In tal caso avrebbe usato il budget per le recensioni.Dipende da quanto li pagano
I miei due centesimi su DS vincitore al GOTY sono una mia elucubrazione dettata dal fatto che tutta la storia di Kojima ha quella narrazione tipicamente USA di farcela contro i mille ostacoli, dell'essere stato definito come la colpa di un fallimento del gioco da parte dei capi, della seconda chance in cui si dimostra di essere ancora il migliore, il babyface che lotta contro l'Authority
Una narrazione che potrebbe essere trasposta tranquillamente od in una serie TV, in un ring di wrestling od in un racconto di Buffa.
Poi, per carità questi miei messaggi sono tra la trollata ed il serio, francamente se Kojima lo vince non è uno scandalo...la cosa che mi "perplime" è la presenza di The Outer Worlds, buono, ma se lo si considera tra i candidati GOTY si sta sopravvalutando un gioco che neanche Life is Strange![]()

Tra l'altro il mio parere è solo parziale, sono ben lontano dal finirlo, ma DS non mi sembra abbia le carte in regola per vincere il GOTY. Ci sono tanti premi secondari in cui lo vedo messo benissimo, ma non la categoria regina.