- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,008
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma DS R e RE 4 R?Quando alla mattina non sai da che topic partire, sai che è stato un buon evento![]()
DS Remake veniva proiettato negli IMAX in anteprima ai TGA. Probabilmente non gli hanno trovato spazio nello Show.ma DS R e RE 4 R?
FixedSony si sta sfregando il cazzo per lo show di ieri (tra annunci e premi vinti)
Comunque una cosa la si nota:
Armored Core non farà mai i numeri di ER/SoulsLa ricezione dell'annuncio è stata molto più fredda (e il trailer è una Madonna).
Sì ovvio, ieri TGA molto Sony-centrici c'è poco da dire, hanno fatto man bassa di premi sia come first party, sia lato indie (Stray un successo). E gli annunci più grossi dello show sono legati a loro (DS2 e FF16)Fixed
Il vero vincitore comunque è Shu![]()
Eh, mi azzardo a dire che il trailer "un po' Souls lo era" (come ambiente)... Ma chiaramente Sci-Fi, robottoni, e shooting sono lontani dal gusto dei FROM Fan.Dovevano farlo diventare un soul![]()
Eh ma se non hanno cambiato la struttura non se lo caga nessunoEh, mi azzardo a dire che il trailer "un po' Souls lo era" (come ambiente)... Ma chiaramente Sci-Fi, robottoni, e shooting sono lontani dal gusto dei FROM Fan.
Contento che provino a far qualcosa di diverso dopo 15 anni su Cappa e Scudo![]()
Più che altro non ricordo i nomi di tutta la roba presentata, troppa. C'è una lista da qualche parte?Quando alla mattina non sai da che topic partire, sai che è stato un buon evento![]()
Comunque una cosa la si nota:
Armored Core non farà mai i numeri di ER/SoulsLa ricezione dell'annuncio è stata molto più fredda (e il trailer è una Madonna).
Ah io soggettivamente mi sono bagnato, però sì è verissimo da noi i Robottoni e lo SciFi in generale fanno numeri molto risicati rispetto al Fantasy.Il concept dei robottoni tira di brutto solo in jap, a noi frega relativamente poco
Miglior show dall'E3 2016 di SonyMolto meglio dell’e3
Ottimo evento e pieno di roba super interessante