Hype The Game Awards 2022 | Elden Ring GOTY 2022

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype

Chi volete che vinca il GOTY tra i Candidati dei The Game Awards?

• Votatori totali
    104
Pubblicità
Si vede proprio che sta per esplodere dentro per non dire le cose, un bimbo felice.

E dopo tutta sta gavetta, tra show inguardabili, insulti, e try&error, sarebbe senza dubbio meritato.

Si vede proprio che sta per esplodere dentro per non dire le cose, un bimbo felice.

E dopo tutta sta gavetta, tra show inguardabili, insulti, e try&error, sarebbe senza dubbio meritato.
Nel mezzo quando gli chiedono i vari giochi (cosa a cui non può ovviamente rispondere), se la ride proprio amabilmente :asd:

Sarei molto felice pure io se avessi già visto il prescreening di Yoshida :sadfrog:
Sad Fox GIF by LEGO Masters

DF ha lasciato intendere che potrebbe arrivare nel 2023.
Prima returnal poi ghost of tzushima director c che doveva uscire da mesi su pc secondo i ben informati.

Finche Forbiden w vende bene su play su pc nn lo potreranno. Io dico che arriva nel 2024 minimo.

Prima returnal poi ghost of tzushima director c che doveva uscire da mesi su pc secondo i ben informati.

Finche Forbiden w vende bene su play su pc nn lo potreranno. Io dico che arriva nel 2024 minimo.
No Returnal è sempre stato Early 2023 stando ai Tester. In vista dell'anniversario dei 2 anni.

GoT non ha mai avuto indicazioni precise di data. Si sa solo che è in sviluppo.

Horizon 2 doveva uscire attorno ad un anno dal D1 del primo. Probabilmente la data è scivolata avanti, ma DF ha confermato che i tempi dovrebbero essere più stretti che in passato.

Nient'altro. Uscirà quando uscirà.

Ormai la comunicazione generale delle major è caotica. Quindi non so più se leggere dei trend fissi. Ma FROM è in ottimi rapporti con Geoff, quindi penso che annunciare per annunciare questo sia il momento giusto. A meno che non siano molto indietro, ma a quasi un anno dal D1 mi sembra un po' strano francamente... Ok che ER è divenuto un fenomeno di massa, ma il supporto post lancio è stato silenzioso (a voler essere generosi).
Ecco appunto, d'altronde ER stesso fu annunciato ai TGA giusto? O forse era il gameplay reveal? Dai allora consegna del premio Goty + Reveal del DLC e vado a nanna felice :bruniii:

Ecco appunto, d'altronde ER stesso fu annunciato ai TGA giusto? O forse era il gameplay reveal? Dai allora consegna del premio Goty + Reveal del DLC e vado a nanna felice :bruniii:
Nope. :asd:

ER venne annunciato sul Palco Xbox dell'E3 2019.
Il Gameplay Reveal avvenne alla Summer Game Fest del 2021.
Lo Story Trailer ai TGA 2021.

genshin impact al 56% lol

cmq mi dispiace dirlo, perchè cmq su genshin ho giocato 1 anno di fila e magari ci tornerò anche prima o poi, visto che c'è l'italiano ora...ed è un ottimo titolo

ma imho dovrebbe essere tolto dalla votazione perchè la cosa sta sfuggendo di mano con questa storia delle primogems...

ah...tra l'altro genshin è uscito nel 2020 quindi la sua presenza ha ulteriormente poco senso li

:morty: :morty: :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro