- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,233
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaaaah, no no hai ragione.Tunic.
Ma forse son scemo perché é uscito l'anno scorso.![]()

Aaaaah, no no hai ragione.
Troppi animali quest'anno
Sì anche per me meglio Tunic di Ratti e Gatti.

Nono è uscito quest'anno ricordi beneTunic.
Ma forse son scemo perché é uscito l'anno scorso.![]()
Mah per me i remake saranno fuori e ….devono restare fuoriMolto più meritevole stray che e' un gioco davvero particolare che ti magnetizza che a plague tale
La verità e' che quest'anno ci sono stati tutti rinvii....l'anno prossimo non si saprà davvero chi lasciare fuori dalle nomination per la quantità di tripla a ad alto budget che dovranno uscire
Faccio un elenco alla buona per rammendare i giochi tripla a candidabili ai goty 2023 che ricordo io
Hogwarts Legacy
Starfield
Resident evil 4 remake
Cyberpunk Phantom liberty
Zelda
Final fantasy 16
Baldurs gate 3
Final fantasy 7 rebirth
Spiderman 2
Silent hill 2 remake
Seguito di star wars fallen order
Lies of p
Redfall
Stalker 2
Callisto protocol
Dead space remake
Diablo 4
Alan wake 2
Gotic remake
Sistem shok remake
E qualcosa altro sicuramente scordo
Parliamo sulla carta del più grande anno della storia di questo medium
Onestamente penso che qualcosa deve per forza slittare al 2024...troppa saturazione
Resident evil 2 remake e' stato candidato ai goty così come final fantasy 7 remake parte 1Mah per me i remake saranno fuori e ….devono restare fuori
stalker 2 non uscieà mai e manco alan wake 2 o final f 7 re orti che li vedo più nel 2024.
a mio avviso i più accreditati al goty saranno
starfield, spiderman 2, Zelda, hogward l e final d 16 più un indie.
A questi aggiungici Spiderman 2 (se esce) e abbiamo i candidati al goty dell'anno prossimo![]()
4/5, per quanto mi riguarda.

HL a pelle dico di no.A questi aggiungici Spiderman 2 (se esce) e abbiamo i candidati al goty dell'anno prossimo![]()
Ma non sono normali! Come si fa a candidare stray? Cioè se candidi stray candidi anche sifu di conseguenza! So che il goty non è IL GIOCO MIGLIORE e sottolineo GIOCO ma per dianaHL a pelle dico di no.
Ma dopo aver visto candidati Una Storia di Piaga e Randagio tutto è possibile.
Narrativa elden ringNarrativa
ER
Horizon
GoW
Immortality
![]()
come si è ridotto il mondo videoludicoElden Ring nella narrativaNarrativa
ER
Horizon
GoW
Immortality
![]()

Pure Sifu non lo potevano mettere perchè è indi anche quelloMa non sono normali! Come si fa a candidare stray? Cioè se candidi stray candidi anche sifu di conseguenza! So che il goty non è IL GIOCO MIGLIORE e sottolineo GIOCO ma per diana

Era inevitabile. Sicuramente molti lo hanno votato anche solo per la presenza di JRR Martin l'autore della famosa serie TV La Ruota del Tempo.Narrativa elden ringcome si è ridotto il mondo videoludico
Un bravo a Tacitus Kilgore l'unico ad aver detto convintamente Stray tra i GOTY. Onore al merito. Fra tutti gli Indie acclamati non pensavo Stray avrebbe retto.

Inevitale grazie alla setta dei from e la "lore"Era inevitabile. Sicuramente molti lo hanno votato anche solo per la presenza di JRR Martin l'autore della famosa serie TV La Ruota del Tempo.
Penso molto di più alla pressione psicologica (sulla Stampa) di Martino.Inevitale grazie alla setta dei from e la "lore"