Hype The Game Awards 2019 | Tutti i vincitori nel primo post

Hype
Pubblicità
Dipende da quanto li pagano :trollface:

I miei due centesimi su DS vincitore al GOTY sono una mia elucubrazione dettata dal fatto che tutta la storia di Kojima ha quella narrazione tipicamente USA di farcela contro i mille ostacoli, dell'essere stato definito come la colpa di un fallimento del gioco da parte dei capi, della seconda chance in cui si dimostra di essere ancora il migliore, il babyface che lotta contro l'Authority

Una narrazione che potrebbe essere trasposta tranquillamente od in una serie TV, in un ring di wrestling od in un racconto di Buffa.

Poi, per carità questi miei messaggi sono tra la trollata ed il serio, francamente se Kojima lo vince non è uno scandalo...la cosa che mi "perplime" è la presenza di The Outer Worlds, buono, ma se lo si considera tra i candidati GOTY si sta sopravvalutando un gioco che neanche Life is Strange :asd:
In tal caso avrebbe usato il budget per le recensioni. :asd:

Tra l'altro il mio parere è solo parziale, sono ben lontano dal finirlo, ma DS non mi sembra abbia le carte in regola per vincere il GOTY. Ci sono tanti premi secondari in cui lo vedo messo benissimo, ma non la categoria regina.

Molti Americani sono incavolati neri con DS. Ci sono gli youtuber che l'hanno presa male quando Kojima, in un'intervista al nostro TGCOM, ha detto che negli USA vanno principalmente gli FPS mentre gli Italiani e Francesi invece sono più sensibili e aperti a questo genere di esperienze :asd:

Poi magari non è piaciuto neanche che ha creato un'america che è un misto tra islanda, le alpi e marte senza mezzo monumento o paesaggio reale loro :asd:

Dipende da quanto li pagano :trollface:

I miei due centesimi su DS vincitore al GOTY sono una mia elucubrazione dettata dal fatto che tutta la storia di Kojima ha quella narrazione tipicamente USA di farcela contro i mille ostacoli, dell'essere stato definito come la colpa di un fallimento del gioco da parte dei capi, della seconda chance in cui si dimostra di essere ancora il migliore, il babyface che lotta contro l'Authority

Una narrazione che potrebbe essere trasposta tranquillamente od in una serie TV, in un ring di wrestling od in un racconto di Buffa.

Poi, per carità questi miei messaggi sono tra la trollata ed il serio, francamente se Kojima lo vince non è uno scandalo...la cosa che mi "perplime" è la presenza di The Outer Worlds, buono, ma se lo si considera tra i candidati GOTY si sta sopravvalutando un gioco che neanche Life is Strange :asd:
Se vince io sono anche contentissimo, ma semplicemente in lista ci sono altri giochi che hanno tutto il pubblico e tutta la critica dalla loro, cosa che almeno nella prima, Kojima non ha. :sisi:   

Ultima modifica da un moderatore:
Lo show dovrebbe essere questa notte verso le 2, penso di seguirlo visto la possibile presenza di grosse bombe.

Qualcun'altro che si sacrifica ?

Dai io forse mi seguo un pezzo  :tè:  vediamo quanto reggo  :certocerto:

Droppano il primo gioco per PS5 :monkashake:

Droppano direttamente la console per terra e regalano i pezzi random su twitch se scrivi #xboxm3rd4
Degno di Sony :unsisi:  

Stando a Shinobi è una third party (quella che annuncerà il titolo di PS5).  :hmm:  Batman, AC, boh..

Il fatto che Zhuge abbia citato solo PS5 è strano, ma forse dipende dal fatto che Scarlet non ha ancora un nome ufficiale quindi non possono annunciare giochi per lei "ufficialmente"

Ricordati di postare Suini in chat così ci riconosciamo mentre scorrono i !drop e gli insulti razziali
:sard:  

Ricevuto!

Tra l'altro "Suini" è il post più intelligente là in mezzo a quanto vedo :sard:  

"Ma no, Death Stranding è del tutto casuale"

Siamo al preshow e gli hanno già dato la best audio per una tracklist che è una raccolta di brani :sard:

La tizia che canta.

Praticamente una pubblicità per DS, non lo nascondo proprio, imbrarazzanti :segnormechico:

Dove sono i complottisti del "DS vincerà il goty perchè è Kojima"? Ritornati nella grotta per la MAREA di cavolate che avete sparato? :asd:
Tanto ora quotatissimi altri messaggi di giustificazione e complottismo nei confronti degli altri premi che ha vinto, mi ci gioco la casa  :adrian:

Direi premi quasi tutti giusti

Sekiro GOTY e best action-adventure strameritatissimo, godo
Death Stranding best score, performance per Mads e game direction meritatissimi senza dubbio
DMC5 best action meritissimo e si gode anche qui per questo riconoscimento a Itsuno e Capcom
Contento che Control abbia portato a casa best art direction

Quanto agli annunci, bella bomba a sorpresa di Microsoft, Ghost of Tsushima è talmente bello da piangere, vari annunci interessanti, peccato sia mancato qualcosa da Nintendo viste le aspettative e non abbiamo avuto neanche i nuovi Crash/Batman o Elden Ring

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro