- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,881
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe il momento più bello dell'anno, e uno dei 10 momenti migliori della storia del medium.Dio santo, se potessi assegnerei il GOTY a Stray solo per godermi il macello il giorno dopo![]()
Io opterei per una doppia combo Ragnarok gioco dell'anno e Elden Ring miglior narrativaDio santo, se potessi assegnerei il GOTY a Stray solo per godermi il macello il giorno dopo![]()
mi pare che è in corso una verifica internamente ai tgaAh, credo di aver capito, ma è legale una cosa del genere?
Valuta da spendere in gameAspè spiegatemi sta cosa del perchà Geshin coso sta primo.. regalano qualcosa? Non ho capito![]()
Valuta da spendere in gameMa han fatto bene i beoti son quelli che votano per ste cazzate
![]()
Ogni volta che vincono qualcosa, festeggiano regalando le gemme a chi si logga, quindi sapendo che avrebbero fatto così la gente si è organizzata.Ma l'hanno già data o la danno se vince?![]()