Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Fjf71yoXwAI6RlT

:bruniii:
Questa è storia :bruniii:

Recuperata la premiazione del GOTY
ma porca p*, nessuno ha notato il ragazzino caucasico in mezzo ai giapponesi? Io ad una certa ho temuto pure per Miyazaki...
Sai che hai ragione. Poteva fare qualsiasi cosa in quel momento. Molto pericoloso a pensarci.

Io continuo a guardare i topic di sezione e mi rendo conto di quanta roba non ho commentato, ma era presente ieri sera. Davvero uno show quasi bulimico di titoli grossi :asd:
Sto recuperando i messaggi scritti in mattinata da un'ora ormai e non sono ancora entrato in alcune discussioni come il gioco (bellissimo) di Levin :asd:
È stato un evento ricchissimo. L'unico neo è stata la stramaledetta assenza di Microsoft.

Sto recuperando i messaggi scritti in mattinata da un'ora ormai e non sono ancora entrato in alcune discussioni come il gioco (bellissimo) di Levin :asd:
È stato un evento ricchissimo. L'unico neo è stata la stramaledetta assenza di Microsoft.
Ma io ormai ci ho messo una pietra sopra non sono proprio fatti per creare nuove IP , sono almeno 5 anni che non se ne vede manco l'ombra di qualcosa di serio
got talent matano GIF by Italia's Got Talent

Per me comunque Hades 2 best sorpresa dello show a mani basse. Non c'era mezzo rumor su questo, totalmente inaspettato ahah
Sentimenti contrastanti
Post automatically merged:

Per Elden Ring non hanno annunciato nessun DLC main vero?

Per Elden Ring non hanno annunciato nessun DLC main vero?
Nope. Anche se Miyazaki ha chiuso il discorso con "abbiamo intenzione di fare molte cose ancora con Elden Ring".

um9b7a256x4a1.png

Peccato per l'assenza di Alan wake 2, data outlast, alone in the dark, Silent Hill 2 e Layers of fear, me li aspettavo. Peccato per la data di Redfall, é pronta praticamente,si é visto su Twitter. E mi dispiace anche non ci sia stato il titolo nuovo next-gen spacca mascella First party(tipo Hellblade 2).
Voto 9.5 comunque allo show.

Peccato per l'assenza di Alan wake 2, data outlast, alone in the dark, Silent Hill 2 e Layers of fear, me li aspettavo. Peccato per la data di Redfall, é pronta praticamente,si é visto su Twitter. E mi dispiace anche non ci sia stato il titolo nuovo next-gen spacca mascella First party(tipo Hellblade 2).
Voto 9.5 comunque allo show.

Death s 2 e' in first p sony spacca mascella next gen. 🤣

Diciamo come al solito nn c e stato un caz da ms ma ormai dovremmo essere abituati a questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro