- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,936
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É diventato il mio Americano "standard" preferito.Comunque onore a Geoff che con questo evento smuove l'internet
![]()
A mio avviso chi ne capisce di videogame dovrebbe votare Elden Ring.
Elden Ring, un gioco tecnicamente old gen. Un Dark Souls col cavallo e l'open world. I 10 che ha preso non sono meritati e sono solo una conseguenza di voler per forza elevarlo a capolavoro. Un pò come quando esce il nuovo Mario o Zelda.
All'epoca volli provocare.Ti vedo bello confuso![]()
chi ne capisce di giochi dovrebbe votare GOW, o anche quello. Come vedi và a preferenze e comunque siete ormai assuefatti da 11 mesi di ER contro 1 settimana di GOW....normale pensarla così al momento.Ho votato solo il Goty.
A mio avviso chi ne capisce di videogame dovrebbe votare Elden Ring.
Ma visto che prenderà voti anche Stray, ho i miei dubbi al riguardo.
Aaaah capitoAll'epoca volli provocare.
SìGià lo elevi a gioco che chiunque dovrebbe votare?![]()
Senza neanche aver battuto un Boss...
ah vabbè...poi uno dice che non deve pensare male di una persona che gioca solo con l'xbox e senza sapere cosa ha fatto la console concorrente. Ovvio che non può sapere cosa offre GOWAaaah capito
Ma di ER non sei fermo alla Tavola rotonda senza aver completato neanche un Boss?
![]()
An overview of MrKatana74's gaming activity.
An overview of MrKatana74's gaming activity. Earned a total of 1,643 trophies/achievements. Last played game was Dead Space 3 on Xbox.www.exophase.com
Già lo elevi a gioco che chiunque dovrebbe votare?
Gli altri giochi in elenco li hai giocati?![]()
Fixed.ah vabbè...poi uno dice che non deve pensare male di una persona che non gioca
guarda io ci ho giocato "solo" 40 ore circa sull'account di un mio amico avendo deciso di iniziare più avanti ER sul mio account. Così almeno l'ha platinato...e ti dirò che essendo andato anche molto in giro per missioni secondarie e ca..zze.ggio ritengo di non aver visto cmq abbastanza...Fixed.
Considerando che di ER non ha visto manco il primo scrauso Boss credo che il mio fix sia più accurato.![]()
Con zaza non si scherza, memoria fotografica, perfecto memory!!