The Game Awards 2019 | Conclusi

Ci stai?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io di solito guardo gli annunci quando mi sveglio la mattina dopo, non riesco a stare li a sorbirmi i discorsi di "Best esports player" "best esports" ecc....

Pure io mi sa che dormirò, così si riduce anche l'attesa  :unsisi:

Però se riesco mi piacerebbe vedermi i trailer senza sapere cosa contengono... magari mi farò passare da qualcuno i link ai trailer  :hmm:

Non vedo hype qua

Nintendo dropperà per forza qualcosa

Giusto, devo ancora postare :unsisi:

TGA 2016 :morrisb2:  Secondo trailer gameplay di BotW che sotto le note del tema di Daruk, mostrava per la prima volta aree e villaggi esterne all'Altopiano, Revali fa la sua prima apparizione e Zelda viene mostrata... ma solo parzialmente...

Questo è anche il primo trailer dove appare il logo di Switch :unsisi:

20 minuti fa, Polmo ha scritto:

Giusto, devo ancora postare :unsisi:

TGA 2016 :morrisb2:  Secondo trailer gameplay di BotW che sotto le note del tema di Daruk, mostrava per la prima volta aree e villaggi esterne all'Altopiano, Revali fa la sua prima apparizione e Zelda viene mostrata... ma solo parzialmente...

Quanto tempo è passato dal primo trailer di botw (quello con la scalata) e questo? 
Così vediamo se droppano un secondo trailer del nuovo :ivan:

Quanto tempo è passato dal primo trailer di botw (quello con la scalata) e questo? 
Così vediamo se droppano un secondo trailer del nuovo :ivan:
Il primo era all'e3... questo secondo, al TGA... stesse tempistiche di adesso  :caffry:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah già, non c'è solo il 2016 :unsisi:

E3 2014 Teaser di Botw -> TGA 2014 Gameplay di BotW

E3 2016 Primo vero trailer di BotW -> TGA 2016 Secondo trailer di BotW

E3 2017 Trailer Primo DLC di BotW -> TGA 2017 Trailer Secondo DLC di BotW

E3 2019 Primo trailer di BotW -> TGA 2019

Se droppano Zelda diventa praticamente il TGA dei sogni :asd:  

BOOM Nintendo ha confermato la sua presenza :ivan:  

Se come dice Zell Zelda è per il 2020, voglio assolutamente vederlo qui :bruniii:  

Non c'è BotW2 senza Bayoe il quattro vien da Smash  :evvaiii:

Ok forse si esagera un po' così  :asd:

Smash DLC sicuro, e magari teasing del secondo Pass annunciato :unsisi:  

E poi uno fra Bayo3 e Zelda2... Entrambi, be'... Si stappa lo champagne, ma mi sembra difficile visto che uno oscurerebbe l'altro a livello mediatico. 

Smash DLC sicuro, e magari teasing del secondo Pass annunciato :unsisi:  

E poi uno fra Bayo3 e Zelda2... Entrambi, be'... Si stappa lo champagne, ma mi sembra difficile visto che uno oscurerebbe l'altro a livello mediatico. 
Due anni fa ci sono stati entrambi  :sisi:

EDIT: Ah no... Zelda è del 2016 lol

Nel 2017 ci fu il trailer del secondo DLC di BotW :unsisi:

Però si, si trattava di un trailer di qualche cosa comunque di minore  :hmm:

Mentre qua se presenteranno BotW2 o Bayo3 dovranno fare dei veri e propri gameplay trailer 

Magari :asd:  

Avere due titoli grossi della stessa compagnia vuol dire un pochino pestarsi i piedi... Non è impossibile, ma Zelda (dopo BotW in particolare) monopolizza l'attenzione di tutto :asd:  Sarebbe molto figo però...

Comunque uno dei due appare e l'altro lo vediamo al Direct di inizio anno in ogni caso :sisi:  

bello zelda ma io voglio bayonetaaaaa  :dsax:   dal 2017 tutto tace....che si prendamo il tempo necessario per farne un giocone della madonna visto che stavolta non bastera un riciclo dal primo e il secondo capitolo ma dovranno stupire e quidni per fare cose nove occorre tempo, però azz un pezzettino  per sapere che esiste ancora 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro