Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
giorno, recupero ora un po di news..vedo però che abbiamo sdoganato gli invasori di campo anche negli eventi videogame :sard:

Sticazzi di ER goty. Contentissimo per Judge, Kratos immenso :ivan: ora vado a recuperarmi i trailer di gameplay che ho visto solo teaser e roba cgi praticamente sul canale PlayStation. Meno male ho dormito :sard: ps zaza50 avevi ragione sull'orchestra. God ha pisciato in testa a tutte le altre mentre la suonavano prima del goty :bruniii:

Ultima modifica:
CCristo che botta

Snow White Coffee GIF

Miglior trailer Jedi survivor :asd: il resto meh.
O non mi interessava o erano teaser o cgi (bella però sucide squad per Kevin, ci mancherai.....)
Curioso di provare anche la demo di forpoken a sto punto.

Ieri sera so crollato recupero tutto in giornata. :asd:

Serata stellare.

Recuperato tutto.

MASTODONTICO.

CHE EVENTO.

Curiosissimo della demo di Forspoken.

Confermo. Per me è stato il miglior TGA della storia dei 9 anni di TGA. La mole di robe (anche sorprese assurde come Levine), la mole di contenuto in engine/gameplay (altissima), la quantità di date o anni di uscita, e ovviamente la stazza dei titoli (tantissimi colossal, e tantissimi Indie di perso extra large), premiazioni ben bilanciate (ovviamente non tutto soddisfa), e un ritmo comunque alto.

Insomma alla fine della fiera mi sono addormentato mentre guardavo e ho perso tutta l'ultima ora :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro