- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,993
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Geoff.Bene per il Dlc di Horizon così piglio direttamente la complete.
Dite che sarà da geoff l'annuncio?
Oppure oggi sul ps blog?![]()
Madonna due giochi che dovrò prendere in complete edition.Geoff.
Con 7 nominations e Horizon spammato ovunque facile fare l'annuncio direttamente lì.
(stesso ragionamento per ER).
Marzo/Aprile.Dici che un'uscita entro Marzo 2023 è fattibile?![]()
Speriamo dai, io sto aspettando solo quello per la seconda runMarzo/Aprile.
Idealmente mi aspetto un'uscita attorno all'anniversario come per Horizon2.
Si andasse (molto) oltre, forse sarebbe un pelo eccessivo. Il fatto che il patching degli slot DLC sia già in atto da Settembre (forse anche prima) mi da buone vibes.
Poi magari salta i TGA e ci restiamo demmerdaSperiamo dai, io sto aspettando solo quello per la seconda run![]()
Il punto è "se non ora, quando?"Poi magari salta i TGA e ci restiamo demmerda
Anche se ne dubito. E' un'occasione troppo ghiotta per non battere il ferro. Come dicevo: non mi stupirei se ci fosse pure Armored.
Ormai la comunicazione generale delle major è caotica. Quindi non so più se leggere dei trend fissi. Ma FROM è in ottimi rapporti con Geoff, quindi penso che annunciare per annunciare questo sia il momento giusto. A meno che non siano molto indietro, ma a quasi un anno dal D1 mi sembra un po' strano francamente... Ok che ER è divenuto un fenomeno di massa, ma il supporto post lancio è stato silenzioso (a voler essere generosi).Il punto è "se non ora, quando?"
Bamco/From hanno mai fatto annunci big in maniera indipendente?
Bb2 no eh?Stai sereno FROM ci sarà![]()
Difficile annunciare qualcosa che non esiste.Bb2 no eh?
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union