- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,901
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In generale: più roba gotica c'è e meglio è.Ok, la cosa si fa più interessante allora![]()
Parlavano dello show in generale, non di loro stessi nello specifico.
Dubito che CAPCOM si schiodi da RE4 e SFVI al momento...
Ho visto adesso che il DLC di ER è già uscito. Non c'era bisogno di attendere i TGA![]()
E3 2023
Speriamo Capcom faccia presto, magari 2024![]()
E3 2023![]()
Sì 2024 secondo me esce DD2Speriamo Capcom faccia presto, magari 2024
Ueda a fine 2021 aveva promesso un annuncio entro il 2022. Il tempo stringe.Probailita di vedere il nuovo gioco di Ueda?
O Wild?
Quello che dice Ueda non credo vada più preso come oro colato da almeno due genUeda a fine 2021 aveva promesso un annuncio entro il 2022. Il tempo stringe.
Bisogna capire cosa ha intenzione di fare EPIC.
Purtroppo debbo darti ragione.Quello che dice Ueda non credo vada più preso come oro colato da almeno due gen![]()
Mafia dici che lo mostrano già?Ueda non ci sarà (domani).
WilD non esiste.
Non credo.Mafia dici che lo mostrano già?
forse anche Ueda non esisteUeda non ci sarà (domani).
WilD non esiste.
In effettiforse anche Ueda non esiste
Però Alan Wake dovrebbe uscire nel 2023? Chissà quando lo mostreranno, a sto punto in uno SopIn effetti
Ho la sensazione che nessuno dei progetti Epic (AW2, Ueda, e PlayDead) si vedrà a questi TGASarei felicissimo del contrario.
Però Alan Wake dovrebbe uscire nel 2023? Chissà quando lo mostreranno, a sto punto in uno Sop
No dai io per AW2 ci spero![]()
Ora chiamo Zaza51 perche stai postando leak.Eh FROM se ci sarà, ci sarà per questo:
![]()