- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,000
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh ma con "incredible announcements" penso a qualcosa che non hanno annunciato. Non due cose che già si sanno, e la data di SF6 non ce la vedo come cosa incredibile
Parlavano dello show in generale, non di loro stessi nello specifico.Eh ma con "incredible announcements" penso a qualcosa che non hanno annunciato. Non due cose che già si sanno, e la data di SF6 non ce la vedo come cosa incredibile![]()
Si riferiscono agli annunci e awards propri dello show, non ai loroEh ma con "incredible announcements" penso a qualcosa che non hanno annunciato. Non due cose che già si sanno, e la data di SF6 non ce la vedo come cosa incredibile![]()
Ci sarebbe anche il gioco con i dinosauri.Parlavano dello show in generale, non di loro stessi nello specifico.
Dubito che CAPCOM si schiodi da RE4 e SFVI al momento...
Dove? Ai TGA?Probailita di vedere il nuovo gioco di Ueda?
O Wild?
Qualche chance di vederlo c'è. E' una di quelle "sorprese" inaspettate che potrebbero arrivare.Bioshock ai tga,anche quest’anno, è fantasia vero ?
Ritorno del gotico in qualche formaMaybe we don't have Bloodborne 2
But it's crazy how other games are moving to this dark/Gothic ambience
Ancora è PinocchioSnitch
Ritorno del gotico in qualche forma
PS: RIP Bloodborne sempre e per sempre.
Non è luiAncora è Pinocchio![]()
Ha scritto "Gothic", con la G maiuscolaSnitch
Ritorno del gotico in qualche forma
PS: RIP Bloodborne sempre e per sempre.
Sì ma non intendeva Gothic il giocoHa scritto "Gothic", con la G maiuscola![]()
Io dopo "High on Life" non stupirei sinceramenteSì ma non intendeva Gothic il giocoE' stata una buffa coincidenza.
No ha aggiunto una cosa subito dopo che esclude GothicIo dopo "High on Life" non stupirei sinceramente![]()
Ok, la cosa si fa più interessante alloraNo ha aggiunto una cosa subito dopo che esclude Gothic
"Talking about second parts"
Sta parlando di una qualche IP che in "seconda iterazione", si presenta con tinte gotiche