Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Quando alla mattina non sai da che topic partire, sai che è stato un buon evento :asd:

Ah ricordiamolo sempre che con la loro lungimirante strategia sia Sony sia Tencent hanno vinto "1/7" del GOTY :eucube:

ma DS R e RE 4 R?
DS Remake veniva proiettato negli IMAX in anteprima ai TGA. Probabilmente non gli hanno trovato spazio nello Show.

RE4R boh.

Tanto escono fra 1-3 mesi, quindi l'attesa è molto breve.

Sony si sta sfregando il cazzo al pensiero del prossimo gioco From in esclusiva :asd:

Comunque una cosa la si nota:
Armored Core non farà mai i numeri di ER/Souls :asd: La ricezione dell'annuncio è stata molto più fredda (e il trailer è una Madonna).

Io che ho rotto il cazzo con XVI per due giorni di fila, che decido di seguirlo in diretta, che decido di restare fino alle 4:40, e quand’è che dormo involontariamente? Alle 4:41 quando hanno mostrato XVI. :stress:

Che show, comunque. Mamma mia.

Fixed :asd:

Il vero vincitore comunque è Shu :asd:
Sì ovvio, ieri TGA molto Sony-centrici c'è poco da dire, hanno fatto man bassa di premi sia come first party, sia lato indie (Stray un successo). E gli annunci più grossi dello show sono legati a loro (DS2 e FF16)

Dovevano farlo diventare un soul :sisi:
Eh, mi azzardo a dire che il trailer "un po' Souls lo era" (come ambiente)... Ma chiaramente Sci-Fi, robottoni, e shooting sono lontani dal gusto dei FROM Fan.

Contento che provino a far qualcosa di diverso dopo 15 anni su Cappa e Scudo :asd:

Eh, mi azzardo a dire che il trailer "un po' Souls lo era" (come ambiente)... Ma chiaramente Sci-Fi, robottoni, e shooting sono lontani dal gusto dei FROM Fan.

Contento che provino a far qualcosa di diverso dopo 15 anni su Cappa e Scudo :asd:
Eh ma se non hanno cambiato la struttura non se lo caga nessuno

Quando alla mattina non sai da che topic partire, sai che è stato un buon evento :asd:
Più che altro non ricordo i nomi di tutta la roba presentata, troppa. C'è una lista da qualche parte? :morris2:

Show pazzesco cmq, Geoff è passato dalle stalle alle stelle in 1 solo anno.
Tanto di cappello.

Son contento che almeno uno sà dove stare tranquillo come show, se tutto l'anno andasse a schifio lato conferenze.

Comunque una cosa la si nota:
Armored Core non farà mai i numeri di ER/Souls :asd: La ricezione dell'annuncio è stata molto più fredda (e il trailer è una Madonna).

Il concept dei robottoni tira di brutto solo in jap, a noi frega relativamente poco

Molto meglio dell’e3 :sisi:
Ottimo evento e pieno di roba super interessante

Il concept dei robottoni tira di brutto solo in jap, a noi frega relativamente poco
Ah io soggettivamente mi sono bagnato, però sì è verissimo da noi i Robottoni e lo SciFi in generale fanno numeri molto risicati rispetto al Fantasy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro