- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,844
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh sarò per forza da cellYep, è mia intenzione ricorrere alla Chat per la Live dell'evento (la creeremo un'oretta prima)
![]()
Dal menù apri in pop up la chat, e poi te la trascini in rilievo su YT o Twitch.
Se sei dal Cell dubito tu lo possa fare efficacemente.
Eh dal Cell mi sa che non ci sono soluzioni. Provo a vedere un attimo, ma credo che le pagine si "scavalchino".Eh sarò per forza da cell
Fa niente, grazie lo stesso
La mia soluzione ideale: show sul TV e chat sul cellYep, è mia intenzione ricorrere alla Chat per la Live dell'evento (la creeremo un'oretta prima)
![]()
Dal menù apri in pop up la chat, e poi te la trascini in rilievo su YT o Twitch.
Se sei dal Cell dubito tu lo possa fare efficacemente.
MagariDragon's Dogma 2 is in the house?![]()
Cos'è? si mangia?Mi fa piacere che nessuno nomini Pragmata. Finalmente avete colto l'antifona![]()
Chi?Mi fa piacere che nessuno nomini Pragmata. Finalmente avete colto l'antifona![]()
Cos'è? si mangia?
Questo è lo spirito giusto
Il seguito di Deep Down?Mi fa piacere che nessuno nomini Pragmata. Finalmente avete colto l'antifona![]()
Sì è Deep Down in the Future.Il seguito di Deep Down?
Non ironicamente, tipica conversazione irl di questi giorni:Chiaramente "meno giochi grossi" come riportato dai newser. Mi pare lapalissiano
Questo è lo spirito giusto![]()
Sì sì anche io mi sono imbattuto in conversazioni riassumibili in "saranno tutti indie"... E niente... Ok.Non ironicamente, tipica conversazione irl di questi giorni:
Io: Che Hype per i TGA, non vedo l'ora di vedere la presentazione di FF16 di Yoshida.
Altra persona: Dovresti volare basso con le aspettative, hanno detto che ci saranno meno giochi
Io: Ma lo hanno confermato.
Altra persona: Eh ma conosci Geoff, non ci si può fidare.
Io: Lo. Hanno. Confermato.
Odio il giornalismo, e i titoli dei topic di era che usano per scrivere le notizie![]()