Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
I casini che scatenerebbero la vittoria di Stray al GOTY sarebbero più epiche degli annunci stessi :sard:

Quest'anno ci sta andando leggero con gli annunci dei titoli che saranno presenti. :sisi:

Sa di avere una buona mano, e non sente bisogno di rivelare parte delle sue carte. Già con la roba annunciata finora (e con la roba telefonata), si è montato un hype consistente.

non ho giocato ancora niente di sti giochi ma se non vince elden ring è una vergogna

Temo che Henderson sia più problematico di Snitch ai fini dei leak :asd:

Quindi ti basi su?
la beta :asd:

no cosi a sentimento mi pare il migliore del lotto, gow sarà un 10/10 come il primo probabilmente ma premierei piu una nuova serie a sto giro
il gioco del gatto è li perchè c'è il gatto, xenoblade per la quota nintendo, horizon boh non mi pare all'altezza degli altri, plague figo ma non da migliore dell'anno

Anche Xeno 3 merita assolutamente

Ma i riflettori saranno puntati solo su ER e GoW R

la beta :asd:

no cosi a sentimento mi pare il migliore del lotto, gow sarà un 10/10 come il primo probabilmente ma premierei piu una nuova serie a sto giro
il gioco del gatto è li perchè c'è il gatto, xenoblade per la quota nintendo, horizon boh non mi pare all'altezza degli altri, plague figo ma non da migliore dell'anno
Ho capito ho capito

316345505_664743945319628_4924642791406547074_n.png

FjUO05VUYAA-MkC

:morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro