Hype The Game Awards 2021 | It Takes Two GOTY 2021

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi vorresti che vinca il GOTY ai The Game Awards?

• Votatori totali
    94
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ci stavo pensando proprio ora Mike. Di sicuro sta puntando in alto a sto giro (più in alto del solito), e il fatto che al SGF abbia droppato roba come ER (dopo 2 anni di silenzio), mi fa pensare che qui al suo main show si sia tenuto roba di portata enorme. Da Sony mi aspetto Horizon2 (ma non escludo a priori il teaser PS5 di TLOUR), mentre da MS mi aspetto (già hintato da Corden) di rivedere in pompa magna Hellblade2... Conoscendo Geoff mi aspetto qualcosa di CinoKoreano (quindi graficamente spaccamascella), e poi... Boh... Magari riappare DA4 (sempre stato legato a Geoff) con finalmente qualcosa di concreto e next gen...
Non c'era pure il rumour di un remake annunciato da Sony per il periodo natalazio? Anche se francamente nuovi annunci da parte loro ai TGA non me li aspetto :hmm:

Non c'era pure il rumour di un remake annunciato da Sony per il periodo natalazio? Anche se francamente nuovi annunci da parte loro ai TGA non me li aspetto :hmm:
La Musicista disse "Remake per PlayStation". Considerando che lo studio ha legami con Mitsuda (che stava registrando roba di recente), e considerando il leak Nvidia che mostrava un Remake di ChronoCross potrebbe essere questo. In quel caso non sarebbe un gioco Sony, ma genericamente un gioco "per PlayStation".

Ma difficile a dirsi... Però sì potrebbe essere uno degli annunci.

Se vogliamo dar retta a Millie invece dovrebbe esserci qualcosa di "grosso per PS5" ai TGA. :asd: (Per usare la sua immagine: "Seven" di Monica [Friends] :asd: )

Geoff in realtà è solo un Giorgio Mastrota che ha sfondato, in pratica ti mette hype per un gioco scrauso quanto Giorgio te la mette per un cambio Shimano o una pentola in acciaio inox 18/10.

La Musicista disse "Remake per PlayStation". Considerando che lo studio ha legami con Mitsuda (che stava registrando roba di recente), e considerando il leak Nvidia che mostrava un Remake di ChronoCross potrebbe essere questo. In quel caso non sarebbe un gioco Sony, ma genericamente un gioco "per PlayStation".
Ma il leak non diceva Remaster?

Se parliamo di Mitsuda dei vecchi tempi, io punto tutto sul remake di Xenogears.
E' l'unico remake che vorrei davvero (anche per farlo conoscere a chi non lo ha mai giocato), quasi al livello di un gioco nuovo.

Ma il leak non diceva Remaster?

Se parliamo di Mitsuda dei vecchi tempi, io punto tutto sul remake di Xenogears.
E' l'unico remake che vorrei davvero (anche per farlo conoscere a chi non lo ha mai giocato), quasi al livello di un gioco nuovo.
Sì, ma sappiamo quanto è labile ormai come definizione :asd: Ormai usano Remastered per i remake 1:1.

Xenogears non credo. Per quanto sarebbe bellissimo, credo che l'interesse per Square per ciò che concerne Xeno sia sotto 0. Un po' come l'interesse di Bamco per Saga. E considerando che Monolith è Nintendo, quelle IP sono più morte che vive per SQEX e Bamco.

Dei titoli Squaresoft PS1 da rifare sinceramente Chrono Cross era in fondo alla mia personalissima lista :asd:

Ci stavo pensando proprio ora Mike. Di sicuro sta puntando in alto a sto giro (più in alto del solito), e il fatto che al SGF abbia droppato roba come ER (dopo 2 anni di silenzio), mi fa pensare che qui al suo main show si sia tenuto roba di portata enorme. Da Sony mi aspetto Horizon2 (ma non escludo a priori il teaser PS5 di TLOUR), mentre da MS mi aspetto (già hintato da Corden) di rivedere in pompa magna Hellblade2... Conoscendo Geoff mi aspetto qualcosa di CinoKoreano (quindi graficamente spaccamascella), e poi... Boh... Magari riappare DA4 (sempre stato legato a Geoff) con finalmente qualcosa di concreto e next gen...
Possibile anche almeno un teaser del nuovo di Kojima, non credi?

Sì, ma sappiamo quanto è labile ormai come definizione :asd: Ormai usano Remastered per i remake 1:1.

Xenogears non credo. Per quanto sarebbe bellissimo, credo che l'interesse per Square per ciò che concerne Xeno sia sotto 0. Un po' come l'interesse di Bamco per Saga. E considerando che Monolith è Nintendo, quelle IP sono più morte che vive per SQEX e Bamco.
Per quanto riguarda l'interesse per Xeno, secondo me è più di quello che pensiamo, visto che han fatto uscire i modellini degli Weltall e dei personaggi ora dopo 20 anni... è questa l'incognita. Perchè proprio ora?

Possibile anche almeno un teaser del nuovo di Kojima, non credi?
Per quanto mi piacerebbe continuo a credere sia troppo presto per vedere qualcosa di Kojima.
Post automatically merged:

Per quanto riguarda l'interesse per Xeno, secondo me è più di quello che pensiamo, visto che han fatto uscire i modellini degli Weltall e dei personaggi ora dopo 20 anni... è questa l'incognita. Perchè proprio ora?
Semplice commemorazione secondo me. Niente di più. Rifare Gears è un lavoro titanico per un'IP che non ha alcun futuro, non credo che SQEX abbia particolare ragione al momento di farlo soprattutto considerando che ha molte altre IP che invece potrebbe agilmente resuscitare e portare avanti. Tra l'altro su Gears non gira mezza voce (né nei leak Nvidia, né lato insider). Magari una Remastered/PortHD per Steam potrebbe anche scapparci, ma... Non credo lavori più elaborati di così.

Secondo me sui remake di certi JRPG dobbiamo metterci una pietra sopra, fa male al cuore si, ma realisticamente richiedono un lavoro immane che non avrebbe un ritorno. Direte ma FF 7 si sta rifacendo, si vero, ma è un nome talmente grande che fa la differenza con gli altri in termini di clamore e vendite.

Mah, secondo me i remake si possono fare di qualsiasi cosa. Basta volerci investire (non andare al risparmio) e fare un lavoro come si deve, con le giuste modifiche per rendere il gameplay più moderno e una campagna marketing decente (questa cosa in particolare spesso viene sottovalutata ma è molto importante)

Per i remake si può fare un lavoro alla Trials of Mana no per forza un FFVIIR, che tralaltro è un progetto molto più grande di un semplice rinfaccimento (vedi la suddivisione in parti riproposte in giochi singoli)

Per i remake si può fare un lavoro alla Trials of Mana no per forza un FFVIIR, che tralaltro è un progetto molto più grande di un semplice rinfaccimento (vedi la suddivisione in parti riproposte in giochi singoli)
Seriamente per un gioco come Xenogears o per un The Legend of Dragoon vorresti un lavoro simile? Siamo seri plz...

Da giovedì mancheranno 2 settimane. Immagino inizierà a rivelare qualche ospite :sisi:

Secondo me per THQ Nordic potrebbe essere una buona occasione per presentare Darksiders 4 in occasione del decimo anniversario del publisher :hmm:

Seriamente per un gioco come Xenogears o per un The Legend of Dragoon vorresti un lavoro simile? Siamo seri plz...
Sono serissimo.
Meglio accontentarsi con qualcosa di possibile che sognare qualcosa che non arriverà mai.
E ti dico pure questo: pure per FFVI mi basterebbe un operazione simile a quello di Trials of Mana

Qualche bomba, anche solo con teaser. ce la beccheremo sicuramente. Spero tuttavia in maggiore concretezza.

Non troppi teaser e roba only cg e più gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro