The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma pure il tps della gen che manca dal GOTY :sard:  

SS c'è! Cavoli, ci hanno messo quella porcheria di Jump Force, ci mancava che fosse assente :asd:
Prima ho fatto caso alla lista di Pliskin e non l'ho visto :sadfrog:

Best Fighting Game:DO6Jump ForceSmash UltimateMK11

Comunque meglio così, sarebbe stato da denuncia non metterlo!

Ultima modifica da un moderatore:
Smash. Perchè mi piacerebbe vedere un picchiaduro come goty  :2056356623_pepe:

Alcune nomination un po' a caso, Apex in troppe categorie e merita si e no di stare in una, n'altra categoria enfatizzata per avere solo i giochi Nintendo candidati fa molto contentino

Per il goty ci penso un po', mi starebbe sul càzzo darlo a Sekiro perchè appena finito ho avuto un senso di sollievo per essermene liberato, ma mi farebbe ancora più strano darlo a RE2 che per quanto bellissimo offriva relativamente poco come esperienza. DS ho giocato solo le prime ore, ma per i miei gusti non è da goty. Control anche no. Smash di preciso cosa ci faccia lì lo devo capire, forse sempre per dare il contentino ai nintendari, mboh.

Ops Control candidato al goty... ops Gears 5  :gachigasm:

SolidSnake91 ha detto:
Si ma pure il tps della gen che manca dal GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif 
Oh you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Votato Sekiro nel sondaggio, più come speranza però, purtroppo tempo lo vincerà Smash  :weird:

Personalmente tra i nominati IO lo darei a Death Stranding, per le ragioni che già esponevo ieri. Tuttavia, siccome sono certo che la critica non sarà concorde su questo, penso e spero che il papabile subito successivo sia Sekiro

Per le altre nomination, secondo me andrà così:

Best Game Direction

Death Stranding (Kojima Productions/SIE)

Best Narrative

Control (Remedy/505)

oppure

Death Stranding(Kojima Productions/SIE)

Best Art Direction

Control(Remedy/505)

Best Score/Music

Best Audio Design

Best Performance

Mads Mikkelsen as Cliff, Death Stranding

Best Independent Game

Outer Wilds(Mobius Digital/Annapurna)

Best VR/AR Game

Asgard's Wrath (Sanzaru Games/Oculus Studios)

Best Action Game

Devil May Cry 5(Capcom/Capcom)

Best Action/Adventure Game

Sekiro: Shadows Die Twice(From Software/Activision)

Best RPG

The Outer Worlds(Obsidian/Private Division)

Best Fighting Game

Super Smash Bros. Ultimate(Bandai Namco/Sora/Nintendo)

Best Family Game

Luigi's Mansion 3(Next Level Games/Nintendo)

Best Strategy Game

Fire Emblem: Three Houses(Intelligent Systems/Koei Tecmo/Nintendo)

Best Multiplayer Game

Borderlands 3(Gearbox/2K)

The games with the most nominees

Death Stranding: 10

Control: 8

Sekiro: 5

Resident Evil 2 Remake: 4

The Outer Worlds: 4 Apex Legends: 4

COD Modern Warfare: 3

Gears 5: 3

Smash Bros Ultimate: 3

Outer Wilds: 3

Disco Elysium: 3

Sayonara Wilds Hearts: 3

Giamast ha detto:
Votato Sekiro nel sondaggio, più come speranza però, purtroppo tempo lo vincerà Smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/weird.png
Personalmente tra i nominati IO lo darei a Death Stranding, per le ragioni che già esponevo ieri. Tuttavia, siccome sono certo che la critica non sarà concorde su questo, penso e spero che il papabile subito successivo sia Sekiro

Per le altre nomination, secondo me andrà così:

Best Game Direction

Death Stranding (Kojima Productions/SIE)

Best Narrative
Control (Remedy/505)
oppure

Best Art Direction
Control(Remedy/505)

Best Score/Music

Best Audio Design

Best Performance
Mads Mikkelsen as Cliff, Death Stranding

Best Independent Game
Outer Wilds(Mobius Digital/Annapurna)

Best VR/AR Game
Asgard's Wrath (Sanzaru Games/Oculus Studios)

Best Action Game
Devil May Cry 5(Capcom/Capcom)

Best Action/Adventure Game
Sekiro: Shadows Die Twice(From Software/Activision)

Best RPG
The Outer Worlds(Obsidian/Private Division)

Best Fighting Game
Super Smash Bros. Ultimate(Bandai Namco/Sora/Nintendo)

Best Family Game
Luigi's Mansion 3(Next Level Games/Nintendo)

Best Strategy Game
Fire Emblem: Three Houses(Intelligent Systems/Koei Tecmo/Nintendo)

Best Multiplayer Game
Borderlands 3(Gearbox/2K)

Diciamo che metterei gli stessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Forse negli indie metterei disco elysium

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Il TPS della gen ha avuto il problema di cercare di provare a piacere ai sonari, riducendo le sezioni in cui apre i culi a qualsiasi TPS. :sadfrog:

Imho nelle nomination doveva esserci DMCV, ma due dello stesso publisher non li mettono. E sempre imho il Goty lo vincerà giustamente Sekiro o RE2.

Ma il Goty lo decide una giuria o il pubblico votando online? Perché in questo secondo caso è palese cosa vincerà in caso. :sard:

Ma cosa c'entrano i sonari con la storia che Coalition ha voluto raccontare? Poi vabbè non posso dire la mia visto che sono fermo alla fine del 3 atto, una cosa però la so, le sezioni sand-box sanno di un rushato mai visto.

Falo ha detto:
Ma il Goty lo decide una giuria o il pubblico votando online? Perché in questo secondo caso è palese cosa vincerà in caso. :sard:
La giuria. 

Ma cosa c'entrano i sonari con la storia che Coalition ha voluto raccontare? Poi vabbè non posso dire la mia visto che sono fermo alla fine del 3 atto, una cosa però la so, le sezioni sand-box sanno di un rushato mai visto.

La giuria. 
No alt. Io intendo che hanno seguito la moda dell'open world per piacere ai sonari, non alla narrativa che è soddisfacente per essere un Gears. :ahsisi:

Ma perché si può votare i giochi allora? Chiedo, perché non ho mai seguito le varie premiazioni. :hmm:

E perché si può votare tra i nominati? Domanda mia, perch

Il TPS della gen ha avuto il problema di cercare di provare a piacere ai sonari, riducendo le sezioni in cui apre i culi a qualsiasi TPS. :sadfrog:

Imho nelle nomination doveva esserci DMCV, ma due dello stesso publisher non li mettono. E sempre imho il Goty lo vincerà giustamente Sekiro o RE2.

Beh, forse ti è "sfuggito" chi gestisce l'evento. Direi che la vittoria di DS è abbastanza scontata :asd:  Io comunque ho votato proprio DS, meriterebbe di vincere in praticamente tutte le categorie :asd:

Comunque hanno snobbato anche Luigi's Mansion 3, stranamente. Avrei evitato di far rubare un posto a Smash tra i Goty, sinceramente. E poi non capisco perché accorpare gli sport e i racing, cioè in base a che parametro Pes è meglio di Crash? :asd:  

No alt. Io intendo che hanno seguito la moda dell'open world per piacere ai sonari, non alla narrativa che è soddisfacente per essere un Gears. :ahsisi:

Ma perché si può votare i giochi allora? Chiedo, perché non ho mai seguito le varie premiazioni. :hmm:

E perché si può votare tra i nominati? Domanda mia, perch
Open world per piacere ai sonari che tutti i first tolti DG, Spider-Man, Infamous e qualcosa che dimentico sono tutti story driven lineari :asd:  

Il voto del pubblico se non ricordo male influisce in minima parte proprio e sul goty non ha valore a quanto ricordi.

Beh, forse ti è "sfuggito" chi gestisce l'evento. Direi che la vittoria di DS è abbastanza scontata :asd:  Io comunque ho votato proprio DS, meriterebbe di vincere in praticamente tutte le categorie :asd:

Comunque hanno snobbato anche Luigi's Mansion 3, stranamente. Avrei evitato di far rubare un posto a Smash tra i Goty, sinceramente. E poi non capisco perché accorpare gli sport e i racing, cioè in base a che parametro Pes è meglio di Crash? :asd:  
Ma Kojima agli show di Geoff non ha mai vinto, neanche MGS3 :asd:  

Non vedere Gears 5 in corsa per i titoli più prestigiosi fa veramente sorridere, questo fa capire quanto ormai sia bistrattato il mondo Xbox e quanto i giocatori ormai passano più tempo a scrivere cacate su internet piuttosto che a giocare. Un titolo che ha deciso di rinnovarsi per far fare il salto di qualità alla serie, con un comparto tecnico ottimo, un gameplay solido e ben rodato e cosa più importante con una mole di contenuti enorme. Boh non so cosa dire.. Prevedibile il fiume di nominations a Death Stranding di cui però alcune ingiustificate secondo me. Spero comunque che si porti a casa più titoli possibili SSBU che reputo il titolo dell'anno ma ovviamente essendo un piacchiaduro non vincerà sicuramente, pecato. 

Poi Resident Evil 2, Sekiro e The Outer Worlds non li ho giocati quindi non posso giudicare ma da quello che ho potuto vedere meritano sicuramente. 

Open world per piacere ai sonari che tutti i first tolti DG, Spider-Man, Infamous e qualcosa che dimentico sono tutti story driven lineari :asd:  

Il voto del pubblico se non ricordo male influisce in minima parte proprio e sul goty non ha valore a quanto ricordi.

Ma Kojima agli show di Geoff non ha mai vinto, neanche MGS3 :asd:  
Ma per fortuna, Kojima al limite può candidarsi agli Emmy.

:trollface:

Voto Smash Ultimate :sisi:  Secondo me ha tutte le carte in regola per superare Sekiro (che per quanto grosso si è spento in fretta negli entusiasmi dei critici, mentre Smash è vivissimo grazie al supporto post lancio!)

Sakurai se lo meriterebbe onestamente, per la persona e gran lavoratore che è. Ma una sua vittoria scatenerebbe polemiche perché uscito l'anno scorso, quindi non so...

Più che altro, Control e non Fire Emblem? Non ho giocato nessuno dei 2 ma l'ultimo ha un meta molto più alto dunque te lo aspetteresti sopra

...poi vedi CoD e Apex fra gli Action e LM3 relegato ai family game :asd:

In generale come dico da anni questi Awards dovrebbero farli i primi di Gennaio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro