Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Tunic. :sisi:

Ma forse son scemo perché é uscito l'anno scorso. :asd:
Aaaaah, no no hai ragione.
Troppi animali quest'anno :rickds:

Sì anche per me meglio Tunic di Ratti e Gatti.

Cioè A Plague Tale si e Hotline Miami 2 nell'anno d'uscita no, ah giusto lui non era "next-gen" :sard:

God of War :ohyess:

Molto più meritevole stray che e' un gioco davvero particolare che ti magnetizza che a plague tale

La verità e' che quest'anno ci sono stati tutti rinvii....l'anno prossimo non si saprà davvero chi lasciare fuori dalle nomination per la quantità di tripla a ad alto budget che dovranno uscire

Faccio un elenco alla buona per rammendare i giochi tripla a candidabili ai goty 2023 che ricordo io

Hogwarts Legacy
Starfield
Resident evil 4 remake
Cyberpunk Phantom liberty
Zelda
Final fantasy 16
Baldurs gate 3
Final fantasy 7 rebirth
Spiderman 2
Silent hill 2 remake
Seguito di star wars fallen order
Lies of p
Redfall
Stalker 2
Callisto protocol
Dead space remake
Diablo 4
Alan wake 2
Gotic remake
Sistem shok remake

E qualcosa altro sicuramente scordo
Parliamo sulla carta del più grande anno della storia di questo medium
Onestamente penso che qualcosa deve per forza slittare al 2024...troppa saturazione
Mah per me i remake saranno fuori e ….devono restare fuori
stalker 2 non uscirà mai e manco alan wake 2 o final f 7 reb. li vedo tutti nel 2024. Anzi ci metto la mano sul fuoco

a mio avviso i più accreditati al goty saranno
starfield, spiderman 2, Zelda, hogward l e final d 16 più un indie.

Mah per me i remake saranno fuori e ….devono restare fuori
stalker 2 non uscieà mai e manco alan wake 2 o final f 7 re orti che li vedo più nel 2024.

a mio avviso i più accreditati al goty saranno
starfield, spiderman 2, Zelda, hogward l e final d 16 più un indie.
Resident evil 2 remake e' stato candidato ai goty così come final fantasy 7 remake parte 1

A questi aggiungici Spiderman 2 (se esce) e abbiamo i candidati al goty dell'anno prossimo :asd:
HL a pelle dico di no.

Ma dopo aver visto candidati Una Storia di Piaga e Randagio tutto è possibile.

HL a pelle dico di no.

Ma dopo aver visto candidati Una Storia di Piaga e Randagio tutto è possibile.
Ma non sono normali! Come si fa a candidare stray? Cioè se candidi stray candidi anche sifu di conseguenza! So che il goty non è IL GIOCO MIGLIORE e sottolineo GIOCO ma per diana

Ma non sono normali! Come si fa a candidare stray? Cioè se candidi stray candidi anche sifu di conseguenza! So che il goty non è IL GIOCO MIGLIORE e sottolineo GIOCO ma per diana
Pure Sifu non lo potevano mettere perchè è indi anche quello :sisi:
No che sia ingiusto, ma è ovvio che è una regola non scritta dell'evento di mettere un indi tra i goty.

Personalmente se devo scegliere tra i due meglio Stray, ma sono di parte :asd:

Narrativa elden ring :shrek: come si è ridotto il mondo videoludico
Era inevitabile. Sicuramente molti lo hanno votato anche solo per la presenza di JRR Martin l'autore della famosa serie TV La Ruota del Tempo.

Vabbè ragà tanto le nomination a cazzo di cane giusto per fare numero ci saranno sempre, ci si fa due risate e basta :asd:

Un bravo a Tacitus Kilgore l'unico ad aver detto convintamente Stray tra i GOTY. Onore al merito. Fra tutti gli Indie acclamati non pensavo Stray avrebbe retto.

:rickds::rickds:

Ero convintissimo! perché quando è uscito è diventato subito un fenomeno su twitter invaso da gatti ovunque!
Poi ho considerato anche un gioco stravotato su Steam dai giocatori, anche più del primo God of War che è un GOTY.

Inevitale grazie alla setta dei from e la "lore"
Penso molto di più alla pressione psicologica (sulla Stampa) di Martino.
I giochi FROM recenti (DS3, BB e Sekiro) non erano in Best Narrative mi pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro