- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,979
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A mani basse.Miglior show dall'E3 2016 di Sony![]()
Io non ho mai giocato robot in vita mia. Ma questo lo giocheròIl concept dei robottoni tira di brutto solo in jap, a noi frega relativamente poco
Comunque reverse dei TGA 2018 come premiA mani basse.
SìComunque reverse dei TGA 2018 come premi![]()
Che meraviglia, una combo micidialeAl Pacino e Judge miglior momento dello show![]()
Però non capisco come puoi vincere storia, musica, audio, performance, e soprattutto best action adventure e poi non sei il migliore dell'anno. Fa stranoSì
In generale:
GoW maggior numero di premi (6)
ER 2 premi più grossi
Penso che vadano a casa tutti belli felici![]()
Semplice, non sei Elden RingPerò non capisco come puoi vincere storia, musica, audio, performance, e soprattutto best action adventure e poi non sei il migliore dell'anno.
YepComunque bell'evento alla fine. Domanda: il mix musicale finale con l'orchestra lo fanno sempre?
Elden Ring ha vinto Direction, Art Direction ed RPG quindi più o meno siamo li come importanza dei premi minori.Però non capisco come puoi vincere storia, musica, audio, performance, e soprattutto best action adventure e poi non sei il migliore dell'anno. Fa strano
Comunque bell'evento alla fine. Domanda: il mix musicale finale con l'orchestra lo fanno sempre?
Action RPG, sarà come VampyrDi titoli nuovi che mi aggradano ho visto questi
Judas
Immortal of avenew
Banishers
Con l'ultimo che finisce nel momento sbagliato, quindi per la prima volta quelli di LIS fanno un action?![]()