- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,784
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho scritto le argomentazioni, il gameplay è quello dei Souls e su quello siamo d'accordo, ma perdonami, dire che un ambientazione come Leyndell è uguale a quelli dei Dark Souls è non saper di cosa si stia parlando, stessa cosa le varie boss fight più importanti è la quantità di robe da fare, senza contare la grande quantità di armi uniche presenti mai visee neanche in un Souls, più tutte le magie uniche, quante ore hai su Elden Ring?ci fosse un punto si potrebbe continuare
ma inve da una parte difendi mancanza e debolezze palesi, dall’altra dai un parere generico senza argomentare cosa veramente nn vada
Vabbe eravate in ginocchio per una copia carbone che va avanti da 5 giochi. Almeno god narrativamente cambia ed evolve, elden resta la solita roba insulsa
Io, te e Soyre.I 3 che contano però![]()
Intendevo quelli che decidono le nominations ma va bene uguale.Io, te e Soyre.
Io, te e Soyrequelli che decidono le nominations
Considera che OT1 ha venduto 3 milioni (che è un botto per il genere) e gli HD2D sono diventati discretamente riveriti. OT1 alla best ost 2018 è stato nominato, e quest'anno in best rpg ci stanno sia triangle che liveIo, te e Soyre.
Sì effettivamente OT è in una nicchia spaziosa. Ha qualche possibilità nel 2022, il problema sono i titoli più mainstream che inevitabilmente attirano più attenzioni (anche meritate, sia chiaro).Considera che OT1 ha venduto 3 milioni (che è un botto per il genere) e gli HD2D sono diventati discretamente riveriti. OT1 alla best ost 2018 è stato nominato, e quest'anno in best rpg ci stanno sia triangle che livePoi ovviamente la concorrenza è agguerrita, soprattutto il prossimo anno con il debutto mainstream di Soken
![]()
Grazie per avermi contatoAaaaaaaaaaaaaaaah... Lo giocheranno in 3![]()
......Io, te e Soyre.
Tu lo compri usato. PALESE.......
Spero vi venga la cacarella
Io ho persino la OST del primo!
Ho persino visto quella cacata dell'anime di Azur Lane per Nishiki![]()
Brrr Hogwarts
![]()
Nuovo tièTu lo compri usato. PALESE.
Vabè se mettevano Williams tremavano le pareti... anche se era praticamente impossibile vista sia l'età, che la sua mancanza nell'ambito videoludico dai tempi di Medal of Honor (che ci giocavi solo per sentirlo).Fossi nella Warner pagherei il milioncino a Williams per usare la OST (che è di loro proprietà ma sottoposta a royalties di varia natura se ben ricordo) per infilarcela in ogni singolo angolo del gioco
Non accadrà, ovviamente.
E non dubito che il Compositore (Horowitz) farà un buon lavoro (giocando di emulazione), ma...........
Sì ormai Williams è praticamente impossibile purtroppo. Però avrei serenamente pagato le royalties per usare almeno un paio di tracce note. Anche se il Main Theme c'è seppur pesantemente riadattato.Vabè se mettevano Williams tremavano le pareti... anche se era praticamente impossibile vista sia l'età, che la sua mancanza nell'ambito videoludico dai tempi di Medal of Honor (che ci giocavi solo per sentirlo).
E pure il team (penso che sarà lo stesso) che sarà su Tears of the Kingdom. Non penso che supervisionerà nemmeno stavolta Kondo, però... chi lo sa.Prossimo anno c'è Soken, Nishiki, Inon Zur (starfield) e perchè no anche Christopher Larkin (silksong) la cui ost di HK reputo magnifica, per ora.
Sarà una sfida al filmicotone.