- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,717
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' ci ha fottuto per 2 anni di fila, almeno a sto giro c'è davveroPer sta testa di cazzo si farà nottata nuovamente![]()
Penso anche io.Game Direction: Eric Williams
GOTY: Elden Ring
Sto in hype già.Be' ci ha fottuto per 2 anni di fila, almeno a sto giro c'è davvero![]()
Elden Ring ha già vinto. Tutto il resto sarebbe una grossa presa in giro (sì, sono serio)Prendo la palla al balzo visto che se ne parla nel topic di GoWR ed è invece QUI che bisogna parlarne (pretty please, niente OT altrove).
Aperto il sondaggio su chi VOLETE/DESIDERATE/SPERATE/RITENETE MERITEVOLE vinca il GOTY tra i 6 candidati dai TGA.
Lo sottolineo: chi volete e/o ritenete opportuno che vinca. NON chi pensate che vincerà. E' un voto personale (se lo motivate renderete la discussione anche un pelo più stimolante!), non frega a nessuno di chi pensate vincerà in concreto.
PS: L'ho scritto 2 volte non perché vi ritenga stupidi cari lettori di questo post, ma solo perché ritengo che non leggiate... Il che rende superfluo questo mio post a ben Pensarci... Quindi sostanzialmente sto parlando da solo... Lallallero.
Anche io. Sti giorni non passano piùSto in hype già.
Vi aspettate DS2 o la nuova esclusiva MS?Be' ci ha fottuto per 2 anni di fila, almeno a sto giro c'è davvero![]()
Assetto Corsa? Ce li vedo from a fare racing comunque dove appena sbagli mezza curva la macchina esplode direttamenteIl prossimo titolo FROM è palesemente AC. Bisognerà capire se è questa la sede per presentarlo, o se si limiteranno a timbrare il cartellino ER.
Assassin's CreedAssetto Corsa? Ce li vedo from a fare racing comunque dove appena sbagli mezza curva la macchina esplode direttamente![]()