- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,402
Quest'anno sarà davvero dura. Non ci sono stati titoli eccelsi, lato critica se la giocano tutti sulla stessa media i titoli in lizza![]()
Possono fare gli hipster
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quest'anno sarà davvero dura. Non ci sono stati titoli eccelsi, lato critica se la giocano tutti sulla stessa media i titoli in lizza![]()
Eh ma con chi? Cioè son tutti lì alla fine.Possono fare gli hipster
Eh ma con chi? Cioè son tutti lì alla fine.
(prendo OC come metrica)
![]()
Non c'è stato quel titolo (o quei titoli) che hanno manifestamente staccato gli altri
Come TLOU2 nel 2020, o Sekiro nel 2019, o GoW e RDR2 nel 2018, o Zelda e Mario nel 2017.
Qui possono darlo serenamente ad uno dei titoli dell'immagine e sarebbe comunque "coerente"(premesso che dubito lo vincano uno degli Indie [Overboard, Chicory,e Death's Door])
It Takes TwoPossono far vincere un AA
It Takes Two![]()
In generale è stato un buonissimo anno, pieno di titoli molto validi, ma mancante di 1-2 titoli che capitalizzassero totalmente l'attenzione globale, e fossero universalmente acclamati. Ci sta, considerando la mole di slittamenti![]()
Sì, se i big escono tutti, ci sarà in lizza:L'anno prossimo ci sarà il problema opposto![]()
Vero, sono tutti gioconi, alla fine uno qualsiasi di quelli come vincitore mi starebbe benissimoIn ogni caso vedendo la lista che ho postato sopra (di OC), mi va bene chiunque. Non trovo giochi verso cui ho particolari antipatie...![]()
Esatto. Non ne vedo uno che stacca gli altri di netto, ma non vedo neanche uno che non meriti di star lì... Vinca chi vinca va bene uguale.Vero, sono tutti gioconi, alla fine uno qualsiasi di quelli come vincitore mi starebbe benissimo![]()
Quanto meno ai TGA questo non può accadere.Se fanno vincere una remaster ora è un brutto precedente. In realtà lo è anche solo candidandola.![]()
SìShin megami ci rientra?
Lo vince Cyberpunk![]()
Best performance sicuro..Be' CP lato Attori e lato Grafica probabilmente ci sarà nelle nomination![]()