The Game Awards 2019 | Conclusi

Ci stai?

• Votatori totali
    14
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non voglio sperare troppo, attendo troppo questo gioco e la scottatura potrebbe essere grave.

Regginator sarà sul palco :unsisi:

27 minuti fa, Polmo ha scritto:

E poi boh a caso Reggie annuncia il nuovo progetto Retro :bruniii:

Oppure sarà lui l'ultimo personaggio del pass di smash  :stupore:

Se c'è Reggie c'è bomba Nintendo. E la tradizione dei TGA è Zelda.  :darthgary:

Sono sicuro al 90% che Nintendo vincerà il best gioco per famiglie  :hmm:

Un paio di giorni fa, Satoru Iwata avrebbe compiuto 60 anni :sadfrog:

19 hours ago, Polmo said:

Giusto per rivitalizzare vecchi ricordi :unsisi:

Nostalgia canaglia!

Comunque torna il Regginator :hype:

11 ore fa, Polmo ha scritto:

magari guardo l'evento solo per rivedere lui. :bruniii:

ah, ragazzi, non date per scontati grossi annunci Nintendo solo perchè ci sarà lui, ormai non lavora più per Nintendo. :unsisi:  

io mi aspetto annunci nintendo perchè alcuni sono in sospeso fin da troppo tempo e parlo di bayonetta che è sparita dai radar dal periodo dell'annuncio e che quindi almeno un trailerozzo nuovo, che non mostri nemmeno il gameplay, perchè se ho capito hanno in mente qualcosa di diverso e speciale per questo terzo capitolo, ma qualche elemento nuovo 1 tanto per speculare 2 per darci un contententino 3 per rassicurarci che il lavoro procede 

poi chiaramente se non ci dovesse essere nulla ne rimarrei deluso perchè qualcosa mi aspetto ma sicuramente non preoccupato perchè di carne sul fuoco ne hanno e quindi il futuro prossimo mi pare abbastanza pienotto

E se annunciassero una collection? Non l ormai stranominata metroid prime trilogy per switch ma una collection dei primi due No More Heroes, come antipasto al prossimo arrivo del terzo capitolo?

E se annunciassero una collection? Non l ormai stranominata metroid prime trilogy per switch ma una collection dei primi due No More Heroes, come antipasto al prossimo arrivo del terzo capitolo?

Sarebbe un annuncio sprecato per i Game Awards

Punterei più in alto

magari guardo l'evento solo per rivedere lui. :bruniii:

ah, ragazzi, non date per scontati grossi annunci Nintendo solo perchè ci sarà lui, ormai non lavora più per Nintendo. :unsisi:  
torna apposta per droppare poi va di nuovo via  :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
E' l'orario solito le 2:30 :sisi:  

Noi ci rimettiamo sempre, ma per il Pacifico è l'orario ideale per uno show (pomeriggio / sera post lavoro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro