The Game Awards 2019 | Conclusi

Ci stai?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2 minuti fa, Morty ha scritto:

E' la musica perfetta per l'attesa speranzosa ma allo stesso tempo temibile  :bruniii:

Comunque la battaglia per la liberazione di Vah Ruta è uno dei miei momenti preferiti della saga, è facile ma cavolo se l'atmosfera c'è

se dovessi scegliere solo uno tra Bayonetta 3 e Zelda, direi Bayonetta 3 essendo m.i.a. da molto tempo.

fermo restando che non mi dispiacerebbe qualche drop a sorpresa in release nel 2020, che finora lo vedo un anno un po' vuoto per Switch :unsisi:  

Comunque pensando un po' alla prima metà di Switch, credo che al posto di Bayo3 potrebbe esserci la MP Trilogy  :hmm:

Secondo me avremo TMS a gennaio, Marzo AC e tra aprile/maggio la Xeno1DE, secondo me uno spazietto per lei c'è e annunciarlo in un direct di gennaio/febbraio sarebbe troppo tardi

Bayo 3 e' il piu' quotato ma potrebbero arrivare anche delle droppate a sorpresa, ci sono davvero troppi studi in silenzio da troppo tempo.

Ah, ma non è stanotte, ma domani notte. Che tristezza

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

Io la penso che se devono dare un update deve essere Bayo 3, Zelda può attendere il direct, se no roba remastered + roba nuova tipo: Pikmin 3, annuncio ufficiale Pikman 4(che spero non sia un logo disegnato dal Miya in 3 secondi), MPT + Metroid 2D(visto che Prime prima del 2020 -2021 non vedremo niente) roba cosi 

Anche non collegata Pikmin 4+ F Zero GX HD

Ultimo Recap in attesa di domani :morty:

Sono troppo simpatici Aonunma e Fujibayashi, si vede che non sono abituati a questo tipo di eventi e che molte delle loro reazioni sono genuine :D

Ci faccio caso solo ora che a destra di Reggie c'era Bowser... era tutto scritto :morty:

Ultima modifica da un moderatore:
dai kami è ora di droppare  :sisi:

fossi in voi mi aspetterei solo il quinto personaggio DLC di Smash :asd:

ma rumor su chi potrebbe essere niente?

Master Chief come personaggio in Smash e collection degli Halo su Switch e fanno implodere il web.

sbaglio o stavolta rispetto ai pg precedenti non è trapelato nulla?.cmq leggevo su internet che ci dovrebbe essere un importante annuncio da parte di nintendo ai tga

Se è solo il personaggio di Smash vado a picchiare qualcuno alla sede Nintendo davvero

hanno rotto il ca con sto smash...ma non da ora eh da mesi ormai :asd:  

Mi sa che lo seguo in diretta.

Troppo hype.

Ma quanto durano i TGA?

Non è che hanno rotto il cazzo, ci stanno come annunci, ma loro li trattano come big reveal sti DLC di minchia, è questo ad essere tremendamente sbagliato 

Cosa state insinuando?  :darthgary:

Ps: purenio rimarrei deluso se Nintendo portasse solo il nuovo PG di Smash, ma così non sarà 

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro