Hype The Game Awards 2020 | Geoff Keighley | GOTY 2020: The Last of Us Part 2

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Boh, guarderò una parte nel mentre che studio, ma già so che al terzo sbadiglio lo sfanculo facile facile :icebad:
Sempre che non annuncino Silent Hill #believe

Abbassate le pretese! Il picco dello show sarà la data di ratchet and clank. Punto.
:trollface:

Pensavo fosse domani sera l'evento e non stanotte :asd: , non potrò seguirla tutta se dura 3 ore come gli E3, se dura di meno cerco di seguire almeno un oretta, voglio vedere il game reveal di Mgs Remake per sborrare sul monitor. :rickds:

2 ore e mezza?
L'hanno aumentato di mezz'ora?
No vabbè allora cerco di recuperarlo domani cliccando il link su youtube diretto, e pregando di non beccarmi spoiler enormi, domani mattina devo lavorare e non posso, cavolo fosse durato meno lo guardavo anche. :unsisi:

Boh, guarderò una parte nel mentre che studio, ma già so che al terzo sbadiglio lo sfanculo facile facile :icebad:
Sempre che non annuncino Silent Hill #believe
In fondo ci spero pure io, ma ci speravo anche all'E3 e alla Gamescom e ai TGS :sadfrog:

Pensavo fosse domani sera l'evento e non stanotte :asd: , non potrò seguirla tutta se dura 3 ore come gli E3, se dura di meno cerco di seguire almeno un oretta, voglio vedere il game reveal di Mgs Remake per sborrare sul monitor. :rickds:
Non dire certe cose che fanno male al cuore... :bruniii:

Quando non ci sono concorrenti è più facile però :sard:
Occhio a Ghost of Tsushima o magari Hades, se vincesse uno di loro sarebbe veramente clamoroso, nonostante riconosca l'indubbio valore artistico di Tlou 2 e credo alla fine vincerà probabilmente il gioco di Druckmann ma mai dire mai :unsisi:

È più probabile Animal Crossing rispetto a quei due :asd:
Come direbbe il mitico Fabio Noaro.
"Ricordo che comunque quella di un arrivo a pari punti non è un'ipotesi da scartare, anche se trattandosi di un'ipotesi è solo una eventualità come dire ipotetica appunto e quindi in fondo comunque ancora possibile anche se poco probabile ma potrebbe anche essere che si possa pure arrivare a pari punti". :asd:

Fine Ot se non conoscevate questo mitico telecronista. :rickds:

Il giusto sarebbe Goty a TLoU 2 e Best AD e Art Direction a Ghost

La cosa che aspetto di più sono le OST suonate dall'orchestra, almeno non posso rimanere deluso :ahsisi:

O forse si?
:adrian:

L'anno scorso non avevano aperto con Death Stranding con i Chvrches?

Ma sarà un evento pre-registrato, immagino. Giusto? Quindi forse durerà meno? Se dura al massimo due orette resto anche sveglio, altrimenti me lo recupero domani con calma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro