silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Messaggi
- 28,174
- Reazioni
- 2,328
Offline
ne portano 2?Cosa state insinuando? :darthgary:
Ps: purenio rimarrei deluso se Nintendo portasse solo il nuovo PG di Smash, ma così non sarà
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ne portano 2?Cosa state insinuando? :darthgary:
Ps: purenio rimarrei deluso se Nintendo portasse solo il nuovo PG di Smash, ma così non sarà
No, dico che non porteranno solo Smashne portano 2?
Post della settimana (davvero).hanno rotto il ca con sto smash...ma non da ora eh da mesi ormai![]()
dai così ricomincio a lamentarmi un po' come la prima metà del 2019Quasi quasi mi viene da sperare solo per l'annuncio di un PG di Smash![]()
Zelda ha già avuto il suo reveal inaspettato al direct. Il grande assente è bayo 3. Su Metroid potrebbe uscire magari l'annuncio della trilogia Switch, anche se non sarebbe una roba clamorosa (se ne parla da tempo). Io vorrei l'annuncio di un nuovo Donkey.Sony porta un big, Nintendo non sarà da meno, di solito le grosse hh fanno tutto specularmente. Che sia Bayo 3 o Zelda poco mi interessa, mi va bene uno qualsiasi dei due (anche se sono più curioso di rivedere il primo)![]()
Fermo restando che Nintendo solitamente fa sempre un grosso direct ad inizio anno, quindi anche non dovesse portare nulla non è sto gran problema, si tratterebbe di aspettare tipo un mesetto in più
Nel periodo Switch però gli annunci di Smash non sono mai stata la sorpresa finale, se non all'e3 2018 ma perchè li non avevano nulla di mostrare di importanteSmash ha rotto le palle da anni, ho perso il conto di tutte le volte che mi sono cadute le palle perche' la sorpresona finale di una conferenza/direct era un DLC di Smash o qualcosa relativo al gioco. In pratica e' dal reveal del capitolo per Wii U che ho smesso di gasarmi per questa saga.
Ce su Youtube?
Io ci sono adesso fino alle 22:30, i andrebbe proprio di fare qualche battaglia di gruppo :Gab3:Che dite di organizzare partite a Smash nell'attesa?
Magari dei 2vs2... Tipo io e @Polmo contro sfidanti vari![]()