Ma non doveva vincerlo Kojimbo il raccomandato il goty?

Lieto che ancora una volta la dietrologia sia stata riqualificata come pura paranoia/antipatia
Felice che Dmc5 abbia vinto il best action, non è un gioco perfetto e ha dei difetti che pesano anche discretamente nell'economia di gioco, ma ha un bs che raggiunge lo stato d'arte e che ha riportato al centro dei riflettori il genere così com'era; anche se non ho giocato AC, ho visto che non è comunque riuscito a mettere d'accordo i giocatori, con delle criticità anche piuttosto ingombranti, quindi a questo punto sono contento che lo abbia vinto un titolo che ritengo più rappresentativo per il genere in senso stretto (soprattutto per quello che ha significato il suo ritorno), senza nulla togliere ad AC che mi sembra un gioco altrettanto di qualità, ma che presenta anche una natura ibrida.
Il resto dei premi mi è sembrato piuttosto eterogeneo, non conoscevo Disco Elysium, ma adesso ha la mia curiosità
Sekiro goty non mi dispiace, non dico che lo avrei dato a lui, ma insomma, non l'hanno dato certo a un gioco schifoso, è un titolo eccellente e i riconoscimenti ricevuti certamente non vanno sprecati. Peccato solo che RE2 non abbia vinto niente, per il lavoro fatto da Capcom, almeno un qualche riconoscimento sarebbe stato opportuno. Che Smash non avrebbe vinto era diventato chiaro quando ha vinto il best fighting game (che comunque schifo non fa).
Felice per FE, che si è rivelato uno dei miei giochi preferiti di quest'anno, anche se non è che avesse tutta questa concorrenza
per il resto sono contento di essere crollato praticamente subito, a quanto pare tolto il preshow con le sue bombe a caso (la next gen, wtf) non è che ci fosse molto altro da vedere
arrivederci Elden Ring... :monkashake: