- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,007
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A proposito, che ha detto? Ho capito solo il nome finaleOvviamente su Twitter tutti parlano del ragazzo che ha interrotto i TGA?
Spero meglioAction RPG, sarà come Vampyr
Il genereSpero meglio![]()
"Hey Martin, voglio ringraziare tutti e dire che voglio nominare questo premio al mio rabbino ortodosso riformato Bill Clinton".A proposito, che ha detto? Ho capito solo il nome finale![]()
Beh oltre a Vampyr avevano pure fatto Remember Me secoli faDi titoli nuovi che mi aggradano ho visto questi
Judas
Immortal of avenew
Banishers
Con l'ultimo che finisce nel momento sbagliato, quindi per la prima volta quelli di LIS fanno un action?![]()
Sì, ho detto una cavolata effettivamenteBeh oltre a Vampyr avevano pure fatto Remember Me secoli fa![]()
Kratos sta ancora piangendo per Al PacinoSperavo in RE 4 R
Per il resto una bomba, manco agli Oscar trovi sti ospiti![]()
Non ho seguito tutti i twitter, sapevo di Daniel Craig ad esempioKratos sta ancora piangendo per Al Pacino![]()
Sì, sono riusciti a tenere tutto nascosto, anche a The SnitchEvento incredibile anche lato leak se ci pensate
Quando se l'è abbracciato mi veniva da piangereKratos sta ancora piangendo per Al Pacino![]()
Cioè roba come Pacino sul palco, LEVINE, lo stesso trailer di Armored Core (che tanti prevedevamo, ma non volava una mosca).Sì, sono riusciti a tenere tutto nascosto, anche a The Snitch
Tutto no, demo di Forspoken e data di SF6 sono uscite fuori, ma comunque si, rispetto al solito..Sì, sono riusciti a tenere tutto nascosto, anche a The Snitch
Uno dei migliori attori della storia del cinemaQuando se l'è abbracciato mi veniva da piangereSicuramente non lo ha mai incontrato, lo stima un botto (ogni attore lo stima, è ovvio, è il top di quel lavoro) e non ha voluto mancare l'occasione della vita. Caxxo non sono attore ma me lo abbraccerei pure io Al!
![]()
Infatti la sicurezza fatta col culoRecuperata la premiazione del GOTY
ma porca p*, nessuno ha notato il ragazzino caucasico in mezzo ai giapponesi? Io ad una certa ho temuto pure per Miyazaki...