- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,998
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può vincere goty e già lo sappiamo, ma per cortesia ER come miglior narrativa è una bestemmia e spero non succeda veramenteIo chiederei a tutti quelli che voteranno ER come miglior narrativa di spiegarmi la trama. Sono sicuro che quasi nessuno c'avrà capito nulla, però "Ehhhh se leggi la descrizione del pugnale che trovi nel 3° dungeon segreto della quarta area, di notte a cavallo, scoprirai un riferimento all'avvenimento della lore del re blablablabla".
Passi tutto, ma miglior narrativa per me sarebbe veramente too much.
A questo è molto probabile. O quantomeno cadrà nel dimenticatoio per poi esplodere nel momento dell'uscita (se le recensioni saranno positive). Per quanto mi riguarda, ho il Cavaliere come sfondo del mio telefono da quando l'ho giocato per la prima voltaGuarda io son dell'idea che tutti (intendo la stampa [ma anche una parte di utenza...]) stia vivendo un FOMO per Silksong che poi non si tradurrà concretamente il prossimo anno. Venderà ovviamente, venderà molto meglio dell'1 (l'IP ora è nota), ma penso che molta gente attendesse il suo ritorno in quanto "grande scomparso" più che per altroSensazione personale.
Ciccia che per me non giustifica il most wanted. Si può dire?Mica è un remake grafico , c'è ciccia in quel remake.
Ah ma senza dubbio è un D1 facile facile.A questo è molto probabile. O quantomeno cadrà nel dimenticatoio per poi esplodere nel momento dell'uscita (se le recensioni saranno positive). Per quanto mi riguarda, ho il Cavaliere come sfondo del mio telefono da quando l'ho giocato per la prima volta![]()
Ma no, come che vergogna?Per metterci RE4. Che vergogna.
Contando che son presenti anche Ragnarok e Forbidden West, spero di no sinceramente. (non ho giocato però A Plague Tale: Requiem o Immortality)Può vincere goty e già lo sappiamo, ma per cortesia ER come miglior narrativa è una bestemmia e spero non succeda veramente
Effettivamente a fine 2023 sono 4 anni dal D1 di CG.il nuovo titolo di PixelOpus![]()
Contando che son presenti anche Ragnarok e Forbidden West, spero di no sinceramente. (non ho giocato però A Plague Tale: Requiem o Immortality)
Nah impossibileMadò se vince A Plague Tale![]()
Esatto, per quello dico... spero di no, sinceramente meriterebbe più altro, per quanto mi riguarda. Ma probabilmente vincerà più premi.Non lo so. Io con ER ho avuto la sensazione di una critica videoludica totalmente "Acritica" (scusate il gioco di parole), quindi non mi sorprenderei se vincesse anche quello. Sia chiaro, è un gioco meraviglioso, ma è anche un gioco a cui tutto è concesso, quindi (considerando anche che c'è l'apporto di Martin) potrebbe pure vincere il premio per la miglior narrativa perché racconta tutto tramite lore.
Ma guarda, te la faccio breve, secondo me FFVII Remake e RE2 Remake sono stati giochi che prendevano l'opera originale stravolgendola (in termini di gameplay e struttura) e adattandola ai giorni nostri. Qua avremo sicuramente una modernizzazione del gameplay (e grazie, i comandi di RE4 oggi sono un palo nel deretano) ma di fatto il gioco quello rimane. Sono convinto che sia stato inserito a svantaggio di altri semplicemente perché si è mostrato molto di più. Di Spiderman 2 abbiamo un teaser e basta ad esempioMa no, come che vergogna?
Comunque vabè, capisco il discorso Remake, però secondo me è un titolo talmente importante che per me ci sta averlo messo. (poi per carità, poteva starci anche Diablo IV o Spider-Man 2)
ER farà man bassa ovunque sia stato nominatoNon lo so. Io con ER ho avuto la sensazione di una critica videoludica totalmente "Acritica" (scusate il gioco di parole), quindi non mi sorprenderei se vincesse anche quello. Sia chiaro, è un gioco meraviglioso, ma è anche un gioco a cui tutto è concesso, quindi (considerando anche che c'è l'apporto di Martin) potrebbe pure vincere il premio per la miglior narrativa perché racconta tutto tramite lore.
Ma l hai visto l'ultimo trailer? Perché se no non si spiega come fai a dire " il gioco quello rimane" .Ma guarda, te la faccio breve, secondo me FFVII Remake e RE2 Remake sono stati giochi che prendevano l'opera originale stravolgendola (in termini di gameplay e struttura) e adattandola ai giorni nostri. Qua avremo sicuramente una modernizzazione del gameplay (e grazie, i comandi di RE4 oggi sono un palo nel deretano) ma di fatto il gioco quello rimane. Sono convinto che sia stato inserito a svantaggio di altri semplicemente perché si è mostrato molto di più. Di Spiderman 2 abbiamo un teaser e basta ad esempio![]()
7 nominations come HRMi accorgo solo ora... dov'è HFW ?![]()
Per il goty7 nominations come HR![]()
È nominato.Per il goty