Hype The Game Awards 2019 | Tutti i vincitori nel primo post

Hype
Pubblicità
strano che il goty non l'abbia vinto il portapacchi con tutti GLI OMMAGGI che kojima ha fatto a destra e a manca

comunque mi sto leggendo un po' di pagine su FB, azz i nazikojimiani non l'hanno presa tanto bene :asd:   che falliti incazzarsi così per un gioco 

Bello il nuovo Batman. :facepalm:
è tamente ninja questo batman che nemmeno lo vedi

EDIT: correzione termine pompini con omaggi perchè il termine urta la sensibilità di chi capisce

Ultima modifica da un moderatore:
strano che il goty non l'abbia vinto il portapacchi con tutti i pompini che kojima ha fatto a destra e a manca

comunque mi sto leggendo un po' di pagine su FB, azz i nazikojimiani non l'hanno presa tanto bene :asd:   che falliti incazzarsi così per un gioco 

è tamente ninja questo batman che nemmeno lo vedi
Su un sito concorrente leggo solo lamentele per il premio a Sekiro nei commenti  :asd:  

Xbox series X. Quelli che scelgono i nomi si fanno il crack suppongo.

''series'' indica senz'altro che le voci per cui ci saranno più revisioni e versioni della console sono vere. (altrimenti il nome semplicemente non ha senso
)

Le home console trattate come smartphone. ci siamo!! Meno male che non ho più tutto questo tempo per i videogiochi, e la mia passione stà scemando poco a poco.

Spero di sbagliarmi comunque.

strano che il goty non l'abbia vinto il portapacchi con tutti i pompini che kojima ha fatto a destra e a manca

Bwahahah

Non averci capito nulla del gioco deve essere un fardello molto pesante da portare se senti la necessità di sfogarti così. :asd:

ora siamo qui a ridere e scherzare, qualcuno alza i toni con "è una merda" o "è un capolavoro" un po' spesso ma l'estremizzazione del proprio pensiero ci sta' fa' parte del gioco parte dell'entusiasmon che suscita il media, ma azz qualcuno la cosa la prende sul serio troppo, su FB è facile beccare i troll sui forum un po' meno e ci trovo tanta gente davvero incattivita :asd:  e qui mi rifaccio che banda di falliti prendersela tanto

Non averci capito nulla del gioco deve essere un fardello molto pesante da portare se senti la necessità di sfogarti così. :asd:
o magari sono io che ho capito meglio di te 

o magari sono io che ho capito meglio di te 
Se vieni a raccontarci cosa succede sulle pagine facebook dei nazikojimiani sto in una botte di ferro guarda.

Se vieni a raccontarci cosa succede sulle pagine facebook dei nazikojimiani sto in una botte di ferro guarda.
perchè è così che funziona il fanatismo ci si rifugia tra i propri simili e ci fà forza delle proprie convinzioni non accettando il confronto e allora si percula chi ha una visione diversa o dandogli di tonto perchè "non capisce"  

e quindi rimando al mittente l'offerta perchè entrare in un gruppo per esporre le proprie idee ed essere solo perculato da gente che il massimo della risposta è "non capisci" "non sai" "gioca a fortnite" etc non l otrovo costruttivo 

perchè è così che funziona il fanatismo ci si rifugia tra i propri simili e ci fà forza delle proprie convinzioni non accettando il confronto e allora si percula chi ha una visione diversa o dandogli di tonto perchè "non capisce"  

e quindi rimando al mittente l'offerta perchè entrare in un gruppo per esporre le proprie idee ed essere solo perculato da gente che il massimo della risposta è "non capisci" "non sai" "gioca a fortnite" etc non l otrovo costruttivo 
Ma qui dentro nessuno ha detto una sillaba sul premio GOTY, il senso del tuo rant dal nulla quale sarebbe?
Dovete appesantire le discussioni con polemiche inutili anche quando non c’è motivo, poi sono i “nazikojimiani” quelli ossessionati

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Se rispondi in stile facebook, continua la conversazione su facebook, non capisco il tuo rifugiarti qui dentro a illuminarci con queste massime.

Se rispondi in stile facebook, continua la conversazione su facebook, non capisco il tuo rifugiarti qui dentro a illuminarci con queste massime.
perchè tra messaggi e "personalità" inserite come si chiamano ste cose?  ah già il termine politicamente corretto è "omaggi"

Ultima modifica da un moderatore:
perchè tra messaggi e "personalità" inserite come si chiamano ste cose?  ah già il termine politicamente corretto è "omaggi"
L'importante è che tu sia felice  :unsisi:

-Premi tutti meritati, ma soprattutto bellissima la sorpresa Sekiro (ero convinto vincesse Smash o RE2), gran riconoscimento per FS.

