Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
ci fosse un punto si potrebbe continuare
ma inve da una parte difendi mancanza e debolezze palesi, dall’altra dai un parere generico senza argomentare cosa veramente nn vada
Ho scritto le argomentazioni, il gameplay è quello dei Souls e su quello siamo d'accordo, ma perdonami, dire che un ambientazione come Leyndell è uguale a quelli dei Dark Souls è non saper di cosa si stia parlando, stessa cosa le varie boss fight più importanti è la quantità di robe da fare, senza contare la grande quantità di armi uniche presenti mai visee neanche in un Souls, più tutte le magie uniche, quante ore hai su Elden Ring?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io, te e Soyre.
Considera che OT1 ha venduto 3 milioni (che è un botto per il genere) e gli HD2D sono diventati discretamente riveriti. OT1 alla best ost 2018 è stato nominato, e quest'anno in best rpg ci stanno sia triangle che live :asd: Poi ovviamente la concorrenza è agguerrita, soprattutto il prossimo anno con il debutto mainstream di Soken :happybio:

Considera che OT1 ha venduto 3 milioni (che è un botto per il genere) e gli HD2D sono diventati discretamente riveriti. OT1 alla best ost 2018 è stato nominato, e quest'anno in best rpg ci stanno sia triangle che live :asd: Poi ovviamente la concorrenza è agguerrita, soprattutto il prossimo anno con il debutto mainstream di Soken :happybio:
Sì effettivamente OT è in una nicchia spaziosa. Ha qualche possibilità nel 2022, il problema sono i titoli più mainstream che inevitabilmente attirano più attenzioni (anche meritate, sia chiaro).

Starfield, Zelda, Spider-Man 2 (se esce), FFXVI possono avere OST decisamente pesanti.
Anche Hogwarts se se la giocano sul cuoricino degli (io!!!!!!!) appassionati possono colpire durissimo (alias: reference a Giovanni Guglielmi e la OST dell'ottalogia).

Prossimo anno c'è Soken, Nishiki, Inon Zur (starfield) e perchè no anche Christopher Larkin (silksong) la cui ost di HK reputo magnifica, per ora.
Sarà una sfida al filmicotone.

Brrr Hogwarts

Clint Eastwood Coffee GIF

......
Spero vi venga la cacarella
Io ho persino la OST del primo!
Ho persino visto quella cacata dell'anime di Azur Lane per Nishiki :bruniii:
Tu lo compri usato. PALESE.

Fossi nella Warner pagherei il milioncino a Williams per usare la OST (che è di loro proprietà ma sottoposta a royalties di varia natura se ben ricordo) per infilarcela in ogni singolo angolo del gioco :asd:

Non accadrà, ovviamente.

E non dubito che il Compositore (Horowitz) farà un buon lavoro (giocando di emulazione), ma...........

Fossi nella Warner pagherei il milioncino a Williams per usare la OST (che è di loro proprietà ma sottoposta a royalties di varia natura se ben ricordo) per infilarcela in ogni singolo angolo del gioco :asd:

Non accadrà, ovviamente.

E non dubito che il Compositore (Horowitz) farà un buon lavoro (giocando di emulazione), ma...........
Vabè se mettevano Williams tremavano le pareti... anche se era praticamente impossibile vista sia l'età, che la sua mancanza nell'ambito videoludico dai tempi di Medal of Honor (che ci giocavi solo per sentirlo).

Vabè se mettevano Williams tremavano le pareti... anche se era praticamente impossibile vista sia l'età, che la sua mancanza nell'ambito videoludico dai tempi di Medal of Honor (che ci giocavi solo per sentirlo).
Sì ormai Williams è praticamente impossibile purtroppo. Però avrei serenamente pagato le royalties per usare almeno un paio di tracce note. Anche se il Main Theme c'è seppur pesantemente riadattato.

Prossimo anno c'è Soken, Nishiki, Inon Zur (starfield) e perchè no anche Christopher Larkin (silksong) la cui ost di HK reputo magnifica, per ora.
Sarà una sfida al filmicotone.
E pure il team (penso che sarà lo stesso) che sarà su Tears of the Kingdom. Non penso che supervisionerà nemmeno stavolta Kondo, però... chi lo sa. :iwanzw:

Però pensa che figo Munba : TGA 2023 con Williams sul palco a dirigere l'orchestra per una breve tranche :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro