Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
FH4 aveva 92 di Meta e non lo hanno messo nel 2018 (al suo posto c'era AC Odyssey per dire......).

I corsistici per quanto eccezionali non vengono quasi mai nominati.
È un complotto per non dare 3 nomination a MS per il goty. :trollface:
Tornando seri è probabile, alla fine sono premi che puntano ad accontentare un po' tutti e quindi FH lo hanno buttato in altre categorie sacrificando quella del goty.

Non è il fatto di essere un gioco mediocre è che semplicemente non merita di stare li, ma probabilmente nemmeno R&C rispetto ai due nominati. E sarebbe pure ora che smettesse di esserci un certo "razzismo" verso i giochi di corse, specialmente quando vengono realizzati ottimi titoli.
è questione di opinioni , secondo me merita di stare li visto che è uno dei giochi migliori di quest'anno..

:draper:

è questione di opinioni , secondo me merita di stare li visto che è uno dei giochi migliori di quest'anno..
Io il primo che avrei escluso, per quanto piaciuto molto, ma il primo che avrei tolto, troppo altra roba, ma ha il titolo di richiamo quindi bisogna stacce. Tant'è.

Inspiegabile l'assenza di Forza tra le nomination dei migliori.
Ennesima riprova che manco le redazioni considerano i propri voti e le medie critiche più di tanto :asd:
Post automatically merged:

Boh oddio, mi pare l'esatto contrario, nel senso che potrebbe vincerlo davvero chiunque. Non ce ne stanno uno o due chiaramente superiori agli altri.
eh, appunto. :asd: clamorosi quelli che ho giocato ( Metroid, R&C e Psychonauts 2) e pure Deathloop e it takes two sembrano grandissimi giochi

Un paio di note di servizio:
- Inserito un sondaggio su chi sperate vinca FRA I NOMINATI UFFICIALMENTE
- Presto aggiorneremo integralmente (come ogni anno) il primo post con tutte le informazioni. Date, orari, nominations, partecipanti, ed eventuale sezione rumor.

Enjoy!

PS: Sì il blu accecante sarà il colore delle info ufficiali di questo topic.

Ho votato It Takes Two ma era praticamente a pari merito con Village. Ad ogni modo mi va bene vinca qualsiasi titolo in lista per il GOTY, ad eccezione di Ratchet :asd:

Ma come fa a mancare tra i Best Forza Horizon?
Allo stesso modo in cui mancò nel 2018 :asd: Lo hanno giocato 4 redattori in croce, e molti (degli altri) non vedono i Racing come potenziali GOTY (cosa che in realtà penso sia condivisa da una grossa fetta dell'industria)

Io purtroppo non ho giocato nessuno di questi giochi, non voto ma secondo me se contiamo il fattore "aria fresca" se la giocano Psychonauts, Deathloop e It Takes two (e secondo me l'ultimo vincerà). It takes two lo dico perché già era da Goty solo la demo, Deathloop è sviluppato e diretto dallo studio di Dishonored 2 che è uno dei più bei giochi della scorsa gen, Psychonauts a sentimento

Io purtroppo non ho giocato nessuno di questi giochi, non voto ma secondo me se contiamo il fattore "aria fresca" se la giocano Psychonauts, Deathloop e It Takes two (e secondo me l'ultimo vincerà). It takes two lo dico perché già era da Goty solo la demo, Deathloop è sviluppato e diretto dallo studio di Dishonored 2 che è uno dei più bei giochi della scorsa gen, Psychonauts a sentimento
Che sia sviluppato e diretto non vuol dire niente, non una certezza, anche perché poi pad alla mano bisogna vedere com'è, e appunto quell'alto del passato non raggiunto. :asd:

Vi da problemi anche a voi il sito? Va lento, son riuscito a votare GOTY e Best Direction e ora non mi logga più..

Ma come fa a mancare tra i Best Forza Horizon?
Ti basta guardare una live della concorrenza per capire... Ripeto per me è "razzismo" verso quel genere.

Votato It Takes Two.

Sono indeciso tra metroid e it takes two

Tutti i nominati si meriterebbero il premio, ma personalmente sono fortemente indeciso fra Ratchet e It Takes Two. Entrambi mi hanno enormemente soddisfatto per motivi diversi: il primo per il suo essere la roba più nextgen attualmente presente sul mercato (e poi sono un fan della saga), mentre il secondo per avere un game design incredibilmente divertente, vario e appagante.

Tristezza per la mancanza di Returnal, ma qualcuno doveva per forza di cosa restare fuori.

Sul sito ho votato per Ratchet. Qui invece voto per It Takes Two. Ho tirato una monetina per decidere dove mettere il voto importante perchè sono a pari merito per me :asd:

Belle nomination del ca** troppo giapponesi alcuni titoli per inserirli in nomination sia mai..( Judgment ,SMTV,Tales Of Arise) inspiegabile anche l'assenza di un gran bel gioco come returnal.

Detto ciò spero vinca Ratchet perché la saga se lo meriterebbe ma sarei contentissimo anche se vincesse It takes two che è fenomenale.

Belle nomination del ca** troppo giapponesi alcuni titoli per inserirli in nomination sia mai..( Judgment ,SMTV,Tales Of Arise) inspiegabile anche l'assenza di un gran bel gioco come returnal.

Detto ciò spero vinca Ratchet perché la saga se lo meriterebbe ma sarei contentissimo anche se vincesse It takes two che è fenomenale.
Non sono nel GOTY ma SMTV e ToA sono nei best RPG :sisi:

Oper mandato a quel paese EA in diretta, Fares tutta la vita :sisi:

Spero che vinca Tales of Arise negli RPG. oltre ad essere un bel gioco, sarebbe un ulteriore spinta alle vendite e di conseguenza all'evoluzione dei futuri capitoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro