The Game Awards 2018 | Fine

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gorilla con la maglietta di ridley

Sembra na poverata un pochetto

Non parlo dell aspetto visivo ma come gameplay m ie parso legnosissimo

Boh vedremo,e un qualcosa in piu cmq...di certo reggie non e andato li per questo

Che orrore

Sembra na poverata un pochetto

Non parlo dell aspetto visivo ma come gameplay m ie parso legnosissimo

Boh vedremo,e un qualcosa in piu cmq...di certo reggie non e andato li per questo
Esattamente, stavo dicendo a Mario che se fosse fatto bene lo prenderei, ma dal video pare una poveracciata che manco i peggio indie

Ok che c'è tempo (forse) per rimediare, ma sia grafica che gameplay mi sono sembrati molto limitati

I momenti RPG ed E sport sono stati davvero imbarazzanti comunque
Effettivamente pareva che Geoff stesse facendo l'elenco delle malattie che aveva preso nei bordelli di Tijuana duarante l'estate :sard:  

Christoph Waltz sul palco, Geoof ha ca**to parecchi soldi quest'anno :asd:  

Anche sto circlejerk a RDR2 è ridicolo comunque, già vincerà il goty, per me la best Performance era Kratos a mani basse, la soundtrack Octopath di sicuro.

Invece no, facciamo i popularity awards

Anche sto circlejerk a RDR2 è ridicolo comunque, già vincerà il goty, per me la best Performance era Kratos a mani basse, la soundtrack Octopath di sicuro.

Invece no, facciamo i popularity awards
Avesse vinto anche best art direction sarei stato d'accordo, ma la miglior performance a Roger Clarke è sacrosanta.

Mancava il tranvione

Qualcuno può aprire i topic per Crash e Mortal Kombat?

Cranky renditi utile lol

Wow, ero convinto che Crash fosse esclusiva PS4 e che Mortal Kombat arrivasse solo su PS4, One e PC. Due belle bombe third party!

Qualcuno può aprire i topic per Crash e Mortal Kombat?

Cranky renditi utile lol
E buonanotte :asd:

Figurati se sono così attento ai loghi e alle cazzate, sto solo ascoltando l'audio di questa pagliacciata

Comunque contento per il vincitore

Hahahahah seccerto metroid prime 4  :sard:

Alla faccia del progetto in lavoro da anni e in fase d arrivo.  Fosse stato cosi  l avrebbero mostrato oggi .

Inoltre sono riusciti a incentrare pure i tga su SMASH ...dopo l e3,2/3 direct ora pure i tga....per di piu su 1 pg dlc.

Imbarazzanti.

(La cosa positiva pero e che mi fa pensarea p5,cioe se no non avrebbe molto senso visto che il titolo e pure leggero e gira su ps3)

Per  mkxi  e crash ctr...vediamo come girano. Su vita il capitolo ps360 girava in modo imbarazzante lato visivo per tenere i 60fps...e crash  trilogy su portable gira  a 480p quindi vedremo

Ultima modifica da un moderatore:
Evento a dir poco deludente rispetto a quanto è stato hyppato, col senno di poi col cazz che avrei fatto questo orario. Ottimi Crash e Mortal Kombat su Switch, però.

Io sono abbastanza perplesso, ero sicurissimo avrebbero mostrato qualcosa Metroid, fosse P4 o la fantomatica Trilogy

Boh, mi sembra strano che non abbiano NULLA in mano da mostrare, forse se lo tengono per un eventuale Direct?

Il gioco Marvel sinceramente non l'ho capito, è spuntato così dal nulla ed è pure esclusiva boh.

Comunque sono mancati una marea di annunci, Borderlands 3, il nuovo Alien, non c'era nulla da Sony (DS me lo aspettavo). 

Annunci decisamente fiacchi,la fiera del CGI e nessuna bomba da nessuna parte, l'annuncio per me è stato il DLC di Smash per dire :asd: che fa ben sperare per un P5gold su Switch 

RIP Resetera :sard:  

Buona presenza di Switch. Peccato per Metroid, ma mi consolerò col ban di @Luca (Pac) appena posso

Io sono abbastanza perplesso, ero sicurissimo avrebbero mostrato qualcosa Metroid, fosse P4 o la fantomatica Trilogy

Boh, mi sembra strano che non abbiano NULLA in mano da mostrare, forse se lo tengono per un eventuale Direct?

Il gioco Marvel sinceramente non l'ho capito, è spuntato così dal nulla ed è pure esclusiva boh.

Comunque sono mancati una marea di annunci, Borderlands 3, il nuovo Alien, non c'era nulla da Sony (DS me lo aspettavo). 

Annunci decisamente fiacchi,la fiera del CGI e nessuna bomba da nessuna parte, l'annuncio per me è stato il DLC di Smash per dire :asd: che fa ben sperare per un P5gold su Switch 
Il fatto è che sono proprio mancati gli annunci in generale, non solo da Nintendo (che anzi, per me è quella che ne esce meglio tra il DLC di Persona, Crash, MK11 e l'esclusiva Marvel), ma anche roba che si dava per scontata come Death Stranding è stata completamente assente. Si vede che non è ancora un evento preso troppo sul serio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro