Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Mi raccomando però, oltre ai TGA ricordatevi che due giorni prima c'è lo stream di Sega con nuovi annunci per Yakuza, prima soffriamo insieme con il cringe di Nagoshi e poi con le tamarrate di Geoff :iwanzw:

Sì ma... Geoff si è dimenticato il teasing? Fra poco saremo a -8, e tutto tace :azz:

La roba grossa ci sarà pure (uno o due imho), ma non sorprendetevi se, come ormai ad ogni evento, la maggioranza dei titoli sarà porcheria che non interessa a nessuno. È SEMPRE così ormai.

Io ho un pò di hype. Non tanto per la vana speranza di vedere quello che vorrei, ma solo per il fatto che ci sarà un evento. Di sti tempi, dove ogni giorno è sempre più merdoso del precedente, avere un giorno in cui sai che ci sarà un evento di questo o tipo, o ci sarà la partita della squadra che tifi, è quasi terapeutico. Almeno lo è per me

Io ho un pò di hype. Non tanto per la vana speranza di vedere quello che vorrei, ma solo per il fatto che ci sarà un evento. Di sti tempi, dove ogni giorno è sempre più merdoso del precedente, avere un giorno in cui sai che ci sarà un evento di questo o tipo, o ci sarà la partita della squadra che tifi, è quasi terapeutico. Almeno lo è per me
gif_i-wanted-you-to-know-that-im-really-proud-of-you.gif

Questo è lo spirito giusto... Non perché ci saranno le bombe (che ci sono 1 volta su 10), ma perché in un anno terribile senza fiere, è l'occasione per godersi un po' di spettacolo videoludico, in compagnia.

Tanto basta un teaserino di 20 secondi su elden ring e siamo (quasi) tutti contenti :dajee:

L'unica cosa che mi aspetto quasi sicuramente è Gotham Knights.

N
Tanto basta un teaserino di 20 secondi su elden ring e siamo (quasi) tutti contenti :dajee:

L'unica cosa che mi aspetto quasi sicuramente è Gotham Knights.
No almeno due minuti e che cavolo

quoto, qualcosa per intrattenere nel mondo videoludico, una volta ogni tanto

Mi raccomando però, oltre ai TGA ricordatevi che due giorni prima c'è lo stream di Sega con nuovi annunci per Yakuza, prima soffriamo insieme con il cringe di Nagoshi e poi con le tamarrate di Geoff :iwanzw:
non avevano smentito l'annuncio di un nuovo yakuza?

non avevano smentito l'annuncio di un nuovo yakuza?
La smentita era sul gioco dedicato a Watase "like a ashura", a quanto ne so dovrebbero esserci comunque nuovi annunci.
Che poi magari sarà pure roba per cellulari eh :sard: però visto che lo stream è anticipato da una maratona su ps4 di tutta la saga e saranno presenti anche i doppiatori di Kiryu e Ichiban credo e spero sia un titolo "main".
/ot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro