Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Mia previsione: il Miya si prende la Game Direction che non ha vinto nel 2019 e il goty va a Ragnarok

Il fatto che non sia stato mostrato non penso che conti molto. Cioè negli altri anni sono sempre stati inseriti titoli dei quali non si apeva niente se non il titolo e poco più, come ER e Zelda nel 2020 :asd:
La sottile differenza è che negli altri anni non c'erano competitor concreti. Quest'anno sì. Difficile attendere di più un gioco di cui non sai un caxxo (sequel di un gioco con serie pecche, aggiungerei) rispetto ad un gioco concreto (tutti i giochi in elenco si sono mostrati multiple volte). Senza contare che Spider-Man 2 al momento è 2023 allo stesso modo in cui GoW e Horizon erano 2021 :asd:

Helldivers 2 è 2023 al 90% (doveva essere 2022 stando a Nvidia).

DS2 sì impossibile 2023. Secondo me è addirittura 2025 :asd:
Ok, quindi su Helldivers 2 potrebbe spuntare qualcosa. :sisi:

L'altro vabè, magari ci sarà un mini teaserino giusto per annunciarlo per bene :rickds:

Per il resto... boh, Wolverine non lo metto nemmeno in conto, dato che abbiamo visto poco e nulla anche di Spidey 2.

Helldivers 2 è 2023 al 90% (doveva essere 2022 stando a Nvidia).

DS2 sì impossibile 2023. Secondo me è addirittura 2025 :asd:
Ma sicuramente sarà 2025.

La sottile differenza è che negli altri anni non c'erano competitor concreti. Quest'anno sì. Difficile attendere di più un gioco di cui non sai un caxxo (sequel di un gioco con serie pecche, aggiungerei) rispetto ad un gioco concreto (tutti i giochi in elenco si sono mostrati multiple volte). Senza contare che Spider-Man 2 al momento è 2023 allo stesso modo in cui GoW e Horizon erano 2021 :asd:
si ho editato il messaggio mentre rispondevi. Mentre scrivevo ho pensato anch'io a questa cosa :sard:

si ho editato il messaggio mentre rispondevi, mentre scrivevo ho pensato anch'io a questa cosa :sard:
Cioè obiettivamente nel 2020 per il 2021 non c'era una sega da attendere se non le belle speranze... Non a caso Zelda, GoW, Starfield (etc) ce li siamo portati dietro per anni :sard: ER era diventato un meme, insieme a Silksong.

Non dubito che Spidey2 quando (ossia 2 giorni prima del D1) si mostrerà, creerà una buona dose di hype :asd:

Ma sicuramente sarà 2025.
Sì. Diciamo che DS1 è stato incredibilmente veloce (3 anni e mezzo), ma non c'era il Covid di mezzo... Se ci lavora dal 2021 secondo me un 2025 è l'ipotesi più safe.

Cioè obiettivamente nel 2020 per il 2021 non c'era una sega da attendere se non le belle speranze... Non a caso Zelda, GoW, Starfield (etc) ce li siamo portati dietro per anni :sard: ER era diventato un meme, insieme a Silksong.

Non dubito che Spidey2 quando (ossia 2 giorni prima del D1) si mostrerà, creerà una buona dose di hype :asd:
morto :rickds:

Mia previsione: il Miya si prende la Game Direction che non ha vinto nel 2019 e il goty va a Ragnarok
La probabilità di un "incrocio di premi" (uno vince Direction l'altro GOTY) è possibilissima, non sarebbe la prima volta che la giuria se la gioca così.

La probabilità di un "incrocio di premi" (uno vince Direction l'altro GOTY) è possibilissima, non sarebbe la prima volta che la giuria se la gioca così.
Accontentano tutti :asd: anche se nel 2018 ci aspettavamo tutti la stessa cosa e invece siamo stati tutti sorpresi :asd:

Per metterci RE4. Che vergogna.
Guarda io son dell'idea che tutti (intendo la stampa [ma anche una parte di utenza...]) stia vivendo un FOMO per Silksong che poi non si tradurrà concretamente il prossimo anno. Venderà ovviamente, venderà molto meglio dell'1 (l'IP ora è nota), ma penso che molta gente attendesse il suo ritorno in quanto "grande scomparso" più che per altro :asd: Sensazione personale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro