Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sony e nintendo è un po (troppo) che dormono sugli allori delle vendite...da nintendo me lo aspetto perché ci "casca" sempre, meno da sonyPer me evento noioso, lungo e insufficiente per gusti personali.
Salvo il 2024 di No Mans Sky con il nuovo teaser update e interessato a capire di più sul prossimo progetto di quel folle genio di Murray con Light no Fire. Il resto nulla di sorprendente o interessante.
Giudizio generale. Bene Microsoft con nuove ip anche importanti. Sony ritira premi solo per serie TV. Nintendo in ombra. Bene pure Meta che ha presentato il suo aaa per Quest 3. Per quanto riguarda la parte musicale ho apprezzato molto la performance live per Alan Wake.
Per i premi. Alcuni meritati, altri vergognosi.
Best moment. Il dissing a cod.
Still better than Bungie.bello il dlc di elden ring![]()
Ma Nintendo ha appena concretizzato uno degli anni migliori della sua storia (FE, Pikmin, ZELDA, Mario, MarioRPG) e ha una line up già annunciata per il prossimo anno (AC, Peach, DonkeyvsMario, Paper Mario, DLC di Splatoon3)... Ovvio che N sia in risparmio energetico, lancerà la sua next gen l'anno prossimo e si sta tenendo la ciccia per la line up di lancio probabilmente... Ma già com'è ora ha una line up per il prossimo anno.Sony e nintendo è un po (troppo) che dormono sugli allori delle vendite...da nintendo me lo aspetto perché ci "casca" sempre, meno da sony
Non parlo del 2023 che è stato top, ma del futuro....remaster e giochi di Mario Mario Mario...si aspetta perché magari stanno portando tutto su switch 2....ma anche lì...se non esce entro natale 2024 iniza a essere un problemaMa Nintendo ha appena concretizzato uno degli anni migliori della sua storia (FE, Pikmin, ZELDA, Mario, MarioRPG) e ha una line up già annunciata per il prossimo anno (AC, Peach, DonkeyvsMario, Paper Mario, DLC di Splatoon3)... Ovvio che N sia in risparmio energetico, lancerà la sua next gen l'anno prossimo e si sta tenendo la ciccia per la line up di lancio probabilmente... Ma già com'è ora ha una line up per il prossimo anno.
Qui il problema è Sony (che viene da un anno con solo Spidey2 rilasciato dalle sue batterie interne). O meglio: Sony post Aprile.
Se avesse dovuto pagare il prezzo di essere un remake non ci sarebbe manco stato RE 4, secondo me la questione è diversa. È stato un anno assurdo con due giochi che hanno cannibalizzato i premi (abbastanza ridicolo imho il multi a BG3) e con un terzo (Zelda) che ha preso un solo premio perché son stati mangiati dagli altri. Tipo senza un BG3 avrebbe trionfato lui.Prima parte dello show molto buona.
La seconda soporifera.
Annunci e trailer carini da parte di Microsoft, Sony il nulla cosmico. Nintendo come al solito gioca in un altro campionato e non ha portato nulla
Tutto sommato sono contento dei premi assegnati.
Mi spiace solo che RE4 non abbia vinto nulla, paga il prezzo di essere un remake.
Anche Zelda poteva vincere tranquillamente uno tra best art o game direction.
From si porta a casa un altro premio zitta zitta. Ma pure Cyberpunk, rinato a sorpresissima
Buono che anche Mario, Pikmin e Hi-Fi Rush abbiano vinto qualcosa.
FF XVI ha vinto l'unica cosa che poteva vincere, onesto.
Street Fighter 6 scontatissimo come best picchia picchia.
Si gode un sacco che Spider-Man 2 non abbia preso nullaSarebbe stato criminale vista la concorrenza feroce di quest'anno.
Starfield flop, onesto.
Ho pianto per Neil-Astarion.
Baldur's Gate 3 meritatissimo.
Questo lo capisco. Anche io sono un pochino stanco di Mario (capisco che col Film siano doppiamente incentivati a spammarlo) ma credo che il prossimo futuro sia Mariesco (e sono quasi tutti Remake) perché è l'ultimo colpo di coda per prendere tempo in vista di Switch2. Prime4, Mario3D (il Mario col cazzo grosso), un nuovo titolo Monolith, Astral2, etc. Credo che semplicemente le bocche da fuoco di N si stiano conservando in vista del reveal della next gen.Non parlo del 2023 che è stato top, ma del futuro....remaster e giochi di Mario Mario Mario...si aspetta perché magari stanno portando tutto su switch 2....ma anche lì...se non esce entro natale 2024 iniza a essere un problema
SorryMa poi non mi citi xeno3 il dlc (che è il VERO xeno3, ed il mio personale goty) vergogna! XD
2021 Wolverine. Più di 2 anni.Sony lasciamo perdere va...l'ultimo evento figo è stato quello di wolverine...passati? 2? 3? Anni? E nessuno dice un caxxo ok...capisco che tanto hanno sempre le tp che gli coprono il culo...però...
Ammesso che il focus non siano i DLCs di Spidey2 (che Insomniac ha continuato a teasare)Logan sarà il big e unico single player da mostrare durante il 2024 con uscita nel 2025.
Il problema è che finché vendono e campano di rendita grazie alla ps4 e primi anni della 5, andrà cosiAmmesso che il focus non siano i DLCs di Spidey2 (che Insomniac ha continuato a teasare)![]()
Devi diventare amante dei JRPG così avresti il problema inverso: trovare il tempo per giocare tutta la roba figa che esceNon parlo solo di Sony, parlo proprio in generale![]()
Sì il multi a BG3 non l'ho mica capito. Un Mario meritava molto di più visto che è super inclusivo anche rispetto alle famiglie che hanno figli piccoli.. Ed ha delle belle modalità online!Se avesse dovuto pagare il prezzo di essere un remake non ci sarebbe manco stato RE 4, secondo me la questione è diversa. È stato un anno assurdo con due giochi che hanno cannibalizzato i premi (abbastanza ridicolo imho il multi a BG3) e con un terzo (Zelda) che ha preso un solo premio perché son stati mangiati dagli altri. Tipo senza un BG3 avrebbe trionfato lui.
Mi stai dando coltellate a gogo.Ammesso che il focus non siano i DLCs di Spidey2 (che Insomniac ha continuato a teasare)![]()
E' l'abitudine dopo ieri notte.Mi stai dando coltellate a gogo.
Sony e nintendo è un po (troppo) che dormono sugli allori delle vendite...da nintendo me lo aspetto perché ci "casca" sempre, meno da sony
SoP a fine gennaio dedicato interamente a Suicide SquadE ora... 3 mesi di silenzio fino a Febbraio![]()