Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
2 capolavori gow ragnarok e elden ring, chiunque vinca tra i due mi va bene lo stesso, ma il mio voto personale va a elden ring: qualità artistica troppo esagerata, mondo di gioco fantasy sublime e irripetibile, 200 ore di gioco con tante situazioni, locations e scontri indimenticabili.

:iwanzw:

Chiunque vinca datemi il solito DLC From con boss di qualità a pacchi e nessuno si farà male.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Via via, quest'anno non c'è stato mezzo evento per cui stare alzati :shrek: Ci fossero stati i soliti dodici eventi alle tre di notte potevo anche capire lamentarsi degli Awards, ma grazie al piccione blu c'è rimasto solo Geoff e l'orchestra live va vista pefforza.

GoW Ragnarok ed Elden Ring sono due titoli egualmente meritevoli del premio per quest'anno e probabilmente la conclusione piú bella sarebbe quella di assegnare il riconoscimento alla coppia di titoli.
Dovendo peró sceglierne uno, il mio voto va ad ER; a Marzo e nei mesi successivi c'é stata una convergenza totale del medium videoludico verso questa opera, che é stata capace di avvicinare una massa enorme di pubblico ad un titolo estremamente vasto di contenuti, ostico da gestire nella sua difficoltà e che ridefinisce in alcuni aspetti il concetto di open world, secondo la visione dei From. A mio avviso é davvero difficile non tenere in considerazione questi aspetti nella scelta del titolo rappresentativo dell'anno.

Game Direction: Eric Williams
GOTY: Elden Ring

Prendo la palla al balzo visto che se ne parla nel topic di GoWR ed è invece QUI che bisogna parlarne (pretty please, niente OT altrove :morris2: ).

Aperto il sondaggio su chi VOLETE/DESIDERATE/SPERATE/RITENETE MERITEVOLE vinca il GOTY tra i 6 candidati dai TGA.

Lo sottolineo: chi volete e/o ritenete opportuno che vinca. NON chi pensate che vincerà. E' un voto personale (se lo motivate renderete la discussione anche un pelo più stimolante!), non frega a nessuno di chi pensate vincerà in concreto.

PS: L'ho scritto 2 volte non perché vi ritenga stupidi cari lettori di questo post, ma solo perché ritengo che non leggiate... Il che rende superfluo questo mio post a ben Pensarci... Quindi sostanzialmente sto parlando da solo... Lallallero.
Elden Ring ha già vinto. Tutto il resto sarebbe una grossa presa in giro (sì, sono serio) :asd:

Non che ci fossero dubbi vista la fonte.

Il prossimo titolo FROM è palesemente AC. Bisognerà capire se è questa la sede per presentarlo, o se si limiteranno a timbrare il cartellino ER.

:morty:

Il prossimo titolo FROM è palesemente AC. Bisognerà capire se è questa la sede per presentarlo, o se si limiteranno a timbrare il cartellino ER.
Assetto Corsa? Ce li vedo from a fare racing comunque dove appena sbagli mezza curva la macchina esplode direttamente :sisi:

Assetto Corsa? Ce li vedo from a fare racing comunque dove appena sbagli mezza curva la macchina esplode direttamente :sisi:
Assassin's Creed :sisi:

Mi immagino i fan della saga che si sparano in bocca all'idea :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro