Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità

The Game Awards 2022 sarà più breve e con meno giochi grossi​

:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Questo per ricordarci SEMPRE che i newser fanno un lavoro DI MERDA, nel controllare le fonti. E contribuiscono a sparge false notizie virali. ;)

Condivido comunque, miglior evento dal 2016 Sony. Pazzesco dall'inizio alla fine.
Soprattutto inizio, visto che non mi sarei mai aspettato mai nella vita esistesse Hades II, e il primo è la mia droga personale oltre che imho un gioco da 10/10. Ci ho messo tipo mezz'ora a capacitarmene e riprendere il focus dello show :rickds:
Poi vabbeh. Sono scoppiato pure su Earthblade per lo stesso motivo. Jedi Survivor ha avuto un trailer della madonna e sembra davvero migliorato rispetto al primo. Lords of the Fallen pure mi è piaciucchiato e spero abbia un bel gameplay al contrario di quello ingessato di Lord visto che l'ambientazione è proprio figa. Stessa cosa per Banishers, Remember Me non mi era piaciuto più di tanto ma questo ha l'ambientazione figa e son passate due gen quindi son curioso e intrigato di vedere come va a finire. BG3 vabbeh, che si commenta a fare. Finalmente esce dall'EA.
Death Stranding 2, Armored Core VI e FFXVI clamorosi e fuori parametro.

Per me comunque Hades 2 best sorpresa dello show a mani basse. Non c'era mezzo rumor su questo, totalmente inaspettato ahah

Contentissimo per Elden Ring, e poi quanti annunci...
Quello che mi ha messo più hype è stato il nuovo gioco di Levine.

Giusto così, bei trailer, nessuna bomba particolare però, almeno per me.
Tekken 8 tecnicamente bello, contento della data di FFXVI.
Armored core mai giocato uno ma questo sembra di ben altro livello rispetto al passato.
Suicide squad tecnicamente sembra molto ok, vedremo il resto.

:asd:

In generale:
GoW maggior numero di premi (6)
ER 2 premi più grossi

Penso che vadano a casa tutti belli felici :asd:
Però non capisco come puoi vincere storia, musica, audio, performance, e soprattutto best action adventure e poi non sei il migliore dell'anno. Fa strano :sard:

Comunque bell'evento alla fine. Domanda: il mix musicale finale con l'orchestra lo fanno sempre?

Però non capisco come puoi vincere storia, musica, audio, performance, e soprattutto best action adventure e poi non sei il migliore dell'anno. Fa strano :sard:

Comunque bell'evento alla fine. Domanda: il mix musicale finale con l'orchestra lo fanno sempre?
Elden Ring ha vinto Direction, Art Direction ed RPG quindi più o meno siamo li come importanza dei premi minori.

Di titoli nuovi che mi aggradano ho visto questi :sisi:

Judas
Immortal of avenew
Banishers

Con l'ultimo che finisce nel momento sbagliato, quindi per la prima volta quelli di LIS fanno un action? :phraengo:

Ovviamente su Twitter tutti parlano del ragazzo che ha interrotto i TGA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro