Hype The Game Awards 2019 | Tutti i vincitori nel primo post

Hype
Pubblicità
Io amo Death Stranding perché ha messo a nudo l'incoerenza dei sonari. Dopo anno di tamarrate osannate nel nome dello spirito del tempo (leggi mamma Sony), ora nel nome di zio Koji si riscoprono unici portatori sano di profondità emotiva ed emozionale  :fiore:

E chi non è d'accordo è peccatore seriale (da anni eh)

Io amo Death Stranding perché ha messo a nudo l'incoerenza dei sonari. Dopo anno di tamarrate osannate nel nome dello spirito del tempo (leggi mamma Sony), ora nel nome di zio Koji si riscoprono unici portatori sano di profondità emotiva ed emozionale  :fiore:

E poi ti svegli tutto bagnato e sudato

VI faccio la sintesi:

Xbox: Here's our new Xbox Series X console!
Playstation: Here's some titles & a lot of Kojima!
Nintendo: here's some titles you might like.
Google: We paid for Stadia ads.

Disco Elysium che regna.

In un mondo migliore doveva essere candidato come GOTY, ma si è portato a casa tutto quello che si poteva portare.

EDIT

Hellblade 2 grosso hype

Lupacchiotto 2 hype lo stesso, sperando che non scazzino e non falliscano prima :asd: Spero che questo gioco si inserisca di più nel mondo di Fables.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho una domanda:

MA chi è che decide/vota i premi dei The Game Awards?
Allora le nomination sono basate sulle liste inviate dalle Redazioni Maggiori (IGN,com, Polygon, etc. Anche il SITO GROSSO ITALIANO che non possiamo nominare ne è parte), che post consultazione interna inviano i titoli di ogni categoria.

Su tali liste (su base maggioritaria e/o di importanza della testata [non saprei]) si formano le nomination.

Il voto invece è deciso così:

10% del voto è fatto dal pubblico con votazione via internet

90% è fatto dai giurati (formati dalle STESSE REDAZIONI che hanno inviato le liste!)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sto disco elysium che è in pratica? Ho letto varie volte il nome ma non ho idea di cosa sia :asd: su switch c'è per caso?

Comunque quoto su AC, secondo me meritava più lui che DMC ma va beh amen, contento per FE che si prende un award ed è anche la player's choice :sisi:

Il goty a Sekiro non l'ho capito, Smash RE e DS onestamente lo meritavano di più imho

In generale comunque ero d'accordo con praticamente tutti i premi, meglio quest'anno che la palla dell'anno scorso con tutto dato ad un titolo solo

NMH3 secondo me il trailer più figo di tutti :sisi: GoT veramente bello anche se il gameplay latita, la nuova Xbox che con quel trailer in engine sembra na roba arrivata da un altro pianeta.

E poi c'è Bravely Default cacchio, spero puntino in alto come qualità senza ricicli a sto giro :sisi:

Nel complesso la prima metà del TGA ok, poi una noia totale, con chiusura davvero vergognosa, tirando le somme una palla comunque, pacing e distribuzione annunci schizofrenica, bocciato :sisi:

Disco Elysium è nel carrello (in realtà già da un po' :asd:  )  :sisi:  Se lo sconta Steam bene, se no si prende full price e ciccia. 

Se continui così ad haterare nei confronti di Sony la tua permanenza qui non sarà molto lunga eh, t'avverto :asd:

Ma Disco Elysium non dovrebbe arrivare pure su console o sbaglio ?

Mi sono già visto 4/5 rece della versione pc, mamma che roba intrippante che e’

Ma Disco Elysium non dovrebbe arrivare pure su console o sbaglio ?

Mi sono già visto 4/5 rece della versione pc, mamma che roba intrippante che e’
Se non sbaglio si. La traduzione invece è prevista per alcune lingue europee, ma non si sa ancora quali credo.

Ma non doveva vincerlo Kojimbo il raccomandato il goty? :trollface:  Lieto che ancora una volta la dietrologia sia stata riqualificata come pura paranoia/antipatia

Felice che Dmc5 abbia vinto il best action, non è un gioco perfetto e ha dei difetti che pesano anche discretamente nell'economia di gioco, ma ha un bs che raggiunge lo stato d'arte e che ha riportato al centro dei riflettori il genere così com'era; anche se non ho giocato AC, ho visto che non è comunque riuscito a mettere d'accordo i giocatori, con delle criticità anche piuttosto ingombranti, quindi a questo punto sono contento che lo abbia vinto un titolo che ritengo più rappresentativo per il genere in senso stretto (soprattutto per quello che ha significato il suo ritorno), senza nulla togliere ad AC che mi sembra un gioco altrettanto di qualità, ma che presenta anche una natura ibrida.

Il resto dei premi mi è sembrato piuttosto eterogeneo, non conoscevo Disco Elysium, ma adesso ha la mia curiosità :sisi:

Sekiro goty non mi dispiace, non dico che lo avrei dato a lui, ma insomma, non l'hanno dato certo a un gioco schifoso, è un titolo eccellente e i riconoscimenti ricevuti certamente non vanno sprecati. Peccato solo che RE2 non abbia vinto niente, per il lavoro fatto da Capcom, almeno un qualche riconoscimento sarebbe stato opportuno. Che Smash non avrebbe vinto era diventato chiaro quando ha vinto il best fighting game (che comunque schifo non fa).

Felice per FE, che si è rivelato uno dei miei giochi preferiti di quest'anno, anche se non è che avesse tutta questa concorrenza :asd:

per il resto sono contento di essere crollato praticamente subito, a quanto pare tolto il preshow con le sue bombe a caso (la next gen, wtf) non è che ci fosse molto altro da vedere

arrivederci Elden Ring...  :monkashake:

Ma sto disco elysium che è in pratica? Ho letto varie volte il nome ma non ho idea di cosa sia :asd: su switch c'è per caso?
Rpg testuale vecchia scuola. Devastante a livello di scrittura e per bivi concessi, necessita ottima padronanza dell'inglese.

Primo: chiudiamola qui con lo spam, questo è il topic dei TGA.

Secondo: ricordo che per punzecchiarsi (che è diverso da flammare, beninteso) c'è la sottosezione CW, siete pregati di evitare un certo tipo di atteggiamento qui.

Da questo momento si torna in.

Sekiro che vince il GOTY.  :bruniii:

Questo non fa altro che aumentare le mie aspettative per Elden Ring, di cui purtroppo non hanno droppato alcun trailer.

A me comunque Death Stranding è piaciuto molto, pur non essendo il mio genere. 
Sicuramente un titolo molto interessante, ma non servo io per dirlo.
Davo per scontato vincesse: è stato artsy e pretenzioso abbastanza, E INVECE

Il primo GOTY di Myiazaki  :bruniii:

Primo punto, sono rimasto sveglio per niente, reeeeeeeeee

Dove cazzo è elden ring
Secondo punto, contento per Sekiro anche se non è stato supportato in alcun modo e messo nel dimenticatoio che è l'unica vera critica che posso fargli.

Terzo punto, Mads :ivan:

Quarto punto, Forssell :megahype:

Quinto punto, mi sa è da giocare disco elysium.

Disco Elysium che regna.

In un mondo migliore doveva essere candidato come GOTY, ma si è portato a casa tutto quello che si poteva portare.
Disco Elysium è nel carrello (in realtà già da un po' :asd:  )  :sisi:  Se lo sconta Steam bene, se no si prende full price e ciccia. 
Vai assolutamente di full price, se c'è un titolo che lo merita senza riserve è proprio DE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro