Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero pure questo. Se qualcosa svelano (e secondo me, non è così) è l'appendice a TLOU2, ossia Factions.Svelare la nuova IP dei ND stonerebbe durante la probabile premiazione di TLOU2![]()
Una mezzoretta di Pre Show di regola, e 2 ore e mezza di show.Ma si sa più o meno quanto dura il tutto?
Neanch'io. Al massimo annunciano il gioco di Fares mentre tenta di abbordare la GadotVero pure questo. Se qualcosa svelano (e secondo me, non è così) è l'appendice a TLOU2, ossia Factions.
Ma onestamente ce la vedete Sony a fare annunci grossi insieme a MS, Nintendo, e chissà chi altro? Io no.
Fuck the oscars......... Litteraly?Neanch'io. Al massimo annunciano il gioco di Fares mentre tenta di abbordare la Gadot![]()
Sei in anticipo Doc, il 24 è tra due settimane
YesÈ questo il famoso evento dove svelano Silent hill?
Negli ultimi anni vuoi dire, perchè nella gen PS3 i big annunci proprio di ND (Unchy 2, 3 e TLOU) vennero fatti proprio in occasione dei vecchi VGA/VGXSai che non ci avevo mai fatto caso a sta coincidenza?
- 2013 TLOU > Fine anno (Evento di lancio PS4) Unchy4
- 2016 Unchy4 > Fine anno (PSX) TLOU2
- 2016 Unchy4 > Fine anno (PSX) TLL
Coincidenza curiosa.
Ma a sto giro (e ci credo poco) se annunciano qualcosa secondo me è Factions (che tratteranno come un prodotto a sé stante, un po' come TLL), con uscita l'anno prossimo (e magari a fine anno fanno l'annuncio nuovo).
Ma in generale diffido dei TGA per annunci Sony. Negli anni ci ha abituato a portare trailer di roba già nota (DS, e Ghost), ma non ha mai annunciato nulla. Secondo me se devono annunciare lo fanno in house.
FixedÈ questo il famoso evento dove non svelano Silent hill?
Cioè, questi fanno la doppietta R&C/Returnal in due mesi? Non ci credo daiBestBuy Canada (alias il killer dell'E3 2019) ha leakato una plausibile data (venerdì) 19 marzo per Returnal.
Se ci ha preso, al 90% è il titolo Sony di sta sera.
Ratchet rinviato al 2022Cioè, questi fanno la doppietta R&C/Returnal in due mesi? Non ci credo dai![]()
Ratchet rinviato al 2022![]()
Data abbastanza plausibile, sarebbe veramente figo avere nel giro di due o tre mesi sia R&C che questo.BestBuy Canada (alias il killer dell'E3 2019) ha leakato una plausibile data (venerdì) 19 marzo per Returnal.
Se ci ha preso, al 90% è il titolo Sony di sta sera.