Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto, c'è la recidivaNulla di troppo strano Doc. Accadde lo stesso con FH4.
E FH5 ha avuto pure la sfortuna (direttamente dal 4) di essere arrivato molto tardi.
Boh oddio, mi pare l'esatto contrario, nel senso che potrebbe vincerlo davvero chiunque. Non ce ne stanno uno o due chiaramente superiori agli altri.
Returnal lo hanno giocato in pochi.Comunque non so se il mio parere riscontererà molti pareri positivi ma secondo me Returnal meritiva di stare nelle nominations al posto di R&C, proprio perché comunque si parla di qualcosa di nuovo e innovativo se vogliamo nel panorama AAA
Deathloop prenderà best direction e Psychonauts 2 il goty.Returnal comunque è in Best Direction. Il secondo premio più prestigioso.
Be' si spiega facilmente. Una grossa fetta di Testate procede a votazione interna dei suoi recensori. Se un gioco arriva tardi e se lo son giocati in 2-3 su 10 (?) ha poche chance di ricevere nomine. Diversamente dagli altri che hanno avuto più tempo di cucinarsi nei mesi scorsi. Oltre ovviamente al limite di genere che continua ad essere una barriera insormontabile.Appunto, c'è la recidiva
Forza best reviewed 2021 e manco calcolato
Peraltro altri esclusi importanti sono Hitman 3 e MH Rise. Il secondo l'ho visto nominato tra i best rpg, il primo da nessuna parte?![]()
Eh ho capito, ma domanda (per capire): hanno fatto lo stesso anche per Smash? Pure lui esce tardissimo, ha mai preso nomination?Be' si spiega facilmente. Una grossa fetta di Testate procede a votazione interna dei suoi recensori. Se un gioco arriva tardi e se lo son giocati in 2-3 su 10 (?) ha poche chance di ricevere nomine. Diversamente dagli altri che hanno avuto più tempo di cucinarsi nei mesi scorsi. Oltre ovviamente al limite di genere che continua ad essere una barriera insormontabile.
Hitman Best VR![]()
Ma con best direction si intende "game direction" o direction dello studio (condizioni di lavoro ecc.) ? Nel primo caso sono abbastanza sicuro che andrà a DeathloopReturnal comunque è in Best Direction. Il secondo premio più prestigioso.
Yes le ha prese, nell'anno dopoEh ho capito, ma domanda (per capire): hanno fatto lo stesso anche per Smash? Pure lui esce tardissimo, ha mai preso nomination?
Best VR![]()
Game Direction.Ma con best direction si intende "game direction" o direction dello studio (condizioni di lavoro ecc.) ? Nel primo caso sono abbastanza sicuro che andrà a Deathloop
Non sottovalutare It Takes TwoDeathloop prenderà best direction e Psychonauts 2 il goty.
Quindi son paraculi e basta, appostoYes le ha prese, nell'anno dopo(Uscì a Dicembre 2018 e partecipò a quelli 2019)
Purtroppo il sistema non è realmente equo (oltre ad esserci spesso qualche obbrobrio sulla definizione di genere).
Post automatically merged:
Game Direction.
Post automatically merged:
Non sottovalutare It Takes Two![]()
Non è il fatto di essere un gioco mediocre è che semplicemente non merita di stare li, ma probabilmente nemmeno R&C rispetto ai due nominati. E sarebbe pure ora che smettesse di esserci un certo "razzismo" verso i giochi di corse, specialmente quando vengono realizzati ottimi titoli.esagerato manco stessimo parlando di un gioco mediocre