Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Comunque tra i due big mi aspetto che diano un premio in più a GOW ma che il goty se lo pappi Elden Ring, l'inverso di quello che accadde nel 2018 con rdr2

Inevitale grazie alla setta dei from e la "lore"
Elden ring in Narrativa non ha senso, ho una lore della madonn*, ma non ha una vera narrazione, per quanto sia un gioco incredibile, difetta da quel lato.
Sekiro ha molta più narrativa, da quanto ho letto in giro.

Elden ring in Narrativa non ha senso, ho una lore della madonn*, ma non ha una vera narrazione, per quanto sia un gioco incredibile, difetta da quel lato.
Sekiro ha molta più narrativa, da quanto ho letto in giro.
Ma ormai è passato che quello sia un modo alternativo di narrare. Anzi c'è gente che dice che è pure meglio :shrek:

Nomination belle spicy, se ne leggeranno delle belle in sti giorni :draper:

Narrative è la Categoria di Scrittura (l'unica). Comprende tutto dalla scrittura del Mondo di gioco, alla Scrittura dei Dialoghi (Sceneggiatura), alla Scrittura della Trama vera e propria (l'insieme di avvenimento che accadono ai personaggi e al mondo) e concretamente della Narrativa (il modo in cui gli eventi vengono presentati). Non vincerà ER probabilmente, ma con un World Building fatto da Martin e Miyzaki mi sarei stupito dell'assenza nella nominations.

Narrative è la Categoria di Scrittura (l'unica). Comprende tutto dalla scrittura del Mondo di gioco, alla Scrittura dei Dialoghi (Sceneggiatura), alla Scrittura della Trama vera e propria (l'insieme di avvenimento che accadono ai personaggi e al mondo) e concretamente della Narrativa (il modo in cui gli eventi vengono presentati). Non vincerà ER probabilmente, ma con un World Building fatto da Martin e Miyzaki mi sarei stupito dell'assenza nella nominations.
Lo vincerà Horizon :trollface:

Non vedo l'ora di giocare Ashfall :ohyess:
Non l'ha scelto a caso.

Cod in action non mi stupisce, se ricordo bene anche in passato FPS come Doom Eternal o i due Wolfenstein ci finirono :asd:

Lo vincerà Horizon :trollface:

Non l'ha scelto a caso.
Credo che GoW (da quanto ho sentito) e Immortality se la giochino.

Non so magari pure il Rattogioco. Non so bene la qualità della storia come sia.

Ma ormai è passato che quello sia un modo alternativo di narrare. Anzi c'è gente che dice che è pure meglio :shrek:
Beh, perchè in parte lo è :asd:, ma non è efficace e diretto come ad esempio GoW, resta comuqnue il titolo più diretto a darti informazioni di trama rispetto ai vari Dark Souls.
[automerge]1668449822[/automerge]
Questo è veramente un coglione incredibile.
Io sono dell'idea che i Remake non dovrebbero neanche starci tra le varie nomination, o al massimo fai una categoria apposita.

Dispiace per Bayonetta 3, che avrebbe meritato qualcosina di più, per il resto abbastanza telefonate le nomination.

Forse troppa platea per Horizon 2

Beh, perchè in parte lo è :asd:, ma non è efficace e diretto come ad esempio GoW, resta comuqnue il titolo più diretto a darti informazioni di trama rispetto ai vari Dark Souls.
[automerge]1668449822[/automerge]

Io sono dell'idea che i Remake non dovrebbero neanche starci tra le varie nomination, o al massimo fai una categoria apposita.
No i remake possono starci benissimo ma il vero problema di quel tizio è non capire un cazzo e lui ci "lavora" nell'industria.

Forse troppa platea per Horizon 2
Non mi sembra abbia rubato nulla, alla fine le categorie in cui è stato nominato ci stanno tutte, magari non ne vincerà nessuna (esclusa forse art direction), ma le nomination se le è meritate imo

No i remake possono starci benissimo ma il vero problema di quel tizio è non capire un cazzo e lui ci "lavora" nell'industria.
Eh, c'è ne sono troppi di gente che non sanno quello che fanno in questo settore. :asd:
Basta vedere tanti titoli, lanciati in pompa magna, e poi falliti, tipo Anthem. :asd:

Non mi sembra abbia rubato nulla, alla fine le categorie in cui è stato nominato ci stanno tutte, magari non ne vincerà nessuna (esclusa forse art direction), ma le nomination se le è meritate imo
Anche io la vedo così, l'art direction senza Ragnarok se la portava a casa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro