- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,219
Sì dobbiamo soffrire tutti insiemeÈ tipo una penitenza?
Dai va bene, e pre show sia :Ivan:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì dobbiamo soffrire tutti insiemeÈ tipo una penitenza?
Dai va bene, e pre show sia :Ivan:
No dai, ne varrà la pena già solo per l'orchestra e perché sarà La Serata di Mr. DruckmannSì dobbiamo soffrire tutti insieme![]()
Io ho un pò di hype. Non tanto per la vana speranza di vedere quello che vorrei, ma solo per il fatto che ci sarà un evento. Di sti tempi, dove ogni giorno è sempre più merdoso del precedente, avere un giorno in cui sai che ci sarà un evento di questo o tipo, o ci sarà la partita della squadra che tifi, è quasi terapeutico. Almeno lo è per me
No almeno due minuti e che cavoloTanto basta un teaserino di 20 secondi su elden ring e siamo (quasi) tutti contenti
L'unica cosa che mi aspetto quasi sicuramente è Gotham Knights.
quoto, qualcosa per intrattenere nel mondo videoludico, una volta ogni tantoIo ho un pò di hype. Non tanto per la vana speranza di vedere quello che vorrei, ma solo per il fatto che ci sarà un evento. Di sti tempi, dove ogni giorno è sempre più merdoso del precedente, avere un giorno in cui sai che ci sarà un evento di questo o tipo, o ci sarà la partita della squadra che tifi, è quasi terapeutico. Almeno lo è per me
non avevano smentito l'annuncio di un nuovo yakuza?Mi raccomando però, oltre ai TGA ricordatevi che due giorni prima c'è lo stream di Sega con nuovi annunci per Yakuza, prima soffriamo insieme con il cringe di Nagoshi e poi con le tamarrate di Geoff![]()
Se dopo tutto questo tempo si ripresentano con un teaser sono da prendere a pugni sui denti altrochè.Tanto basta un teaserino di 20 secondi su elden ring e siamo (quasi) tutti contenti
L'unica cosa che mi aspetto quasi sicuramente è Gotham Knights.
La smentita era sul gioco dedicato a Watase "like a ashura", a quanto ne so dovrebbero esserci comunque nuovi annunci.non avevano smentito l'annuncio di un nuovo yakuza?
N
No almeno due minuti e che cavolo
Se dopo tutto questo tempo si ripresentano con un teaser sono da prendere a pugni sui denti altrochè.
Presenta il nuovo gioco di UnchartedCi presenterà il nuovo film di Uncharted?
Maronn, lo spero a sto punto.Ci presenterà il nuovo film di Uncharted?