Si ma pure il tps della gen che manca dal GOTY

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima ho fatto caso alla lista di Pliskin e non l'ho vistoSS c'è! Cavoli, ci hanno messo quella porcheria di Jump Force, ci mancava che fosse assente![]()
li secondo me è tutta la shitstorm che il gioco s'è portato dietro con un online disastroso.Si ma pure il tps della gen che manca dal GOTY![]()
Oh you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSolidSnake91 ha detto:Si ma pure il tps della gen che manca dal GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E invece c'è ControlSi ma pure il tps della gen che manca dal GOTY![]()
Diciamo che metterei gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiamast ha detto:Votato Sekiro nel sondaggio, più come speranza però, purtroppo tempo lo vincerà Smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/weird.png
Personalmente tra i nominati IO lo darei a Death Stranding, per le ragioni che già esponevo ieri. Tuttavia, siccome sono certo che la critica non sarà concorde su questo, penso e spero che il papabile subito successivo sia Sekiro
Per le altre nomination, secondo me andrà così:
Best Game Direction
Death Stranding (Kojima Productions/SIE)
Best Narrative
Control (Remedy/505)
oppure
Death Stranding(Kojima Productions/SIE)
Best Art Direction
Control(Remedy/505)
Best Score/Music
Best Audio Design
Best Performance
Mads Mikkelsen as Cliff, Death Stranding
Best Independent Game
Outer Wilds(Mobius Digital/Annapurna)
Best VR/AR Game
Asgard's Wrath (Sanzaru Games/Oculus Studios)
Best Action Game
Devil May Cry 5(Capcom/Capcom)
Best Action/Adventure Game
Sekiro: Shadows Die Twice(From Software/Activision)
Best RPG
The Outer Worlds(Obsidian/Private Division)
Best Fighting Game
Super Smash Bros. Ultimate(Bandai Namco/Sora/Nintendo)
Best Family Game
Luigi's Mansion 3(Next Level Games/Nintendo)
Best Strategy Game
Fire Emblem: Three Houses(Intelligent Systems/Koei Tecmo/Nintendo)
Best Multiplayer Game
Borderlands 3(Gearbox/2K)
La giuria.Falo ha detto:Ma il Goty lo decide una giuria o il pubblico votando online? Perché in questo secondo caso è palese cosa vincerà in caso.![]()
No alt. Io intendo che hanno seguito la moda dell'open world per piacere ai sonari, non alla narrativa che è soddisfacente per essere un Gears.Ma cosa c'entrano i sonari con la storia che Coalition ha voluto raccontare? Poi vabbè non posso dire la mia visto che sono fermo alla fine del 3 atto, una cosa però la so, le sezioni sand-box sanno di un rushato mai visto.
La giuria.
Beh, forse ti è "sfuggito" chi gestisce l'evento. Direi che la vittoria di DS è abbastanza scontataIl TPS della gen ha avuto il problema di cercare di provare a piacere ai sonari, riducendo le sezioni in cui apre i culi a qualsiasi TPS.
Imho nelle nomination doveva esserci DMCV, ma due dello stesso publisher non li mettono. E sempre imho il Goty lo vincerà giustamente Sekiro o RE2.
Ma il Goty lo decide una giuria o il pubblico votando online? Perché in questo secondo caso è palese cosa vincerà in caso.![]()
Open world per piacere ai sonari che tutti i first tolti DG, Spider-Man, Infamous e qualcosa che dimentico sono tutti story driven lineariNo alt. Io intendo che hanno seguito la moda dell'open world per piacere ai sonari, non alla narrativa che è soddisfacente per essere un Gears.
Ma perché si può votare i giochi allora? Chiedo, perché non ho mai seguito le varie premiazioni.
E perché si può votare tra i nominati? Domanda mia, perch
Ma Kojima agli show di Geoff non ha mai vinto, neanche MGS3Beh, forse ti è "sfuggito" chi gestisce l'evento. Direi che la vittoria di DS è abbastanza scontataIo comunque ho votato proprio DS, meriterebbe di vincere in praticamente tutte le categorie
![]()
Comunque hanno snobbato anche Luigi's Mansion 3, stranamente. Avrei evitato di far rubare un posto a Smash tra i Goty, sinceramente. E poi non capisco perché accorpare gli sport e i racing, cioè in base a che parametro Pes è meglio di Crash?![]()
Ma per fortuna, Kojima al limite può candidarsi agli Emmy.Open world per piacere ai sonari che tutti i first tolti DG, Spider-Man, Infamous e qualcosa che dimentico sono tutti story driven lineari![]()
Il voto del pubblico se non ricordo male influisce in minima parte proprio e sul goty non ha valore a quanto ricordi.
Ma Kojima agli show di Geoff non ha mai vinto, neanche MGS3![]()
Voto Smash UltimateSecondo me ha tutte le carte in regola per superare Sekiro (che per quanto grosso si è spento in fretta negli entusiasmi dei critici, mentre Smash è vivissimo grazie al supporto post lancio!)