Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Possono fare gli hipster
Eh ma con chi? Cioè son tutti lì alla fine.

(prendo OC come metrica)
Immagine.png

Non c'è stato quel titolo (o quei titoli) che hanno manifestamente staccato gli altri :asd:

Come TLOU2 nel 2020, o Sekiro nel 2019, o GoW e RDR2 nel 2018, o Zelda e Mario nel 2017.

Qui possono darlo serenamente ad uno dei titoli dell'immagine e sarebbe comunque "coerente" :asd: (premesso che dubito lo vincano uno degli Indie [Overboard, Chicory,e Death's Door])

Eh ma con chi? Cioè son tutti lì alla fine.

(prendo OC come metrica)
Immagine.png

Non c'è stato quel titolo (o quei titoli) che hanno manifestamente staccato gli altri :asd:

Come TLOU2 nel 2020, o Sekiro nel 2019, o GoW e RDR2 nel 2018, o Zelda e Mario nel 2017.

Qui possono darlo serenamente ad uno dei titoli dell'immagine e sarebbe comunque "coerente" :asd: (premesso che dubito lo vincano uno degli Indie [Overboard, Chicory,e Death's Door])

Possono far vincere un AA

Possono far vincere un AA
It Takes Two :sisi:

Per me di quel listone i plausibili sono:
It Takes Two
Psychonauts
Ratchet & Clank
Metroid
Deathloop

E probabilmente Forza Horizon 5 (ma difficilmente premieranno un gioco di macchine).

In generale è stato un buonissimo anno, pieno di titoli molto validi, ma mancante di 1-2 titoli che capitalizzassero totalmente l'attenzione globale, e fossero universalmente acclamati. Ci sta, considerando la mole di slittamenti :asd:

In generale è stato un buonissimo anno, pieno di titoli molto validi, ma mancante di 1-2 titoli che capitalizzassero totalmente l'attenzione globale, e fossero universalmente acclamati. Ci sta, considerando la mole di slittamenti :asd:

L'anno prossimo ci sarà il problema opposto :asd:

L'anno prossimo ci sarà il problema opposto :asd:
Sì, se i big escono tutti, ci sarà in lizza:
Horizon2, GoW, Zelda2, Starfield.
Già questo rischia di essere devastante... Rinvii permettendo ovviamente :asd:

In ogni caso vedendo la lista che ho postato sopra (di OC), mi va bene chiunque. Non trovo giochi verso cui ho particolari antipatie... :asd:

In ogni caso vedendo la lista che ho postato sopra (di OC), mi va bene chiunque. Non trovo giochi verso cui ho particolari antipatie... :asd:
Vero, sono tutti gioconi, alla fine uno qualsiasi di quelli come vincitore mi starebbe benissimo :asd:

Vero, sono tutti gioconi, alla fine uno qualsiasi di quelli come vincitore mi starebbe benissimo :asd:
Esatto. Non ne vedo uno che stacca gli altri di netto, ma non vedo neanche uno che non meriti di star lì... Vinca chi vinca va bene uguale.

Chiaro (e qui mi riferisco ai Joystick Awards): non vinca ME... Perché una Remastered non può vincere il GOTY per diana :asd:

Se fanno vincere una remaster ora è un brutto precedente. In realtà lo è anche solo candidandola.:shrek:

Se fanno vincere una remaster ora è un brutto precedente. In realtà lo è anche solo candidandola.:shrek:
Quanto meno ai TGA questo non può accadere.

Lo vince Cyberpunk :draper:

Be' CP lato Attori e lato Grafica probabilmente ci sarà nelle nomination :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro