Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
A proposito, che ha detto? Ho capito solo il nome finale :sard:
"Hey Martin, voglio ringraziare tutti e dire che voglio nominare questo premio al mio rabbino ortodosso riformato Bill Clinton".

Evento spettacolare. Ritmo annunci e show in sè tra i migliori degli ultimi anni

Mi ricorderò in particolare “Bill Clinton” :sard:

Speravo in RE 4 R

Per il resto una bomba, manco agli Oscar trovi sti ospiti :asd:

Evento incredibile anche lato leak se ci pensate

Kratos sta ancora piangendo per Al Pacino :rickds:
Quando se l'è abbracciato mi veniva da piangere :asd: Sicuramente non lo ha mai incontrato, lo stima un botto (ogni attore lo stima, è ovvio, è il top di quel lavoro) e non ha voluto mancare l'occasione della vita. Caxxo non sono attore ma me lo abbraccerei pure io Al! :asd:

Sì, sono riusciti a tenere tutto nascosto, anche a The Snitch
Cioè roba come Pacino sul palco, LEVINE, lo stesso trailer di Armored Core (che tanti prevedevamo, ma non volava una mosca).

Per dire, anche Idris Elba su CP77...

Tutta roba che sarebbe dovuta leakare facilmente... E invece è stata una continua sorpresa.

Quando se l'è abbracciato mi veniva da piangere :asd: Sicuramente non lo ha mai incontrato, lo stima un botto (ogni attore lo stima, è ovvio, è il top di quel lavoro) e non ha voluto mancare l'occasione della vita. Caxxo non sono attore ma me lo abbraccerei pure io Al! :asd:
Uno dei migliori attori della storia del cinema

Il Padrino e Scarface li avrò rivisti un miliardo di volte

Io continuo a guardare i topic di sezione e mi rendo conto di quanta roba non ho commentato, ma era presente ieri sera. Davvero uno show quasi bulimico di titoli grossi :asd:

Recuperata la premiazione del GOTY
ma porca p*, nessuno ha notato il ragazzino caucasico in mezzo ai giapponesi? Io ad una certa ho temuto pure per Miyazaki...

Recuperata la premiazione del GOTY
ma porca p*, nessuno ha notato il ragazzino caucasico in mezzo ai giapponesi? Io ad una certa ho temuto pure per Miyazaki...
Infatti la sicurezza fatta col culo :asd: cioè metti dei buttafuori almeno dalle scale per far accedere solo chi di dovere orco cane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro