Pubblicità
In maniera istintiva sarei deluso perché per me resta il problema di una scarsa comunicazione e i TGA appesantiscono ciò ma razionalmente capisco la scelta. Era un dubbio che avevo anche nei giorni scorsi, un Botw2 affiancato ad un Hell Blade 2 avrebbe inevitabilmente sfigurato sotto un punto di vista tecnico in un confronto diretto nella stessa kermesse. Già faticava a tenere botta con i giochi PS4/One, ora il confronto è impari e avrebbero rischiato un reveal meno trionfante di quanto sperano. Certo, al tempo stesso questi TGA stanno diventando sempre più un nuovo E3 e non partecipare attivamente comincia ad essere un'occasione sprecata dato il seguito. Immagino abbiano fatto le considerazioni del caso.Nintendo praticamente assente
Giusto per scaldare un po' gli animi, ma lo penso anche ioChe show demmerda, coop sparacchini generici a cascata e trailer di 6 secondi o che non fanno capire nulla dei giochi.
Poi onestamente a pensare che il gioco 2021 sia it takes two mi cadono le palle a terra, sarà pure un bel gioco ma a me sa tantissimo di scelta da alternativi fighetti
L'aspetto tecnico è l'ultimo dei problemi quando parliamo di Nintendo, potevano presentare anche un vestito di animal crossing e ne avrebbero parlatoIn maniera istintiva sarei deluso perché per me resta il problema di una scarsa comunicazione e i TGA appesantiscono ciò ma razionalmente capisco la scelta. Era un dubbio che avevo anche nei giorni scorsi, un Botw2 affiancato ad un Hell Blade 2 avrebbe inevitabilmente sfigurato sotto un punto di vista tecnico in un confronto diretto nella stessa kermesse. Già faticava a tenere botta con i giochi PS4/One, ora il confronto è impari e avrebbero rischiato un reveal meno trionfante di quanto sperano. Certo, al tempo stesso questi TGA stanno diventando sempre più un nuovo E3 e non partecipare attivamente comincia ad essere un'occasione sprecata dato il seguito. Immagino abbiano fatto le considerazioni del caso.
Comunque devono cominciare a sbottonarsi. Basterebbe seguire Sony con Horizon 2, non mostra grandi cose ma in modo graduale per tenere l'attenzione elevata nel tempo.
Con la differenza che Horizon ha una data e anche lui si è fatto quasi un anno di silenzio dal suo primo gameplay trailerIn maniera istintiva sarei deluso perché per me resta il problema di una scarsa comunicazione e i TGA appesantiscono ciò ma razionalmente capisco la scelta. Era un dubbio che avevo anche nei giorni scorsi, un Botw2 affiancato ad un Hell Blade 2 avrebbe inevitabilmente sfigurato sotto un punto di vista tecnico in un confronto diretto nella stessa kermesse. Già faticava a tenere botta con i giochi PS4/One, ora il confronto è impari e avrebbero rischiato un reveal meno trionfante di quanto sperano. Certo, al tempo stesso questi TGA stanno diventando sempre più un nuovo E3 e non partecipare attivamente comincia ad essere un'occasione sprecata dato il seguito. Immagino abbiano fatto le considerazioni del caso.
Comunque devono cominciare a sbottonarsi. Basterebbe seguire Sony con Horizon 2, non mostra grandi cose ma in modo graduale per tenere l'attenzione elevata nel tempo.
Non c'è neanche il titolo per Zelda, figuriamoci se esce nel 2022In maniera istintiva sarei deluso perché per me resta il problema di una scarsa comunicazione e i TGA appesantiscono ciò ma razionalmente capisco la scelta. Era un dubbio che avevo anche nei giorni scorsi, un Botw2 affiancato ad un Hell Blade 2 avrebbe inevitabilmente sfigurato sotto un punto di vista tecnico in un confronto diretto nella stessa kermesse. Già faticava a tenere botta con i giochi PS4/One, ora il confronto è impari e avrebbero rischiato un reveal meno trionfante di quanto sperano. Certo, al tempo stesso questi TGA stanno diventando sempre più un nuovo E3 e non partecipare attivamente comincia ad essere un'occasione sprecata dato il seguito. Immagino abbiano fatto le considerazioni del caso.
Ma si, BotW2 ce la farà ad uscire nel 2022, il titolo ce l'ha ma non lo vogliono svelare ora.Non c'è neanche il titolo per Zelda, figuriamoci se esce nel 2022
Secondo me Switch comunque si inizia a trovare in una situazione scomoda. Vende tantissimo ora ma già dal prossimo anno inizierà a scontrarsi con le grosse uscite ed il marketing next gen, io non vedo come Nintendo possa tirare avanti ancora 3-4 anni senza cambiare hw
Con la differenza che Horizon ha una data e anche lui si è fatto quasi un anno di silenzio dal suo primo gameplay trailer
Non c'è neanche il titolo per Zelda, figuriamoci se esce nel 2022
Secondo me Switch comunque si inizia a trovare in una situazione scomoda. Vende tantissimo ora ma già dal prossimo anno inizierà a scontrarsi con le grosse uscite ed il marketing next gen, io non vedo come Nintendo possa tirare avanti ancora 3-4 anni senza cambiare hw
L'aspetto tecnico è l'ultimo dei problemi quando parliamo di Nintendo, potevano presentare anche un vestito di animal crossing e ne avrebbero parlato
Horizon 2 ha una data, Zelda... insomma
Pensa che di BotW non sapevamo nemmeno il setting generale e titolo a 9 mesi della sua uscita e la data solo due mesi primaEh ma il problema è là, nel fatto che non danno nemmeno il titolo pur garantendo un'uscita al prossimo anno. Di Botw 2 non sappiamo nulla a meno di un anno dall'uscita
Anche io ho notato un piattume dilagante, forse anche per questo mi è sembrato uno show bruttino. È proprio mancata quella manciata di annunci che lasciano a bocca aperta, tutta roba dimenticabilissima salvo poche eccezioni imho.Ma si, BotW2 ce la farà ad uscire nel 2022, il titolo ce l'ha ma non lo vogliono svelare ora.
Ce la farà tranquillamente a tenere botta altri anni anche perchè se la stampa fa un po' la gnorri con i titoli Nintendo, soprattutto terze party, i giocatori invece si fanno sentire e le vendite sono costanti e i titoli nuovi macinano milioni tranquillamente.
Poi comunque Zelda, Mario o diciamo i progetti sviluppati dai team più importanti di Nintendo comunque viene data la giusta importanza dalla stampa.
Poi sinceramente lato stilistico ho visto abbastanza un piattume questa notte, anche se non avrà i 4k, preferisco stili grafici più ricercati tipo quello di botw o Splatoon
invece a me ha stupito in positivo. E' vero che spesso il materiale mostrato si è limitato a una versione cinematic, d'altronde il format dei TGA non è una fiera e il contesto lo giustifica, ma abbiamo visto tanti action/adventure di grosso rilievo, Alan Wake 2, il nuovo horror del padre di SH, un Sonic particolare e giochi di contorno come Matrix, Star Wars e co.Che show demmerda, coop sparacchini generici a cascata e trailer di 6 secondi o che non fanno capire nulla dei giochi.
Poi onestamente a pensare che il gioco 2021 sia it takes two mi cadono le palle a terra, sarà pure un bel gioco ma a me sa tantissimo di scelta da alternativi fighetti
"Materiale"di materiale su Botw però negli anni ne abbiamo avuto. Non sono mai stati abbondanti sotto quel punto di vista ma con Botw hanno iniziato nel 2013 e tra trailer e in game ne abbiamo vista di roba
Vado così a memoria, ti sei perso almeno un paio di trailer e forse più, il life in the ruin trailer (o un nome del genere) ad esempio e mi sembra un altro. Non ne faccio un discorso di contenuti, non solo almeno (questo è un seguito diretto, è ovvio che può permettersi di partire da una base già svelata) ma di continuità nel tempo."Materiale"
-Teaser trailer e3 2014
-gameplay abbozzato (che ci è andata di fortuna visto quanto era ancora in beta il gioco, una roba che Nintendo non ha mai fatto e non farà sicuramente più)
-una clip di 7 secondi di Link seduto su un cavallo nella stessa zona del gameplay menzionato prima tipo a Settembre 2015 se non ricordo male, messo come contentino per l'annuncio di TPHD
-un artwork di Link con l'arco a un mese prima del vero reveal
Di BotW2 abbiamo solo due trailer ma abbiamo già visto più roba di tutto messo assieme
-Sotterranei
-Ganondorf
-Cielo
-Meccaniche di gameplay core date dalla mano tipo l'andare indietro nel tempo o il diventare dell'acqua
-qualche arma e nemico nuovo
Ed è palese che si stanno tenendo un sacco di roba, ho come l'idea che già svelare il volto di Link potrebbe dare qualche indizio importante, visto che non lo hanno mai fatto vedere nello scorso trailer. Questi dettagli li uniranno tutti in un unico trailer con tanto di titolo
Non mi sono perso nullaVado così a memoria, ti sei perso almeno un paio di trailer e forse più, il life in the ruin trailer (o un nome del genere) ad esempio e mi sembra un altro. Non ne faccio un discorso di contenuti, non solo almeno (questo è un seguito diretto, è ovvio che può permettersi di partire da una base già svelata) ma di continuità nel tempo.
Speravo di svegliarmi con qualcosina da vedere