- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,052
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ha anche un netto vantaggio di utenza..Per me il TGA è gli oscar dei videogiochi e dico che God of War è più avvantaggiato rispetto a Elden Ring; non voglio insinuare che GoW non sia meritevole, ma che ha un vantaggio territoriale.
Su ps5 è bellissimo lo stesso, I paesaggi sono un dipinto, la qualità artistica supera di gran lunga i problemi tecniciMa tecnicamente aberrante
Be' oddio Elden Ring è stato il primo Souls davvero di massa, se lo son giocato anche i sassi.ha anche un netto vantaggio di utenza..
Adventure action, con bs di alto livello e puzzle ambientali con telecamera fissa in terza persona da dietro le spalle tutto in piano sequenzaChe genere ha reinventato Gow 2018?
Io son d'accordo che sia un gran gioco ma niente di quel che hai detto si applica al concetto di reinventare, è tutta roba già vistaAdventure action, con bs di alto livello e puzzle ambientali con telecamera fissa in terza persona da dietro le spalle tutto in piano sequenza
Tipo? Non ricordo action di alto livello con la prospettiva e il mondo di gioco di GoW 2018Io son d'accordo che sia un gran gioco ma niente di quel che hai detto si applica al concetto di reinventare, è tutta roba già vista
È evidente che hanno preso l'impostazione di Naughty Dog e l'hanno schiaffata sulla saga di Kratos. Infatti a me piú che reinventare sembra un compromesso in cui è proprio la parte action a soffrirne.Tipo? Non ricordo action di alto livello con la prospettiva e il mondo di gioco di GoW 2018
E?ha anche un netto vantaggio di utenza..
Sono 2 generi diversi, non puoi paragonare uncharted e tlou con gow, GoW è l unico action in terza persona con telecamera dietro le spalle che ti propone un vasto mondo da esplorare con un level design curatissimo e ha un bs della madonna, ed è l unico del suo genere per questo, tanto che alla sua uscita tutti hanno parlato di novità, ha reinventato un genere, pochi cazzi.È evidente che hanno preso l'impostazione di Naughty Dog e l'hanno schiaffata sulla saga di Kratos. Infatti a me piú che reinventare sembra un compromesso in cui è proprio la parte action a soffrirne.
Per mondo di gioco non so cosa intendi
Elden ring è uno dei giochi più venduti dell anno, è molto popolare, from software è ormai famosa e ha già vinto i tga, non è più nicchia da parecchioPer me il TGA è gli oscar dei videogiochi e dico che God of War è più avvantaggiato rispetto a Elden Ring; non voglio insinuare che GoW non sia meritevole, ma che ha un vantaggio territoriale.
Non ho paragonato i due generi, ho parlato di impostazione, intesa come approccio alla narrazione, scelte registiche ecc. Ti ho chiesto proprio perché reinventare è un termine fortissimo, "Reinventare" un genere significa creare qualcosa di completamente nuovo, talmente diverso che sembra apparire per la prima volta. Gow è un mischione di roba già vecchia di suo, appena lo vedi pensi al 100% che hanno visto the last of us e lo hanno usato come base. Cioè anche Control e RE 2 remake hanno la telecamera dietro le spalle e sono ottimi giochi ma nessuno dice (giustamente) che abbiano reinventato alcunchéSono 2 generi diversi, non puoi paragonare uncharted e tlou con gow, GoW è l unico action in terza persona con telecamera dietro le spalle che ti propone un vasto mondo da esplorare con un level design curatissimo e ha un bs della madonna, ed è l unico del suo genere per questo, tanto che alla sua uscita tutti hanno parlato di novità, ha reinventato un genere, pochi cazzi.
La parte action è una figata, non diciamo fesserie
Col gp non ci azzecca nulla, la struttura, il world building e il bs sono unici per il genere, narrativamente il fatto che kratos abbia un compagno non significa nulla, anche perché il compagno fa parte attiva nel gp, in uncharted no.Non ho paragonato i due generi, ho parlato di impostazione, intesa come approccio alla narrazione, scelte registiche ecc. Ti ho chiesto proprio perché reinventare è un termine fortissimo, "Reinventare" un genere significa creare qualcosa di completamente nuovo, talmente diverso che sembra apparire per la prima volta. Gow è un mischione di roba già vecchia di suo, appena lo vedi pensi al 100% che hanno visto the last of us e lo hanno usato come base. Cioè anche Control e RE 2 remake hanno la telecamera dietro le spalle e sono ottimi giochi ma nessuno dice (giustamente) che abbiano reinventato alcunché
La mia sarà un'analisi strana ma gp non so cosa sia e uncharted manco l'ho nominato, quindi veniamoci incontroCol gp non ci azzecca nulla, la struttura, il world building e il bs sono unici per il genere, narrativamente il fatto che kratos abbia un compagno non significa nulla, anche perché il compagno fa parte attiva nel gp, in uncharted no.
È un analisi strana la tua
Elencami action e action adventure che hanno l impostazione di GoW 2018La mia sarà un'analisi strana ma gp non so cosa sia e uncharted manco l'ho nominato, quindi veniamoci incontro
Perché il world building e combat system sono unici nel suo genere? Sto cercando di capire se hai usato reinventare a caso
Sì ma parlavo di the last of us mica di uncharted, infatti anche tu mi hai risposto "non puoi paragonare gow e the last of us". Vabbè.Elencami action e action adventure che hanno l impostazione di GoW 2018
Naughty dog li hai nominati tu, non io
Insomma quale esclusiva sony ha il combat di gow?A parte il piano sequenza God of War 2018 è l'ennesima esclusiva narrativa in terza persona con telecamera da sopra la spalla di Sony, non ha reinventato proprio niente. Sony ormai li fa tutti così e non c'è nulla di male, God of War è un capolavoro e questo non gli toglie nulla, però di innovativo ha poco o nulla, ha ripreso a piene mani da The Last of Us in molte cose.
Ma lo disse lo stesso Cory Balrog.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Inutile che insisti.Elencami action e action adventure che hanno l impostazione di GoW 2018
Naughty dog li hai nominati tu, non io
Non sto dicendo che sono uguali, il combat system è proprio di God of War, ma è impossibile non vedere la forte influenza che ha avuto TLOU su tutta l'impostazione della nuova saga. Ma non è manco un segreto e ripeto, non c'è nulla di male.Insomma quale esclusiva sony ha il combat di gow?
Di tlou hanno preso la componente narrativa per tutto il resto c'è un abisso