Cosa c'è di nuovo?

The Game Awards 2021 | FINE

Hype
Pubblicità

dom87

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
26 Ott 2009
Reazioni
667
Medaglie
7
Ormai star wars e i supereroi vanno per la maggiore.
La roba c'è ma molti giochi usciranno tra 2 anni mi sa

Malox

LV
2

Iscritto dal
1 Apr 2007
Reazioni
1,025
Medaglie
12
CVD la solita paccottiglia di nulla :tè:

Magico

Bannato
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
3,715
Medaglie
9
L'aspetto tecnico è l'ultimo dei problemi quando parliamo di Nintendo, potevano presentare anche un vestito di animal crossing e ne avrebbero parlato :asd:

Horizon 2 ha una data, Zelda... insomma :ahsisi:
Zelda non ha manco un nome :sisi:
Però ad esempio di splatoon si è già visto abbastanza, semplicemente scelgono di riservare la comunicazione nei loro spazi dedicati, così come han sempre fatto.
Tranquilli che uscirà in tempo e che verrà mostrato non una, ma come minimo due volte prima del lancio
Post unito automaticamente:

invece a me ha stupito in positivo. E' vero che spesso il materiale mostrato si è limitato a una versione cinematic, d'altronde il format dei TGA non è una fiera e il contesto lo giustifica, ma abbiamo visto tanti action/adventure di grosso rilievo, Alan Wake 2, il nuovo horror del padre di SH, un Sonic particolare e giochi di contorno come Matrix, Star Wars e co.
Il problema è la mancanza di Nintendo.
Hellblade molto bello, elden ring, alan wake.. concordo, bellissimo show.
Poi non ne giocherò mezzo, ma resta comunque apprezzabile.
A me ha risuonato in negativo l’assenza del giappone, ma è un trend che conosciamo

Poi ragazzi, la strategia del grande blu (o del mare aperto, insomma, quella di battere strade inesplorate) prevede cose di questo tipo.

“Eh ma zelda esce tra un anno e non comunicano”

No, ma quando lo faranno, e lo decidono loro non geoff kigley, l’internet esploderà comunque, tranquilli.
Anche rockstar fa quello che vuole; anche sony con gow ha mostrato tutto 5 mesi prima del lancio. Lo stesso botw si fece aspettare parecchio prima di essere comunicato.
Quando hai tra le mani un brand forte sei tu che hai il coltello dalla parte del manico; semmai è quando hai un brand poco conosciuto che devi investire di più in marketing e comunicazione.

Ultima modifica:

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2

Iscritto dal
4 Lug 2008
Reazioni
4,403
Medaglie
10
Bello Zelda

Steve 95

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
10 Gen 2012
Reazioni
317
Medaglie
6
Tanto Botw 2 non ha bisogno di marketing è come essere il seguito di GTA III o di FFVII se non sei orribile o canni completamente la data il gioco vende a pacchi anche con 2 mesi di matketing

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1

Iscritto dal
22 Apr 2013
Reazioni
649
Medaglie
5
Almeno un trailer di Kirby però, esce fra poco e non abbiamo visto nulla.
Mi sarei aspettato qualcosa di più da Nintendo, Zelda è quasi sempre apparso ai TGA, i Platinum poi che si presentano con BF invece di far finta di nulla proprio senza pudore ??.
Sarebbe stato un palcoscenico perfetto per Bayonetta invece.

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1

Iscritto dal
22 Apr 2013
Reazioni
649
Medaglie
5
Perchè sarà il focus del prossimo direct :unsisi:
Scusa Polmo ho poi modificato il post ?, speriamo nel direct di gennaio, rimane comunque l'amaro in bocca, i TGA che piaccia o meno sono diventati un evento importante nel settore.

Luca (Pac)

LV
2

Iscritto dal
18 Set 2007
Reazioni
2,485
Medaglie
11
Tanto Botw 2 non ha bisogno di marketing è come essere il seguito di GTA III o di FFVII se non sei orribile o canni completamente la data il gioco vende a pacchi anche con 2 mesi di matketing
Sperando che nel frattempo ss non abbia fatto danni :dsax:

Non c'è neanche il titolo per Zelda, figuriamoci se esce nel 2022 :asd:

Secondo me Switch comunque si inizia a trovare in una situazione scomoda. Vende tantissimo ora ma già dal prossimo anno inizierà a scontrarsi con le grosse uscite ed il marketing next gen, io non vedo come Nintendo possa tirare avanti ancora 3-4 anni senza cambiare hw
Se esce nel periodo di declino della console sarà deleterio per le vendite

Acidburn

Signore
LV
2

Iscritto dal
12 Set 2017
Reazioni
1,453
Medaglie
8
invece a me ha stupito in positivo. E' vero che spesso il materiale mostrato si è limitato a una versione cinematic, d'altronde il format dei TGA non è una fiera e il contesto lo giustifica, ma abbiamo visto tanti action/adventure di grosso rilievo, Alan Wake 2, il nuovo horror del padre di SH, un Sonic particolare e giochi di contorno come Matrix, Star Wars e co.
Il problema è la mancanza di Nintendo.
Mah, sarà, ad esempio che dovrebbe dirmi il trailer di Alan wake 2 o quello di star wars eclipse? Ok, esistono, bene, ma sono tali e quali alla scritta di Metroid prime 4 :asd:

Già il fatto che non ricordo quasi nulla degli annunci, avendoli visti 5 ore fa, la dice lunga su cosa mi abbia colpito, giusto slitterhead e sono curioso per quel Sonic. Sul resto invece stenderei un velo pietoso.
Horizon si sa già che sarà una figata, per me è stato pure superfluo, hellblade pure lì, boh, che rappresenta quel trailer?
Forspoken continuo a non capire che attrattiva possa avere, è na roba anonima da fare schifo, mondo vuoto e piatto.
Quelli di cui si sente la mancanza, starfield, botw, ma anche Hogwarts Legacy ed altro, non sono pervenuti.

Più in generale comunque ho trovato tantissimi titoli davvero poco poco ispirati, speriamo in qualche annuncio di Nintendo e Sony ai rispettivi direct, ieri mi è sembrata la sagra della quantità a discapito della qualità

dom87

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
26 Ott 2009
Reazioni
667
Medaglie
7
I teaser di 5 secondi non li capirò mai.Stiamo facendo questo gioco ma esce fra 3 anni.
Il gioco dal creatore di silent hill non so cosa sarà, sembra tipo action

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
11 Gen 2012
Reazioni
15,064
Medaglie
17
I teaser di 5 secondi non li capirò mai.Stiamo facendo questo gioco ma esce fra 3 anni.
Il gioco dal creatore di silent hill non so cosa sarà, sembra tipo action
3 anni... se va bene, soprattutto ora con il covid :asd:

Per il resto si, personalmente ho trovato gli annunci, soprattutto iniziali, interessanti ma boh, concordo con chi dice che c'è stata poca varietà, sembrava molto uno show che puntava sulla spettacolarità più che sul gioco, basta vedere il trailer in CGI di Elden Ring, bellissimo si, ma ormai il gioco è prossimo all'uscita, qual è l'obiettivo?
Anche la tech demo di Matrix, si mostra alcune potenzialità dell'Unreal Engine 5, ma è pur sempre una tech demo giocabile, non si evolverà mai a gioco vero e proprio.

Acidburn

Signore
LV
2

Iscritto dal
12 Set 2017
Reazioni
1,453
Medaglie
8
Altri due che a me interessano particolarmente sono Homeworld 3(che è una garanzia), ed il 4x di Dune che potenzialmente può essere una figata, ma è roba che ci caghiamo in tre.

Comunque ho letto che Eclipse è fatto dai tizi dei "giochi narrativi", per carità, io starwars heavy rain non lo tocco neanche con un bastone :asd:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
26 Nov 2006
Reazioni
2,134
Medaglie
10
Ho fatto bene a non seguirlo, a prescindere da Nintendo, a parte due/tre cose nulla che mi interessi veramente :asd:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2

Iscritto dal
17 Mag 2008
Reazioni
1,849
Medaglie
11
evento a mio modo di vedere molto sotto tono per non dire di merda... poi vabbe vedere goty un gioco del genere e gioco piu atteso l'ennesimo souls like mi rende proprio triste

evento farcito di sparatutto in prima persona, battle royal e giochini e poco altro

nintendo non pervenuta ormai come al solito

male male

unico premio azzeccato a mio modo di vedere è stato il best rpg a tales of arise che ci sta

Ultima modifica:

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
5,986
Medaglie
13
è stato lo show migliore dell'industria da quando è iniziata la pandemia, ma di che state parlando :asd:

Ritmo serratissimo, una valanga di giochi e bei momenti pure di show puro :asd:

Magico

Bannato
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Doug non è Reggie, si vedeva che il gorillone e Geoff erano amici o comunque in buoni rapporti
Ma secondo me è proprio nintendo japan che ha voluto disertare.. hanno troppa roba sul fuoco per non voler/poter mostrare niente

Acidburn

Signore
LV
2

Iscritto dal
12 Set 2017
Reazioni
1,453
Medaglie
8
è stato lo show migliore dell'industria da quando è iniziata la pandemia, ma di che state parlando :asd:

Ritmo serratissimo, una valanga di giochi e bei momenti pure di show puro :asd:
Essere migliore di tanta altra monnezza non vuol dire granché :asd:

Ed in ogni caso a me è sembrato lo show della fuffa come ogni anno, cg, trailer di 5 secondi e poco di interessante

Magico

Bannato
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2018
Reazioni
3,715
Medaglie
9
Raga.. guardate che se uno show come quello di ieri non vi ha fatto vibrare per nessun prodotto, avete seri problemi con questo media :asd:

Pubblicità
Pubblicità