Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Cyberpunk best RPG....
meglio se mi sto zitto altrimenti rischio il ban

Mi ha sorpreso vedere Ratchet e RE8, avrei detto ci sarebbero stati Returnal e MH Rise prr quanto riguarda le 2 SH. Si vede che avranno preferito puntare sui titoli di maggior richiamo tra pubblico e critica.
Mi sa che tiferò Psychonauts 2, il buon Schafer meriterebbe di arrivare a vincere sto premio dopo il suo lungo percorso tra kickstarter e altri giochi usciti non allo stesso livello di Psyco.

Comunque non so se il mio parere riscontererà molti pareri positivi ma secondo me Returnal meritiva di stare nelle nominations al posto di R&C, proprio perché comunque si parla di qualcosa di nuovo e innovativo se vogliamo nel panorama AAA

Nulla di troppo strano Doc. Accadde lo stesso con FH4.

E FH5 ha avuto pure la sfortuna (direttamente dal 4) di essere arrivato molto tardi.
Appunto, c'è la recidiva :asd:
Forza best reviewed 2021 e manco calcolato :asd:
Peraltro altri esclusi importanti sono Hitman 3 e MH Rise. Il secondo l'ho visto nominato tra i best rpg, il primo da nessuna parte? :hmm:

Returnal comunque è in Best Direction. Il secondo premio più prestigioso.

Boh oddio, mi pare l'esatto contrario, nel senso che potrebbe vincerlo davvero chiunque. Non ce ne stanno uno o due chiaramente superiori agli altri.

Ti dirò, almeno 3 giochi li son sbagliati per me, ma diciamo 2 dai, e ne stanno altrettanti che avrebbero meritato la nomination, poi sarebbe stata una cosa fondamentalmente equilibrata, già in questa lista ci sono giochi migliori rispetto ad altri.

Comunque non so se il mio parere riscontererà molti pareri positivi ma secondo me Returnal meritiva di stare nelle nominations al posto di R&C, proprio perché comunque si parla di qualcosa di nuovo e innovativo se vogliamo nel panorama AAA
Returnal lo hanno giocato in pochi.
Post automatically merged:

Returnal comunque è in Best Direction. Il secondo premio più prestigioso.
Deathloop prenderà best direction e Psychonauts 2 il goty.

Appunto, c'è la recidiva :asd:
Forza best reviewed 2021 e manco calcolato :asd:
Peraltro altri esclusi importanti sono Hitman 3 e MH Rise. Il secondo l'ho visto nominato tra i best rpg, il primo da nessuna parte? :hmm:
Be' si spiega facilmente. Una grossa fetta di Testate procede a votazione interna dei suoi recensori. Se un gioco arriva tardi e se lo son giocati in 2-3 su 10 (?) ha poche chance di ricevere nomine. Diversamente dagli altri che hanno avuto più tempo di cucinarsi nei mesi scorsi. Oltre ovviamente al limite di genere che continua ad essere una barriera insormontabile.

Hitman Best VR :sisi:

Be' si spiega facilmente. Una grossa fetta di Testate procede a votazione interna dei suoi recensori. Se un gioco arriva tardi e se lo son giocati in 2-3 su 10 (?) ha poche chance di ricevere nomine. Diversamente dagli altri che hanno avuto più tempo di cucinarsi nei mesi scorsi. Oltre ovviamente al limite di genere che continua ad essere una barriera insormontabile.

Hitman Best VR :sisi:
Eh ho capito, ma domanda (per capire): hanno fatto lo stesso anche per Smash? Pure lui esce tardissimo, ha mai preso nomination?

Best VR :facepalm:

Eh ho capito, ma domanda (per capire): hanno fatto lo stesso anche per Smash? Pure lui esce tardissimo, ha mai preso nomination?

Best VR :facepalm:
Yes le ha prese, nell'anno dopo :asd: (Uscì a Dicembre 2018 e partecipò a quelli 2019)

Purtroppo il sistema non è realmente equo (oltre ad esserci spesso qualche obbrobrio sulla definizione di genere).

Ma con best direction si intende "game direction" o direction dello studio (condizioni di lavoro ecc.) ? Nel primo caso sono abbastanza sicuro che andrà a Deathloop
Game Direction. :sisi:

Deathloop prenderà best direction e Psychonauts 2 il goty.
Non sottovalutare It Takes Two :unsisi:

Yes le ha prese, nell'anno dopo :asd: (Uscì a Dicembre 2018 e partecipò a quelli 2019)

Purtroppo il sistema non è realmente equo (oltre ad esserci spesso qualche obbrobrio sulla definizione di genere).

Game Direction. :sisi:

Non sottovalutare It Takes Two :unsisi:
Quindi son paraculi e basta, apposto :asd:

Giusto per conferma a chi non lo sapesse, Spazio come sempre è nella Giuria dei TGA (in Italia solo 3 testate ne sono parte)

Tifo decisamente Metroid, con un ritorno del genere se lo merita assolutamente.

Cyberpunk RPG non ce lo voglio vedere nemmeno lontanamente invece, anzi per scherno lo avrei messo fra gli action fossi stato nella giuria :asd:

La stessa Tahva (Capo Redattore di Spazio) si è stupita dell'assenza di Returnal

esagerato manco stessimo parlando di un gioco mediocre
Non è il fatto di essere un gioco mediocre è che semplicemente non merita di stare li, ma probabilmente nemmeno R&C rispetto ai due nominati. E sarebbe pure ora che smettesse di esserci un certo "razzismo" verso i giochi di corse, specialmente quando vengono realizzati ottimi titoli.

Dal canto mio non ne ho (ancora) giocato nessuno (ma lo farò... Giuro). Ergo non credo voterò.

Per quanto riguarda i miei desideri.
Boh...
Davvero...
Uno vale l'altro...

Probabilmente tiferei per Metroid perché l'idea di rivedere l'IP sul tetto del mondo è più golosa che mai... Ma mi sembran tutti bei giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro