The Game Awards 2019 | Show con Geoff Keighley | Sekiro: Shadows Die Twice GOTY 2019 |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh il primo titolo presentato per PS5 sembra una porcata immane da giocare online. Non bad come inizio :sard:

Molto meglio Hellblade 2 a sto punto!
ma se non si è visto un tubo di entrambi :morrisb2:

poi alla fine ci saranno hellblade senza gameplay e Gods con un gameplay da dio :trollface:

Comunque dopo Hellblade, hype per il meeting PS5  :unsisi:

Confermato online?
  • Exclusive to PlayStation 5 and Epic Games Store
  • Developed with Unreal Engine 4
  • Described as a looter-slasher.
  • Third-person real-time melee combat
  • Can be played solo or co-op.
  • Trailer was all in-engine.
  • Holiday 2020

L'ennesima riprova che le compagnie sfruttano il GA ma che alla fine fanno come vogliono loro anche solo con aggiornamenti e una roba e poi basta 

La gente che pensava Sakurai chino al lavoro per presentare un altro "big"  :asd:

GODO GODO GODO per Sekiro! Mio personale GOTY, mi fa piacere sia stato premiato anche “ufficialmente”

Ottimo anche game direction a Kojima e performance a Mads, tutti meritatissimi

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Che pena, meno male che non l'ho visto in diretta. Tre giochi mi interessavano, Elden Ring, Crash e Batman, ovviamente non se n'è visto mezzo.

allora tolta la piccola soddisfazione di vedere sekiro GOTY e la finestra di lancio (cmq abbastanza prevedibili) di ghost... questo TGA è stato una cagata pazzesca :monkashake:

ma proprio il format è fatto da schifo! alla fine era chiaramente evidente che si erano allungati troppo con i tempi che hanno rushato un pò tutte le premiazioni finali :facepalm:   la premiazione di miyazaki per il premio più importante è durata quanto? 90 secondi?  e poi geoff ha salutato tutti in 2 secondi e chi s'è visto s'è visto.... ma che cazz :sard:  

certi indie tra video reveal e presentazione duravano anche 10 minuti... il reveal del nuovo xbox 5 minuti scacati :facepalm:

ma poi che minchia c'entrano i greenday buttati lì senza nessuna attinenza? :facepalm:

elon musk che viene inquadrato, cerca di alzarsi forse perchè doveva dire qualcosa e poi si risiede perchè qualcuno gli ha fatto cenno di sedersi :sard:

niente su the elder ring

niente su batman (vabbè questo me l'aspettavo dopotutto)

tolto ghost e il trailerino di FF7R non è stato mostrato nulla dei AAA già in programma e in uscita l'anno prossimo.... ma che lo chiamano a fare TGA?... chiamatelo: "la conference degli indie a cui non frega un cazzo nessuno + i premi"

poi vabbè anche qui certi premi senza logica... CTR che vince nella categoria sports/racing insieme a giochi di guida reali e PES2020 :segnormechico:   perchè non ci hanno messo pure ace combat in lizza? :sard:

poi vabbè le barbarate d'urso dalla lacrima facile con lo sviluppatore senegalese, la gamer sorda e tutte ste cose da latte alle ginocchia....

alla fine del decennio '10 penso che tutti dobbiamo ringraziare sony e certe SH come remedy che sfornano ancora giochi single player coi controcazzi nonostante il mercato vada chiaramente nella direzione opposta

Che show del cazzo meno male che ho recuperato tutto stamattina in un oretta circa
Ghost of Tsushima visto 2 minuti
Xbox lanciata a cazzo e con un design fa schifo
Giochi per cellulari, mmo e magic ovunque
Perdite di tempo inutili
Fast and furious

Uniche cose positive sono il trailer di NMH3, Hellblade 2, Ghost of Tsushima (nonostante la brevità del trailer é maestoso).

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro