- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,940
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel mezzo quando gli chiedono i vari giochi (cosa a cui non può ovviamente rispondere), se la ride proprio amabilmenteSi vede proprio che sta per esplodere dentro per non dire le cose, un bimbo felice.
E dopo tutta sta gavetta, tra show inguardabili, insulti, e try&error, sarebbe senza dubbio meritato.
Sarei molto felice pure io se avessi già visto il prescreening di Yoshida![]()
Se avete 8 minuti guardatevi la minidiretta
Si vede che è bello felice di sto Show![]()
Non sempre.Vabbè è una sua creatura. Da che ne ho memoria è sempre stato così
Presto per la versione pcSì l'ho postato di là (PS Studios) è al 100% il DLC di Horizon (è l'affarino che Aloy si ficca sull'orecchio posizionato sopra la mappa dell'Ovest Proibito), e forse la versione PC (magari annunciano DLC + Complete Edition per Console e PC).
Questo
![]()
Rufy21100
DF ha lasciato intendere che potrebbe arrivare nel 2023.Presto per la versione pc
Prima returnal poi ghost of tzushima director c che doveva uscire da mesi su pc secondo i ben informati.DF ha lasciato intendere che potrebbe arrivare nel 2023.
No Returnal è sempre stato Early 2023 stando ai Tester. In vista dell'anniversario dei 2 anni.Prima returnal poi ghost of tzushima director c che doveva uscire da mesi su pc secondo i ben informati.
Finche Forbiden w vende bene su play su pc nn lo potreranno. Io dico che arriva nel 2024 minimo.
Aspetta e spera visto che son tutti su JFSSono l'unico a sperare ogni anno un Titanfall 3?![]()
Ecco appunto, d'altronde ER stesso fu annunciato ai TGA giusto? O forse era il gameplay reveal? Dai allora consegna del premio Goty + Reveal del DLC e vado a nanna feliceOrmai la comunicazione generale delle major è caotica. Quindi non so più se leggere dei trend fissi. Ma FROM è in ottimi rapporti con Geoff, quindi penso che annunciare per annunciare questo sia il momento giusto. A meno che non siano molto indietro, ma a quasi un anno dal D1 mi sembra un po' strano francamente... Ok che ER è divenuto un fenomeno di massa, ma il supporto post lancio è stato silenzioso (a voler essere generosi).
Nope.Ecco appunto, d'altronde ER stesso fu annunciato ai TGA giusto? O forse era il gameplay reveal? Dai allora consegna del premio Goty + Reveal del DLC e vado a nanna felice![]()
Please considerate buying next gen consoles
Almost all new games are next gen exclusive
Speriamo non gli venga un infartiolo in diretta.Che show sta preparando il Geoffone?
Con quasi tre anni di ritardo.Snitch
![]()