- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,946
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qual'è?Contentissimo per Elden Ring, e poi quanti annunci...
Quello che mi ha messo più hype è stato il nuovo gioco di Levine.
Questa è storia
Sai che hai ragione. Poteva fare qualsiasi cosa in quel momento. Molto pericoloso a pensarci.Recuperata la premiazione del GOTY
ma porca p*, nessuno ha notato il ragazzino caucasico in mezzo ai giapponesi? Io ad una certa ho temuto pure per Miyazaki...
Sto recuperando i messaggi scritti in mattinata da un'ora ormai e non sono ancora entrato in alcune discussioni come il gioco (bellissimo) di LevinIo continuo a guardare i topic di sezione e mi rendo conto di quanta roba non ho commentato, ma era presente ieri sera. Davvero uno show quasi bulimico di titoli grossi![]()
Ma io ormai ci ho messo una pietra sopra non sono proprio fatti per creare nuove IP , sono almeno 5 anni che non se ne vede manco l'ombra di qualcosa di serioSto recuperando i messaggi scritti in mattinata da un'ora ormai e non sono ancora entrato in alcune discussioni come il gioco (bellissimo) di Levin
È stato un evento ricchissimo. L'unico neo è stata la stramaledetta assenza di Microsoft.
Grazie al minigame delle carteMa quindi alla fine genshin ha rubat...ehm vinto il premio xD
Non ho capito :(Grazie al minigame delle carte![]()
Sentimenti contrastantiPer me comunque Hades 2 best sorpresa dello show a mani basse. Non c'era mezzo rumor su questo, totalmente inaspettato ahah
Gran bel titoloBeh oltre a Vampyr avevano pure fatto Remember Me secoli fa![]()
Nope. Anche se Miyazaki ha chiuso il discorso con "abbiamo intenzione di fare molte cose ancora con Elden Ring".Per Elden Ring non hanno annunciato nessun DLC main vero?
Peccato per l'assenza di Alan wake 2, data outlast, alone in the dark, Silent Hill 2 e Layers of fear, me li aspettavo. Peccato per la data di Redfall, é pronta praticamente,si é visto su Twitter. E mi dispiace anche non ci sia stato il titolo nuovo next-gen spacca mascella First party(tipo Hellblade 2).
Voto 9.5 comunque allo show.
next-gen spacca mascella