- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,021
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Josef Fares darà il premio a uno di sti due (o Williams probabilmente).
Potenziale comico allucinante.![]()
Nintendo quanto paga Geoff?Il Fantasy vs il Fantasy.
Per me è una vittoria a prescindere.
E anche il prossimo anno vincerà un gioco Fantasy.![]()
Il Fantasy vs il Fantasy.
Per me è una vittoria a prescindere.
E anche il prossimo anno vincerà un gioco Fantasy.![]()
100 Rupie (rosse)Nintendo quanto paga Geoff?
E te pareva.100 Rupie (rosse)
Se non viene bannato dalle discussioni come Cyberpunk od Hogwarts prima.Il 2023 avrà sorprese, me lo sento. Tutti puntano al FF Vs Starfield Vs metteteci quello che volete ma per me può benissimo essere un FF vs FF![]()
Nah è Zelda vs Starfield. E forse forse il XVI, anche se ho serissimi dubbi che la stampa americana lo premierà così tanto.Il 2023 avrà sorprese, me lo sento. Tutti puntano al FF Vs Starfield Vs metteteci quello che volete ma per me può benissimo essere un FF vs FF![]()
Meno male che Endwalker è uscito l'anno scorso e i suoi due premi li ha arraffati, perché tu sai dove stanno già ricontestualizzando la narrativa.Nah è Zelda vs Starfield. E forse forse il XVI, anche se ho serissimi dubbi che la stampa americana lo premierà così tanto.
FFVII non gioca nemmeno nella stessa categoria dei titoli citati sopra.![]()
Ho visto ho vistoMeno male che Endwalker è uscito l'anno scorso e i suoi due premi li ha arraffati, perché tu sai dove stanno già ricontestualizzando la narrativa.
Una espansione che va al Goty?Se non viene bannato dalle discussioni come Cyberpunk od Hogwarts prima.
So sei non cinque?Dai:
Quali sono le 6 nomination al GOTY quest'anno?
![]()
Ho visto ho vistoIl lavoro di cancellazione e rilettura è già in atto dalla fogna
FFXVI avrebbe ovviamente delle possibilità (se rispetta le aspettative), ma conoscendo il genere oggi, e vedendo come stanno reagendo alla questione "razziale", ho il sentore che faranno di tutto per tenerlo lontano da qualsivoglia vittoria (la nomination ovviamente è probabilissima),.
FF16. Su era è già diventato un gioco di merda (sempre stato dal reveal) da boicottare (non lo faranno, al D1 li trovi tutti nel topic ufficiale a commentarlo) con richiesta di silenziarne le conversazioni come nei due giochi giocati. Insieme alla revisione storica per cercare pattern e spalare fango.Una espansione che va al Goty?Su HP invece per me non sarà il capolavoro che molti pensano, e comunque ha un genere che non è "alla portata di tutti", sarei molto sorpreso se facesse così tanto bene fra recensioni e giocatori da essere un pababile goty. Poi eh, meglio ce ne sono meglio è per tutti
![]()
6So sei non cinque?