Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Fortunatamente Demon's Souls sta ben saziando la mia fame di Souls, però sono troppo curioso di vederlo Elden Ring e ci speravo parecchio nei TGA :sadfrog:
Se non l'hai giocato, proprio ieri ho provato per la prima volta The Surge 2, non so ancora come evolva nel corso delle ore ma il combat system souls-like sembra abbastanza figo, ha delle trovate interessanti

Stop It No Way GIF by Naughty Dog

Gli hanno fatto tirare giù il precedente tweet della votazione Player's Voice dove lanciava la frecciatina agli Haters visto che ha causato un altro vespaio.

C'è pure Tom Holland? Tease di un nuovo Uncharted incoming... :trollface:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

C'è pure Tom Holland? Tease di un nuovo Uncharted incoming... :trollface:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Con un how già annunciato non si bruciano un altro pezzo da 90 ora.
Qualcosa presenteranno, che siano nuovi giochi o roba già annunciata, ma non di quel calibro

Daje.:segnormechico:

Ammetto una mia colpa, credo anche io che sia davvero stato un bug prima. Il sito deve aver registrato un 100% di voti a Tsushima in un certo arco temporale e magari ha mandato il calcolo in tilt, visto che tutti gli altri giochi si sono praticamente fermati lì dove erano.

Daje.:segnormechico:

Ammetto una mia colpa, credo anche io che è davvero stato un bug prima. Il sito deve aver registrato un 100% di voti a Tsushima in un certo arco temporale e magari ha mandato il calcolo in tilt, visto che tutti gli altri giochi si sono praticamente fermati lì dove erano.

A quanto pare x non far vincere tlou2 pare che gli haker han sabotato il voto dopo che il produttore del gioco ha detto di votare x lui, non so se sia vera la cosa, ma è quello che leggo spesso

Farete per caso un mini-riassunto delle news più importanti che salteranno fuori la notte dei TGA? Magari nell'OP, oppure ci sarà qualcosa di simile altrove che potete consigliare? Mi affido a voi dato che non posso permettermi la nottata, non con un evento del genere almeno :dsax:

A quanto pare x non far vincere tlou2 pare che gli haker han sabotato il voto dopo che il produttore del gioco ha detto di votare x lui, non so se sia vera la cosa, ma è quello che leggo spesso
Nope. Dopo quel post su 4chan e reddit gli hater si sono organizzati in massa per far confluire i voti su GoT

C'è da dire che comunque ricopre ormai il ruolo di presidente e dovrebbe evitare uscite del genere. Perché tornare dopo mesi sulla questione?
La situazione ha comunque del ridicolo per entrambi gli schieramenti e mi spiace che il tutto si sia ridotto ad un voto pro o contro tlou oscurando gli altri titoli. Questo comunque la dice lunga sull'importanza mediatica (nel bene e nel male) di questa ip.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro