- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,878
This. Il primo forse (ma non illudiamoci), il secondo è un meme e fa ridere anche solo nominarlo.Il primo NI, il secondo (ahimè) NO secco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
This. Il primo forse (ma non illudiamoci), il secondo è un meme e fa ridere anche solo nominarlo.Il primo NI, il secondo (ahimè) NO secco
No vabbè allora cerco di recuperarlo domani cliccando il link su youtube diretto, e pregando di non beccarmi spoiler enormi, domani mattina devo lavorare e non posso, cavolo fosse durato meno lo guardavo anche.2 ore e mezza?
L'hanno aumentato di mezz'ora?
In fondo ci spero pure io, ma ci speravo anche all'E3 e alla Gamescom e ai TGSBoh, guarderò una parte nel mentre che studio, ma già so che al terzo sbadiglio lo sfanculo facile facile
Sempre che non annuncino Silent Hill #believe
Non dire certe cose che fanno male al cuore...Pensavo fosse domani sera l'evento e non stanotte, non potrò seguirla tutta se dura 3 ore come gli E3, se dura di meno cerco di seguire almeno un oretta, voglio vedere il game reveal di Mgs Remake per sborrare sul monitor.
![]()
Occhio a Ghost of Tsushima o magari Hades, se vincesse uno di loro sarebbe veramente clamoroso, nonostante riconosca l'indubbio valore artistico di Tlou 2 e credo alla fine vincerà probabilmente il gioco di Druckmann ma mai dire maiQuando non ci sono concorrenti è più facile però![]()
È più probabile Animal Crossing rispetto a quei dueOcchio a Ghost of Tsushima o magari Hades, se vincesse uno di loro sarebbe veramente clamoroso, nonostante riconosca l'indubbio valore artistico di Tlou 2 e credo alla fine vincerò il gioco di Druckmann ma mai dire mai![]()