-La nuova gen Xbox fa ben sperare

-Hellblade e Ghost fanno venire la pelle d’oca  :caffry:

Peggior edizione dei TGA, peggio dell'edizione che ha concluso con il concerto dedicato a GTA5...

Anche gli annunci in pratica dev'essere successo che è girata la voce che Microsoft avrebbe svelato la nuova console e allora per la par condicio pure le altre due han dato qualcosa completamente a caso :rickds: 

Il fondo è stato toccato con il chiudere con F&F dopo il discorso di Reggie su quanto fosse diventata grossa l'industria videoludica tanto da mangiarsi tutti gli altri rami dell'entertaiment :facepalm:

Vabbè ragazzi, Branci ce l'ha da sempre con i fan dei giochi di Kojima, in caso di vittoria si lamenterebbe dei posti di apprezzamento da coloro a cui è piaciuto. :asd:
qui ti sbagli, perchè io non ho problemi con chi apprezza il titolo ho problemi solo con chi mi viene a dire con arroganza, quando paleso miei dubbi e perplessità che possono e devono essere controbattuti,  "non capisci"

io non ho nessun tipo di problema con il gioco, titolo che sto giocando, che non mi sta piacendo ma che riconosco avere dei valori di produzione, se avesse vinto il goty mi sarebbe paiciuto discuterne perchè per me non lo merita rispetto ad altri titoli ma non perchè non piace a me ma perchè secondo me sci sono giochi che fanno meglio quel che devano fare però avrei voluto un oscambio di opinioni e non arrivare al classico "si ma se non lo capisci...."

dmc5 miglior action invece di astral chain LOL vabbèèèèèèèèè  :sard: :facepalm:
per me ci stà, nonostante abbia preferito AC per lo stile e tutto ma DMCV fà il suo lavoro e lo fà bene sotto ogni punto di vista, astral chain ha una gran idea di mezzo ma per me ha diversi problemini di ritmo e altre cosette che pur portandolo molto vicino a DMC comunque qualcosina in meno l'ha.

qui ti sbagli, perchè io non ho problemi con chi apprezza il titolo ho problemi solo con chi mi viene a dire con arroganza, quando paleso miei dubbi e perplessità che possono e devono essere controbattuti,  "non capisci"

io non ho nessun tipo di problema con il gioco, titolo che sto giocando, che non mi sta piacendo ma che riconosco avere dei valori di produzione, se avesse vinto il goty mi sarebbe paiciuto discuterne perchè per me non lo merita rispetto ad altri titoli ma non perchè non piace a me ma perchè secondo me sci sono giochi che fanno meglio quel che devano fare però avrei voluto un oscambio di opinioni e non arrivare al classico "si ma se non lo capisci...."

per me ci stà, nonostante abbia preferito AC per lo stile e tutto ma DMCV fà il suo lavoro e lo fà bene sotto ogni punto di vista, astral chain ha una gran idea di mezzo ma per me ha diversi problemini di ritmo e altre cosette che pur portandolo molto vicino a DMC comunque qualcosina in meno l'ha.
Si però Branci perdonami, ma oramai sono anni che apri i tuoi post su Kojima con “sto lecaccaculo/rincoglionito/sopravvalutato/pagliaccio seguito dai suoi nazzifascisti indottrinati rincoglioniti talebani di seguaci...”, poi se uno ti risponde a modo ti chiudi dicendo “eh, siete tutti uguali voi della setta, con voi non si può parlare...”, capisci anche tu che provochi volontariamente cercando di scaturire certe reazioni però.

Io mi ritengo un grandissimo seguace di Kojima e non ho problemi ad ammetterlo e personalmente non mi tange come uno possa pensarla, (d’altronde siamo tutti un po’ tifosi di un gioco/HH/personaggio/genere) ma  ad una certa diventa pure pesante da leggere sempre le stesse provocazioni.

Ps. Quoto invece sulla questione DMC - AC

Ok, ma il senso di venirne a parlare qua, dove questi tipi non ci sono? :asd: Abbiamo una UP sul gioco dove ci sono wot niente male per speigare perché lo si reputa un gioco buono/ottimo. Che poi Caio e Sempronio facciano i nazi su facebook non ci riguarda. Come non ci riguardano Tizio e Mevio che, sempre su facebook, sono convinti che un gioco, solo siccome è Nintendo, debba essere per forza migliore dei titoli simili di latre SH.

Manteniamo un po' di sano snobismo nei confronti delle discussioni da social network. :maperfavore2:

per me no...dmc5 per carità a me è anche piaciuto ma dire che fa tutto bene ce ne vuole...a partire da boss fight poco ispirate al level design che da un certo punto del gioco in poi diventa un mega corridoione a stanze...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro